P.Bateman Inviato 29 Giugno 2021 Inviato 29 Giugno 2021 2 ore fa, Jack ha scritto: E chi sarebbero? Quelli che ti hanno dato il melius, e qualche altro.
Jack Inviato 29 Giugno 2021 Inviato 29 Giugno 2021 @marce61 quale personale?! qua uno scrive che ci sono “numerosi crociati suprematisti di melius” e nessuno dovrebbe fiatare? Son cose belle da scrivere? e non parlo per me che ho detto innumerevoli volte che sostituirei una ventina di milioni di italiani con una ventina di milioni di immigrati che attraversano il mare a nuoto invece di stare seduti sul divano… fotte zero a me se uno è nero giallo o bianco. Basta che si campi da sè. 1
Jack Inviato 29 Giugno 2021 Inviato 29 Giugno 2021 6 minuti fa, meliddo ha scritto: Quelli che ti hanno dato il melius, e qualche altro. E allora perché stai qui? Se la compagnia è così di bassa lega cosa fai qui tu che sei un maître a pensér
Jack Inviato 29 Giugno 2021 Inviato 29 Giugno 2021 Spero che si chiuda anche questo 3ad e così via finchè non si imparerà a rispettare le opinioni altrui 1
Membro_0022 Inviato 29 Giugno 2021 Inviato 29 Giugno 2021 46 minuti fa, marce61 ha scritto: scusate se mi intrometto,ma per quale motivo metterla subito sul personale? Capisco le reciproche antipatie ma potremmo anche astenerci da certi commenti, al netto di stima, disistima o altro. My two cents. Ma guarda che io non ho nulla contro Velvet, da che mi ricordi non abbiamo mai litigato sul forum e spesso abbiamo discusso dei più svariati argomenti, dalle macchine alla politica, senza mai surriscaldarci. Quello che non riesco a digerire in generale è la provocazione gratuita sparata a caso e senza alcuna ragione. C'è bisogno in una discussione del genere di accusare altri forumisti (chi ? nomi e cognomi, prego.. ) di essere dei "crociati suprematisti" ? Cosa c'entra ? Per quale motivo concreto ? Per scatenare una rissa e mandarsi tutti a quel paese dopo due ore con intervento a pioggia della moderazione, tra l'altro insultata pure lei in quanto permetterebbe l'attività di cotanta gentaglia nel suo forum ? Sul personale: c'era un motivo valido per dare in una riga e tre secondi uno schiaffone ad un giudizio positivo formatosi in un tot di anni e centinaia di post di frequentazione virtuale ? Deludente. E non è il primo a far così di punto in bianco. Sarà colpa del caldo, speriamo. Ignoro la sbroccata, ma alla prossima va anche lui in black list.
Membro_0022 Inviato 29 Giugno 2021 Inviato 29 Giugno 2021 10 minuti fa, Jack ha scritto: Spero che si chiuda anche questo 3ad e così via finchè non si imparerà a rispettare le opinioni altrui Ora inizio io a far pulizia su quello che leggo. Quando la lista arriva a 30 mando tutti fangala e chiudo bottega. Per adesso siamo a 15.
Fabio Cottatellucci Inviato 29 Giugno 2021 Inviato 29 Giugno 2021 Io temo che l'esplosione dei femminicidi sia effetto di un fenomeno pericolosissimo che sto osservando da un po': la deriva verso l'individualismo portata agli estremi, per cui chiunque si sente di avere diritto a qualsiasi cosa, e negargliela è un reato di lesa maestà nonché un sacrilegio, punibile senz'altro con la morte. 1
P.Bateman Inviato 29 Giugno 2021 Inviato 29 Giugno 2021 39 minuti fa, Jack ha scritto: E allora perché stai qui? Se la compagnia è così di bassa lega cosa fai qui tu che sei un maître a pensér Che fai, mi cacci? (cit) Comunque non sono un maestro, solo uno studente fuori corso.
penteante Inviato 29 Giugno 2021 Inviato 29 Giugno 2021 Interessante questo siparietto, per la serie "Siamo tutti amici": un forumer invita gli astanti a non far deragliare il suo thread sul versante scivoloso del razziale sociologico, senza fare riferimenti personali ma basandosi su pregressi già sperimentati nel forum, e riceve le contumelie di altri forumers (per ora almeno 3). Perchè? Coda di paglia? Autocoscienza? Incomprensione? Non sa non risponde? 1
GianGastone II Inviato 29 Giugno 2021 Inviato 29 Giugno 2021 Ok detto questo potremmo anche lasciar perdere e stare in topic, cerchiamo di non esasperare quando non ce n'e' e non e' detto ce ne sara' 1
marce61 Inviato 29 Giugno 2021 Inviato 29 Giugno 2021 @lufranz @Jack quello che io non capisco è la provocazione, anche verbalmente violenta, in risposta ad altra provocazione. I termini usati da @Velvet possono non piacere ma allora dovremmo e dovreste aggredire verbalmente anche il nostro tigrotto della Malesia che non si risparmia in quanto a male parole. Infine - e la smetto - non sentiamoci ogni volta offesi da quanto scritto da chi non la pensa come noi. È solo un forum come un altro. My two more cents. P.S. @Jack conosco,e apprezzo, la tua educated opinion riguardo a demografia e immigrazione. Magari moltri altri ragionassero così. Aperta e chiusa modalità adulativa nonché OT. 1
extermination Inviato 29 Giugno 2021 Inviato 29 Giugno 2021 ANSA. Il sedicenne ha confessato e ricostruito in maniera lucida e precisa il delitto, ma sul movente ha dato più spiegazioni non comprensibili. Avrebbe detto di aver agito sulla base di una spinta superiore, una sorta di voce interiore che gli ha detto di uccidere. Poi avrebbe riferito che la ragazza gli aveva espresso il desiderio di morire. Inoltre ci sarebbe stato da parte di Chiara un interesse sentimentale nei suoi confronti, forse non corrisposto.
Velvet Inviato 29 Giugno 2021 Autore Inviato 29 Giugno 2021 3 ore fa, mozarteum ha scritto: Velvet aggiustati meglio il pitale Perché? Mi pare di aver centrato perfettamente i vasi
briandinazareth Inviato 29 Giugno 2021 Inviato 29 Giugno 2021 vabbè, ma alla fine che ha detto? che ci sono sovranisti che in caso di pelle nera dell'assassino sarebbero partiti in quarta.. e sai che scoperta... 😂
GianGastone II Inviato 29 Giugno 2021 Inviato 29 Giugno 2021 @extermination Mh, forzata o meno mi pare ci sia una certa confusione nel ragazzo
Velvet Inviato 29 Giugno 2021 Autore Inviato 29 Giugno 2021 3 ore fa, lufranz ha scritto: Non pensavo di dover prendere in considerazione l'idea di metterti tra gli utenti ignorati. Se ti senti offeso ne hai facoltà Luca, ci mancherebbe. Ma detto onestamente non pensavo affatto di ricomprenderti in quel gruppo. Potrebbe essere deludente per entrambi, sono d'accordo con te.
Velvet Inviato 29 Giugno 2021 Autore Inviato 29 Giugno 2021 2 ore fa, Jack ha scritto: ci sono “numerosi crociati suprematisti di melius” e nessuno dovrebbe fiatare? Son cose belle da scrivere? E' una constatazione, un punto di vista come tanti altri che da leggere sono anche più brutti. Evidentemente qualcuno si sente preso in causa, anche se non capisco la levata di scudi un po' scomposta che leggo da parte di alcune persone che reputerei più distaccate ed ironiche, in genere. Sarà il caldo, appunto.
Messaggi raccomandati