Membro_0022 Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 22 minuti fa, GianGastone II ha scritto: in questo mi sa che la laurea ti verra' a costare una follia Ci sono abituato. Ti spiego come funziona: applicano delle tecniche di intortamento diaboliche. "Ciao babbino io esco, prendo la macchina, sei contento di aver dato un soldino alla tua bambina ?" poi vado a vedere il portafogli e sono spariti 50 euro e la card per il carburante. Ovviamente mi guardo bene dal dirle il pin della carta di credito.
GianGastone II Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 @lufranz Metti che voglia intraprendere un percorso personale in analisi sarebbe necessario) sono 100 euro a 45 minuti. Il numero di volte settimanali forse (forse) potrai mettere parola Facciamo 8 volte per 12 (quelle perse si recuperano) sono comunque meno di 10000 euri l'anno...dicevi che volevi cambiare l'auto?😄
Membro_0022 Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 Vuole specializzarsi in psicologia del lavoro, non in clinica. Forse riesco a limitare i danni.
GianGastone II Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 @lufranz Uhm, praticamente si deve fare una corazza tanta tra problemi veri e ballisti
audio2 Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 11 minuti fa, lufranz ha scritto: Ci sono abituato. e a te va pure bene, a me le donne di famiglia parla(va)no quando dormivo sul divano che avevo la coscienza in stato di pre morte.
andpi65 Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 1 ora fa, maximo ha scritto: Per meglio chiarire il mio pensiero a chi si adombra ricevendo risposte o citazioni, intendevo soltanto significare che le condizioni di vita dei detenuti non è che siano poi così aberranti Non volevo continuare sta polemica in pubblico e ci ho pure provato privatamente a capirci. Ma visto che insisti: Ma adombrato de che? Ma sei serio? 🙂 Sull'ultima credo tu in un carcere non ci sia mai entrato e che manco c'hai provato calarti nella parte di chi vien messo in una cella con la prospettiva di uscirne non prima di un 20 anni .
Membro_0022 Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 1 ora fa, andpi65 ha scritto: manco c'hai provato calarti nella parte di chi vien messo in una cella con la prospettiva di uscirne non prima di un 20 anni . Porello, mica glielo ha ordinato il dottore di delinquere.
buranide Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 2 ore fa, GianGastone II ha scritto: Ce ne sono moltissimi in gamba pero' Sarà, ma uno psicologo è un sedicente esperto del funzionamento della mente dell'essere umano, io essendo un essere umano so perfettamente come funziona la mia mente, a cosa caxxo mi serve uno psicologo?
andpi65 Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 Il 2/7/2021 at 13:32, maximo ha scritto: Il 30/6/2021 at 18:41, andpi65 ha scritto: 2 o 3 mesi di carcere sono più che sufficienti Bazza, spesso anche molto meno Nelle carceri Borboniche forse si, 3-4 secoli fa... @lufranz
maximo Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 1 ora fa, andpi65 ha scritto: Non volevo continuare sta polemica in pubblico e ci ho pure provato privatamente a capirci Polemiche, sinceramente, non ne vedo... SE poi questo equivale a dire che non accetti opinioni differenti dalle tue, allora mi è tutto molto più chiaro. In ogni caso, mi sento in diritto di insistere e replicare quanto e come mi pare, ovviamente sempre nel pieno rispetto delle norme
GianGastone II Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 @buranide Non sarei troppo sicuro di entrambe le affermazioni, la prima riferita al sedicente
buranide Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 3 ore fa, GianGastone II ha scritto: Non sarei troppo sicuro di entrambe le affermazioni, Io lo sono al 100% riguardo alla prima, la medicina qualsiasi medico bravo ti dirá che non è una scienza esatta, la psicologia scienza non lo è per niente e dá purtroppo immenso potere e prestigio ad elementi che nel 90% dei casi dovrebbero essere loro per primi ad essere 'curati', e parlo per esperienza diretta, purtroppo. Per quanto mi riguarda quasi tutti braccia rubate all'agricoltura. 1
Messaggi raccomandati