Vai al contenuto
Melius Club

Il femminicidio passa alla generazione dei sedicenni?

Messaggi raccomandati

Inviato

Se fosse narcisista e/o schizofrenico, ci sarebbero cure farmacologiche e non escludo possano aiutare...da capire in che misura

Inviato
30 minuti fa, lufranz ha scritto:

Chi può essere così incosciente da sposarsi con tali assassini  ?

Non saprei, ma per quanto  conosciamo ora potrebbe essere una persona completamente diversa. O forse no, chi lo sa.

Io non sono credente, ma per me il padre di lei è un fulgido esempio di carità cristiana: non l'ha mai abbandonata, ha trovato il modo di stare comunque vicino a sua figlia, all'assassina della propria moglie e del proprio figlio e probabilmente ha trovato dentro di sè la forza per un perdono che quasi non è di questa terra.

Molti cristiani praticanti e credenti che vanno sventolando con facilità alternativamente rosari e ghigliottine forse dovrebbero fermarsi a riflettere su certe cose.

• Melius 2
Membro_0022
Inviato
2 minuti fa, Velvet ha scritto:

ha trovato dentro di sè la forza per un perdono che quasi non è di questa terra.

Su questo non ho dubbi. Non credo che sarei riuscito a fare altrettanto, e non so neppure come reagirei di fronte a un figlio che uccide in modo premeditato un'amica.

Inviato
1 ora fa, Velvet ha scritto:

Molti cristiani praticanti e credenti che vanno sventolando con facilità alternativamente rosari e ghigliottine forse dovrebbero fermarsi a riflettere su certe cose.

Tu, se non ci infili la paternale di comodo, nei confronti di chi ti è scomodo o non affine, non sei Velvet.

GianGastone II
Inviato

@lufranz Penso che spererei in gesto di follia, meno peggio? Non credo ma almeno comincerei a cercare di capire da qualche parte.

Inviato
Il 30/6/2021 at 18:41, andpi65 ha scritto:

2 o 3 mesi di carcere  sono più che sufficienti Bazza, spesso anche molto meno

Nelle carceri Borboniche forse si, 3-4 secoli fa... 

Inviato

Comunque avete preso tutti una gran cantonata :classic_laugh: Il ragazzo è perfettamente sano di mente

Inviato
22 minuti fa, maximo ha scritto:

Nelle carceri Borboniche forse si, 3-4 secoli fa... 

Ne parli con conoscenza dei fatti o era solo per fare il  commento da saputo?

Inviato

@andpi65

I saputi sono altri, non io. Grazie della stima, altrettanto.

Inviato
20 minuti fa, maximo ha scritto:

I saputi sono altri, non io

Io parlo di quello che conosco , tu stai facendo altrettanto? 

Inviato

Certo polemizzare pure in questi thread, bisogna essere proprio bravi, molto bravi

Inviato
1 minuto fa, LUIGI64 ha scritto:

Certo polemizzare pure in questi thread, bisogna essere proprio bravi, molto bravi

Si risponde, dà fastidio la cosa? Perchè ne leggo tante che dan fastidio pure a me.

Inviato
1 minuto fa, LUIGI64 ha scritto:

a me?

3 minuti fa, LUIGI64 ha scritto:

era una constatazione

Anche la mia 😄

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, andpi65 ha scritto:

Io parlo di quello che conosco , tu stai facendo altrettanto? 

No, infatti, parlo per perder tempo :classic_laugh:  Stai a vedere che per postare un messaggio dobbiamo prima esibire le nostre referenze???

Inviato
1 ora fa, LUIGI64 ha scritto:

Che vuoi farci, esistono persone che vivono in questo modo, sono, come dire, sempre guardinghi verso gli altri...

Inviato

Comunque, tornando in argomento, a detta del magistrato, il ragazzo non ha alcun disturbo mentale, ha agito consapevolmente, non mostra pentimento e quindi credo ci sia ben poco da aggiungere

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @