Vai al contenuto
Melius Club

Il femminicidio passa alla generazione dei sedicenni?

Messaggi raccomandati

49 minuti fa, Velvet ha scritto:

Se ti senti offeso ne hai facoltà Luca, ci mancherebbe.

Ma detto onestamente non pensavo affatto di ricomprenderti in quel gruppo. Potrebbe essere deludente per entrambi, sono d'accordo con te.

Non mi sento offeso, non faccio parte dei supposti "suprematisti" e per quanto riguarda l'immigrazione concordo al 100% con Jack: chiunque è bene accetto purchè rispetti le leggi italiane, lavori e si guadagni il pane onestamente. Diversamente è persona non gradita, indipendentemente da colore, religione, orientamento sessuale o quel che sia.

Quello che mi ha veramente fatto una brutta impressione è la provocazione gratuita, oltretutto con l'argomento del thread (mi pare di capire la violenza contro le donne, o sbaglio ?) non c'entra una mazza. E anche l'offesa al "posto", che parrebbe così ospitare numerose carogne (col tacito consenso del padrone di casa, visto che non vengono cacciate).

A mio avviso è una pessima uscita in senso assoluto e indipendente dai soggetti a cui è rivolta. Se l'avesse fatta qualcun altro più... come dire... uso a scagliarsi sempre contro il "nemico" vero o presunto avrei detto "è appena passato l'embolo delle 9 di mattina" e sarei andato oltre, da te visti i buoni precedenti non me l'aspettavo. Tutto qui.

Direi di archiviare la cosa, se se d'accordo.

EDIT: vedo proprio adesso il post di un bifolco reiterato per cui "è pieno di fascisti": se è pieno di fascisti levati da questo posto schifoso e sporgi denuncia alle autorità, no ? Che aspetti ?

15 minuti fa, Velvet ha scritto:

Pierino ti ha sgualcito

A me non mi sgualcisce il

Procuratore generale della cassazione  figuriamoci un forumista di pordenone.

hai fatto un pesante riferimento non in linea col carattere di lounge.

e insisti pure

• Melius 2
2 minuti fa, mozarteum ha scritto:

O giangastoni vari.

Ma Giangastone è un caso particolare, ha detto fin da subito chi era sul vecchio VHF (secorte), e anche la sua vera identità.

La versione 2.0 - mi pare di ricordare - è dovuta a problemi tecnici nel rientrare dopo l'incendio di OVH.

Renato Bovello
56 minuti fa, extermination ha scritto:

Avrebbe detto di aver agito sulla base di una spinta superiore, una sorta di voce interiore che gli ha detto di uccidere. Poi avrebbe riferito che la ragazza gli aveva espress

Certo Alberto,comincia a prepararsi il terreno dell'incapacita' ,magari momentanea di intendere e volere .Una semplice scorciatoia per la imminente liberta' .Il "problema " e' che in mancanza di una coscienza interiore l'unico deterrente dovrebbe essere il timore della pena. Quando anche questo potenziale freno viene a mancare nulla o molto poco impedisce ai piu' esagitati di delinquere . In assenza di valori interiori servirebbe uno stato fortemente autoritario. Moriro' senza vederlo mai. Un caro saluto. 

6 minuti fa, lufranz ha scritto:

chiunque è bene accetto purchè rispetti le leggi italiane, lavori e si guadagni il pane onestamente. Diversamente è persona non gradita, indipendentemente da colore, religione, orientamento sessuale o quel che sia.

E siamo d'accordo. 

7 minuti fa, lufranz ha scritto:

Quello che mi ha veramente fatto una brutta impressione è la provocazione gratuita, oltretutto con l'argomento del thread (mi pare di capire la violenza contro le donne, o sbaglio ?) non c'entra una mazza. E anche l'offesa al "posto", che parrebbe così ospitare numerose carogne (col tacito consenso del padrone di casa, visto che non vengono cacciate).

É una constatazione personale sulla scorta di vicende pregresse. E tengo a sottolineare che nessuno chiede l'allontanamento di chissà chi, figuriamoci. È un luogo di confronto, a volte aspro, ma che si nutre anche delle differenze fra persone e sensibilità. Ci mancherebbe. 

Adesso, mozarteum ha scritto:

Lufranz ma allora non hai fatto il classico

Oddio... cosa ho fatto di male da farmi perdere anche il classico ?

Puoi rispondere con calma, mi chiamano per la pasta col pesto "a metri zero" (giardinetto di casa) 😁

6 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Procuratore generale della cassazione  figuriamoci un forumista di pordenone.

hai fatto un pesante riferimento non in linea col carattere di lounge.

Di cose pregresse non in linea con il carattere di lounge se ne potrebbe fare ad oggi un elenco lungo quanto l'autostrada del sole. 

Per il resto mi spiace percepire una certa caduta di stile, e lo dico con sincerità e dispiacere. 

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 32 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference