Vai al contenuto
Melius Club

Il femminicidio passa alla generazione dei sedicenni?

Messaggi raccomandati

30 minuti fa, lufranz ha scritto:

Chi può essere così incosciente da sposarsi con tali assassini  ?

Non saprei, ma per quanto  conosciamo ora potrebbe essere una persona completamente diversa. O forse no, chi lo sa.

Io non sono credente, ma per me il padre di lei è un fulgido esempio di carità cristiana: non l'ha mai abbandonata, ha trovato il modo di stare comunque vicino a sua figlia, all'assassina della propria moglie e del proprio figlio e probabilmente ha trovato dentro di sè la forza per un perdono che quasi non è di questa terra.

Molti cristiani praticanti e credenti che vanno sventolando con facilità alternativamente rosari e ghigliottine forse dovrebbero fermarsi a riflettere su certe cose.

• Melius 2
Membro_0022
2 minuti fa, Velvet ha scritto:

ha trovato dentro di sè la forza per un perdono che quasi non è di questa terra.

Su questo non ho dubbi. Non credo che sarei riuscito a fare altrettanto, e non so neppure come reagirei di fronte a un figlio che uccide in modo premeditato un'amica.

1 ora fa, Velvet ha scritto:

Molti cristiani praticanti e credenti che vanno sventolando con facilità alternativamente rosari e ghigliottine forse dovrebbero fermarsi a riflettere su certe cose.

Tu, se non ci infili la paternale di comodo, nei confronti di chi ti è scomodo o non affine, non sei Velvet.

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      corrado
      corrado ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Ottimi Contenuti
      Decibel79
      Decibel79 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Grande Supporto
      AudioLover