LUIGI64 Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 Se fosse narcisista e/o schizofrenico, ci sarebbero cure farmacologiche e non escludo possano aiutare...da capire in che misura
Velvet Inviato 1 Luglio 2021 Autore Inviato 1 Luglio 2021 30 minuti fa, lufranz ha scritto: Chi può essere così incosciente da sposarsi con tali assassini ? Non saprei, ma per quanto conosciamo ora potrebbe essere una persona completamente diversa. O forse no, chi lo sa. Io non sono credente, ma per me il padre di lei è un fulgido esempio di carità cristiana: non l'ha mai abbandonata, ha trovato il modo di stare comunque vicino a sua figlia, all'assassina della propria moglie e del proprio figlio e probabilmente ha trovato dentro di sè la forza per un perdono che quasi non è di questa terra. Molti cristiani praticanti e credenti che vanno sventolando con facilità alternativamente rosari e ghigliottine forse dovrebbero fermarsi a riflettere su certe cose. 2
Membro_0022 Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 2 minuti fa, Velvet ha scritto: ha trovato dentro di sè la forza per un perdono che quasi non è di questa terra. Su questo non ho dubbi. Non credo che sarei riuscito a fare altrettanto, e non so neppure come reagirei di fronte a un figlio che uccide in modo premeditato un'amica.
karnak Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 1 ora fa, Velvet ha scritto: Molti cristiani praticanti e credenti che vanno sventolando con facilità alternativamente rosari e ghigliottine forse dovrebbero fermarsi a riflettere su certe cose. Tu, se non ci infili la paternale di comodo, nei confronti di chi ti è scomodo o non affine, non sei Velvet.
GianGastone II Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 @lufranz Penso che spererei in gesto di follia, meno peggio? Non credo ma almeno comincerei a cercare di capire da qualche parte.
maximo Inviato 2 Luglio 2021 Inviato 2 Luglio 2021 Il 30/6/2021 at 18:41, andpi65 ha scritto: 2 o 3 mesi di carcere sono più che sufficienti Bazza, spesso anche molto meno Nelle carceri Borboniche forse si, 3-4 secoli fa...
maximo Inviato 2 Luglio 2021 Inviato 2 Luglio 2021 Comunque avete preso tutti una gran cantonata Il ragazzo è perfettamente sano di mente
andpi65 Inviato 2 Luglio 2021 Inviato 2 Luglio 2021 22 minuti fa, maximo ha scritto: Nelle carceri Borboniche forse si, 3-4 secoli fa... Ne parli con conoscenza dei fatti o era solo per fare il commento da saputo?
maximo Inviato 2 Luglio 2021 Inviato 2 Luglio 2021 @andpi65 I saputi sono altri, non io. Grazie della stima, altrettanto.
andpi65 Inviato 2 Luglio 2021 Inviato 2 Luglio 2021 20 minuti fa, maximo ha scritto: I saputi sono altri, non io Io parlo di quello che conosco , tu stai facendo altrettanto?
LUIGI64 Inviato 2 Luglio 2021 Inviato 2 Luglio 2021 Certo polemizzare pure in questi thread, bisogna essere proprio bravi, molto bravi
andpi65 Inviato 2 Luglio 2021 Inviato 2 Luglio 2021 1 minuto fa, LUIGI64 ha scritto: Certo polemizzare pure in questi thread, bisogna essere proprio bravi, molto bravi Si risponde, dà fastidio la cosa? Perchè ne leggo tante che dan fastidio pure a me.
andpi65 Inviato 2 Luglio 2021 Inviato 2 Luglio 2021 1 minuto fa, LUIGI64 ha scritto: a me? 3 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: era una constatazione Anche la mia 😄 1
maximo Inviato 2 Luglio 2021 Inviato 2 Luglio 2021 2 ore fa, andpi65 ha scritto: Io parlo di quello che conosco , tu stai facendo altrettanto? No, infatti, parlo per perder tempo Stai a vedere che per postare un messaggio dobbiamo prima esibire le nostre referenze???
maximo Inviato 2 Luglio 2021 Inviato 2 Luglio 2021 1 ora fa, LUIGI64 ha scritto: Certo polemizzare pure in questi thread, bisogna essere proprio bravi, molto bravi Che vuoi farci, esistono persone che vivono in questo modo, sono, come dire, sempre guardinghi verso gli altri...
maximo Inviato 2 Luglio 2021 Inviato 2 Luglio 2021 Comunque, tornando in argomento, a detta del magistrato, il ragazzo non ha alcun disturbo mentale, ha agito consapevolmente, non mostra pentimento e quindi credo ci sia ben poco da aggiungere
Messaggi raccomandati