Vai al contenuto
Melius Club

Il femminicidio passa alla generazione dei sedicenni?

Messaggi raccomandati

Membro_0022
Inviato
22 minuti fa, GianGastone II ha scritto:

in questo mi sa che la laurea ti verra' a costare una follia

Ci sono abituato.

Ti spiego come funziona: applicano delle tecniche di intortamento diaboliche. "Ciao babbino io esco, prendo la macchina, sei contento di aver dato un soldino alla tua bambina ?" poi vado a vedere il portafogli e sono spariti 50 euro e la card per il carburante.

Ovviamente mi guardo bene dal dirle il pin della carta di credito.

GianGastone II
Inviato

@lufranz Metti che voglia intraprendere un percorso personale in analisi  sarebbe necessario) sono 100 euro a 45 minuti. Il numero di volte settimanali forse (forse) potrai mettere parola Facciamo 8 volte per 12 (quelle perse si recuperano) sono comunque meno di 10000 euri l'anno...dicevi che volevi cambiare l'auto?😄

Membro_0022
Inviato

Vuole specializzarsi in psicologia del lavoro, non in clinica.

Forse riesco a limitare i danni.

GianGastone II
Inviato

@lufranz Uhm, praticamente si deve fare una corazza tanta tra problemi veri e ballisti

Inviato
11 minuti fa, lufranz ha scritto:

Ci sono abituato.

e a te va pure bene, a me le donne di famiglia parla(va)no quando dormivo sul divano che avevo la coscienza in stato di pre morte.

Inviato
1 ora fa, maximo ha scritto:

Per meglio chiarire il mio pensiero a chi si adombra ricevendo risposte o citazioni, intendevo soltanto significare che le condizioni di vita dei detenuti non è che siano poi così aberranti

Non volevo continuare sta polemica in pubblico  e  ci ho pure provato privatamente a capirci.

Ma visto che insisti:

Ma adombrato de che?    Ma sei serio? 🙂

Sull'ultima credo tu in un carcere non ci sia mai entrato e che manco c'hai provato calarti nella parte di chi vien messo  in una cella  con la prospettiva di uscirne non prima di  un 20 anni .

Membro_0022
Inviato
1 ora fa, andpi65 ha scritto:

manco c'hai provato calarti nella parte di chi vien messo  in una cella  con la prospettiva di uscirne non prima di  un 20 anni .

Porello, mica glielo ha ordinato il dottore di delinquere.

Inviato
2 ore fa, GianGastone II ha scritto:

Ce ne sono moltissimi in gamba pero'

Sarà, ma uno psicologo è un sedicente esperto del funzionamento della mente dell'essere umano, io essendo un essere umano so perfettamente come funziona la mia mente, a cosa caxxo mi serve uno psicologo?

Inviato
Il 2/7/2021 at 13:32, maximo ha scritto:
Il 30/6/2021 at 18:41, andpi65 ha scritto:

2 o 3 mesi di carcere  sono più che sufficienti Bazza, spesso anche molto meno

Nelle carceri Borboniche forse si, 3-4 secoli fa... 

@lufranz

Inviato
1 ora fa, andpi65 ha scritto:

Non volevo continuare sta polemica in pubblico  e  ci ho pure provato privatamente a capirci

Polemiche, sinceramente, non ne vedo... SE poi questo equivale a dire che non accetti opinioni differenti dalle tue, allora mi è  tutto molto più chiaro. In ogni caso, mi sento in diritto di insistere e replicare quanto e come mi pare, ovviamente sempre nel pieno rispetto delle norme

GianGastone II
Inviato

@buranide Non sarei troppo sicuro di entrambe le affermazioni, la prima riferita al sedicente

Inviato
3 ore fa, GianGastone II ha scritto:

Non sarei troppo sicuro di entrambe le affermazioni,

Io lo sono al 100% riguardo alla prima, la medicina qualsiasi medico bravo ti dirá che non è una scienza esatta, la psicologia scienza non lo è per niente e dá purtroppo immenso potere e prestigio ad elementi che nel 90% dei casi dovrebbero essere loro per primi ad essere 'curati', e parlo per esperienza diretta, purtroppo. Per quanto mi riguarda quasi tutti braccia rubate all'agricoltura.

• Melius 1

• Crea Nuovo...