Jack Inviato 29 Giugno 2021 Inviato 29 Giugno 2021 5 minuti fa, Velvet ha scritto: Sarà il caldo, appunto. No velvet sarà che hai detto una cosa spiacevole ed inaccettabile. Sarà stato per dare “colore al pezzo” ma dicendo ora che è una costatazione confermi che non era “colore”. comunque se te lo permettono fai pure, qualche “intelligentone illuminato” qua lo trovi
Jack Inviato 29 Giugno 2021 Inviato 29 Giugno 2021 38 minuti fa, marce61 ha scritto: anche verbalmente violenta, Dove? Io ho scritto, senza insultare nessuno, che dare del suprematista ad uno qualsiasi qua dentro è una nefandezza perché è insulto pesantissimo e oltremodo errato. È una valutazione nel merito di cui ho chiesto conto. Nessun insulto e nessuna provocazione. Ma ora direi che va bene così, ognuno parli coi pari suoi 2
briandinazareth Inviato 29 Giugno 2021 Inviato 29 Giugno 2021 1 minuto fa, Jack ha scritto: Io ho scritto, senza insultare nessuno, che dare del suprematista ad uno qualsiasi qua dentro è una nefandezza perché è insulto pesantissimo e oltremodo errato. velvet ha scritto che ci sono dei suprematisti, non a qualcuno di preciso. eh si, ci sono dei suprematisti e persone che si emozionano subito appena c'è un reo non autoctono... o con colore della pelle diversa. eh si, ne abbiamo anche qui dentro (sarebbe strano il contrario). questa aggressione a velvet per aver detto una cosa così ovvia e senza accusare nessuno direttamente mi pare decisamente eccessiva. 1
Velvet Inviato 29 Giugno 2021 Autore Inviato 29 Giugno 2021 3 minuti fa, Jack ha scritto: dare del suprematista E' una categoria, mica un'offesa. Sono certo che in generale ci siano persone orgogliose di esserlo, anche se hanno pudore di ammetterlo pubblicamente. Anche perchè altrimenti non si spiegherebbe il successo di alcune compagini politiche che non nascondono certo il loro suprematismo di base. 1
mozarteum Inviato 29 Giugno 2021 Inviato 29 Giugno 2021 Non facciamo gli ipocriti. Se io scrivo i cretinetti del forum e’ chiaro a chi mi riferisca. Evitiamo brutte espressioni
marce61 Inviato 29 Giugno 2021 Inviato 29 Giugno 2021 5 minuti fa, Jack ha scritto: Dove? Io ho scritto, senza insultare nessuno, che dare del suprematista ad uno qualsiasi qua dentro è una nefandezza perché è insulto pesantissimo e oltremodo errato. È una valutazione nel merito di cui ho chiesto conto. Nessun insulto e nessuna provocazione. Ma ora direi che va bene così, ognuno parli coi pari suoi @Jack non sentirti chiamato in causa personalmente, avevo in mente l'aria pesante che tira sul forum da qualche tempo e mi tiene lontano da certe discussioni (che si concludono sempre con una lucchettata).
Velvet Inviato 29 Giugno 2021 Autore Inviato 29 Giugno 2021 11 minuti fa, briandinazareth ha scritto: questa aggressione a velvet per aver detto una cosa così ovvia e senza accusare nessuno direttamente mi pare decisamente eccessiva. Non ti preoccupare, se ne sono viste di peggio qui. Come ho già avuto modo di scrivere, non sono certo fra quelli che si fanno il sangue amaro o che meditano chissà quali conseguenze..Siamo in un forum, chiusa la pagina chiuso il problema. Con le persone cui tengo e che magari conosco meglio, se ci fosse un problema si può sempre risolvere in via privata con i dovuti chiarimenti. @mozarteum Non ti facevo tipo da chiamare il preside perchè Pierino ti ha sgualcito sovracopertina del quaderno.
marce61 Inviato 29 Giugno 2021 Inviato 29 Giugno 2021 2 minuti fa, mozarteum ha scritto: Evitiamo brutte espressioni Magari, ma dobbiamo sforzarci tutti quanti di non trascendere.
Muddy the Waters Inviato 29 Giugno 2021 Inviato 29 Giugno 2021 16 minuti fa, Jack ha scritto: insulto pesantissimo e oltremodo errato. 🤣 Ma se è pieno di fascisti revisionati e garantiti per kilometraggi illimitati.... Nick nuovi gente vecchia
Membro_0022 Inviato 29 Giugno 2021 Inviato 29 Giugno 2021 49 minuti fa, Velvet ha scritto: Se ti senti offeso ne hai facoltà Luca, ci mancherebbe. Ma detto onestamente non pensavo affatto di ricomprenderti in quel gruppo. Potrebbe essere deludente per entrambi, sono d'accordo con te. Non mi sento offeso, non faccio parte dei supposti "suprematisti" e per quanto riguarda l'immigrazione concordo al 100% con Jack: chiunque è bene accetto purchè rispetti le leggi italiane, lavori e si guadagni il pane onestamente. Diversamente è persona non gradita, indipendentemente da colore, religione, orientamento sessuale o quel che sia. Quello che mi ha veramente fatto una brutta impressione è la provocazione gratuita, oltretutto con l'argomento del thread (mi pare di capire la violenza contro le donne, o sbaglio ?) non c'entra una mazza. E anche l'offesa al "posto", che parrebbe così ospitare numerose carogne (col tacito consenso del padrone di casa, visto che non vengono cacciate). A mio avviso è una pessima uscita in senso assoluto e indipendente dai soggetti a cui è rivolta. Se l'avesse fatta qualcun altro più... come dire... uso a scagliarsi sempre contro il "nemico" vero o presunto avrei detto "è appena passato l'embolo delle 9 di mattina" e sarei andato oltre, da te visti i buoni precedenti non me l'aspettavo. Tutto qui. Direi di archiviare la cosa, se se d'accordo. EDIT: vedo proprio adesso il post di un bifolco reiterato per cui "è pieno di fascisti": se è pieno di fascisti levati da questo posto schifoso e sporgi denuncia alle autorità, no ? Che aspetti ?
mozarteum Inviato 29 Giugno 2021 Inviato 29 Giugno 2021 10 minuti fa, bluesman74 ha scritto: Nick nuovi gente vecchia O giangastoni vari. Chi e’ senza peccato scagli la prima minchiata
mozarteum Inviato 29 Giugno 2021 Inviato 29 Giugno 2021 15 minuti fa, Velvet ha scritto: Pierino ti ha sgualcito A me non mi sgualcisce il Procuratore generale della cassazione figuriamoci un forumista di pordenone. hai fatto un pesante riferimento non in linea col carattere di lounge. e insisti pure 2
Membro_0022 Inviato 29 Giugno 2021 Inviato 29 Giugno 2021 2 minuti fa, mozarteum ha scritto: O giangastoni vari. Ma Giangastone è un caso particolare, ha detto fin da subito chi era sul vecchio VHF (secorte), e anche la sua vera identità. La versione 2.0 - mi pare di ricordare - è dovuta a problemi tecnici nel rientrare dopo l'incendio di OVH.
Renato Bovello Inviato 29 Giugno 2021 Inviato 29 Giugno 2021 56 minuti fa, extermination ha scritto: Avrebbe detto di aver agito sulla base di una spinta superiore, una sorta di voce interiore che gli ha detto di uccidere. Poi avrebbe riferito che la ragazza gli aveva espress Certo Alberto,comincia a prepararsi il terreno dell'incapacita' ,magari momentanea di intendere e volere .Una semplice scorciatoia per la imminente liberta' .Il "problema " e' che in mancanza di una coscienza interiore l'unico deterrente dovrebbe essere il timore della pena. Quando anche questo potenziale freno viene a mancare nulla o molto poco impedisce ai piu' esagitati di delinquere . In assenza di valori interiori servirebbe uno stato fortemente autoritario. Moriro' senza vederlo mai. Un caro saluto.
Velvet Inviato 29 Giugno 2021 Autore Inviato 29 Giugno 2021 6 minuti fa, lufranz ha scritto: chiunque è bene accetto purchè rispetti le leggi italiane, lavori e si guadagni il pane onestamente. Diversamente è persona non gradita, indipendentemente da colore, religione, orientamento sessuale o quel che sia. E siamo d'accordo. 7 minuti fa, lufranz ha scritto: Quello che mi ha veramente fatto una brutta impressione è la provocazione gratuita, oltretutto con l'argomento del thread (mi pare di capire la violenza contro le donne, o sbaglio ?) non c'entra una mazza. E anche l'offesa al "posto", che parrebbe così ospitare numerose carogne (col tacito consenso del padrone di casa, visto che non vengono cacciate). É una constatazione personale sulla scorta di vicende pregresse. E tengo a sottolineare che nessuno chiede l'allontanamento di chissà chi, figuriamoci. È un luogo di confronto, a volte aspro, ma che si nutre anche delle differenze fra persone e sensibilità. Ci mancherebbe.
Membro_0022 Inviato 29 Giugno 2021 Inviato 29 Giugno 2021 Adesso, mozarteum ha scritto: Lufranz ma allora non hai fatto il classico Oddio... cosa ho fatto di male da farmi perdere anche il classico ? Puoi rispondere con calma, mi chiamano per la pasta col pesto "a metri zero" (giardinetto di casa) 😁
Messaggi raccomandati