audio2 Inviato 29 Giugno 2021 Inviato 29 Giugno 2021 ma non era enricoemme reincarnato in versione troll proleto povero ?
mozarteum Inviato 29 Giugno 2021 Inviato 29 Giugno 2021 Ma no si sono meliusati a vicenda a strettisismo giro. E si esprimono in modo ultimamente fungibile. Il gioco e’ finito
appecundria Inviato 29 Giugno 2021 Inviato 29 Giugno 2021 "Sentivo una voce interiore", sarà vero? O comincia la strategia difensiva?
Velvet Inviato 29 Giugno 2021 Autore Inviato 29 Giugno 2021 6 minuti fa, mozarteum ha scritto: Procuratore generale della cassazione figuriamoci un forumista di pordenone. hai fatto un pesante riferimento non in linea col carattere di lounge. Di cose pregresse non in linea con il carattere di lounge se ne potrebbe fare ad oggi un elenco lungo quanto l'autostrada del sole. Per il resto mi spiace percepire una certa caduta di stile, e lo dico con sincerità e dispiacere.
mozarteum Inviato 29 Giugno 2021 Inviato 29 Giugno 2021 Dopo il post iniziale pure lezioni di stile. 2 minuti fa, appecundria ha scritto: vero? O comincia la strategia difensiva? La seconda che hai detto
appecundria Inviato 29 Giugno 2021 Inviato 29 Giugno 2021 35 minuti fa, mozarteum ha scritto: Appe intervieni È una parola, qui il pomo è il politicamente corretto, che mi pare la zi' Consiglia, tutti 'a vonno e nisciuno s'a piglia. 1
GianGastone II Inviato 29 Giugno 2021 Inviato 29 Giugno 2021 17 minuti fa, mozarteum ha scritto: O giangastoni vari. Bruttina questa. Sai che mi piace essere diretto, cosa intendi? Quanti ce ne sarebbero? Chi sarebbero? Quanti riconducibili al solo Sergio Cortesi? Sta storia che parte dal prezzolato e arriva al plurinick sta rompendo i coglioni. Vale per tutti non solo te. Vabbeh ci sentiamo stasera.
GianGastone II Inviato 29 Giugno 2021 Inviato 29 Giugno 2021 @lufranz Esatto, scritto in pubblico appena sono riuscito a reiscrivermi. E prima ancora definito in chiaro il cambio di nick.
GianGastone II Inviato 29 Giugno 2021 Inviato 29 Giugno 2021 Vorrei sottolineare che in questa discussione ho fatto il pompiere poi un breve commento in topic 1
keres Inviato 29 Giugno 2021 Inviato 29 Giugno 2021 @mozarteum Ma manco per idea @bluesman74 è più ironico e raffinato 😁, e poi ha gusti femminili meno estremi, non mi si offenda il Giangastone. 1
extermination Inviato 29 Giugno 2021 Inviato 29 Giugno 2021 28 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Il "problema " e' che in mancanza di una coscienza interiore l'unico deterrente dovrebbe essere il timore della pena Il problema è che in mancanza di un contesto famiglia-scuola-società adeguato si assisterà inevitabilmente ad un aumento della " produzione" di adolescenti criminali pronti ad uccidere. Per il resto convengo con te: in presenza di un atto compiuto di tale barbarie , animalità, crudeltà, disumanità occorre una pena esemplare affinché sia di esempio ( in galera gettando le chiavi senza se e senza ma..anche ove minorenne). Un abbraccio a te Renato. 1
briandinazareth Inviato 29 Giugno 2021 Inviato 29 Giugno 2021 se ci sono suprematisti nel forum l'intervento di velvet non era fuori luogo. se non ci fossero mi chiedo perché offendersi. @mozarteum hai definito i partecipanti al gay pride "gentaglia", senza ironia, e non perdi occasione di stigmatizzare intere categorie nei modi meno gradevoli. non capisco proprio questo attacco frontale a velvet. 2
keres Inviato 29 Giugno 2021 Inviato 29 Giugno 2021 10 minuti fa, briandinazareth ha scritto: hai definito i partecipanti al gay pride "gentaglia", senza ironia Dai... si vede da lontano che non hanno fatto il classico 🙂 Però scusa perché a chicchessia dovrebbe piacere il gay pride, c'è libertà di pensiero. Aggiungo, anche a me sto gay pride non pare l'ultimo step evolutivo della specie.
audio2 Inviato 29 Giugno 2021 Inviato 29 Giugno 2021 12 minuti fa, extermination ha scritto: occorre una pena esemplare io ero rimasto alla pena giusta
briandinazareth Inviato 29 Giugno 2021 Inviato 29 Giugno 2021 1 minuto fa, keres ha scritto: Dai... si vede da lontano che non hanno fatto il classico 🙂 Però scusa perché a chicchessia dovrebbe piacere il gay pride, c'è libertà di pensiero. certo che c'è libertà di pensiero... ma il discorso era: se definisci continuamente le persone per categoria, anche in modo piuttosto sprezzante e offensivo, perché scandalizzarsi sevelvet dice "astenersi sovranisti" in modo generico?
nixie Inviato 29 Giugno 2021 Inviato 29 Giugno 2021 Nel mio Toscanaccio stro@@zo,quando uno si inalbera in una certa maniera,gli ricordiamo sempre di togliere la coda dal bidone di benzina,non si sà mai.Per il ragazzo si profila anche omicidio premeditato,si era portato il coltello dietro,vedi casomai qualche mela da sbucciare.
Messaggi raccomandati