appecundria Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 Il ragazzo si presenterà ai giudici con una scolapasta in testa. Certo un omicida non è uno sano al 100% ma gli elementi probatori di lucidità ci sono eccome, se la ricostruzione verrà confermata.
karnak Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 8 ore fa, Velvet ha scritto: ho anche rimesso il mandato. 😉 Hai fatto bene. Sei troppo di parte per fare il mod superpartes. Un punto a tuo favore, purtroppo l' unico....
Membro_0022 Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 43 minuti fa, stefanino ha scritto: ngegnere si contenga Grazie, preferisco di no.
Membro_0022 Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 49 minuti fa, stefanino ha scritto: dati 2017 Boja che gente di merda che c'è al mondo....
karnak Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 11 minuti fa, appecundria ha scritto: gli elementi probatori di lucidità ci sono, ci sono. Pensavo anche a quegli altri, che dopo averla presa a badilate a sangue freddo, l' hanno nascosta talmente bene che non la trova manco il mago di oz. "che gente di merda che c'è al mondo" cit. @lufranz
audio2 Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 io pensavo anche che i genitori di saman ( è il nome giusto ? ) se ne sono prontamente tornati in assurdistan o dove è. ma non potevano mica tornarci e basta lasciando qui la povera ragazza ma viva e vegeta ?
andpi65 Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 19 minuti fa, appecundria ha scritto: Certo un omicida non è uno sano al 100% ma gli elementi probatori di lucidità ci sono eccome, se la ricostruzione verrà confermata. Non lo sò Bruno, io non ne sarei così sicuro . Di sicuro rimane una ragazzina morta giovane, la famiglia che sicuramente ripenserà sempre a lei ed un'altro ragazzino che l'ha uccisa ( se gli danno l'ergastolo tra 20 anni è fuori...) ed un'altra famiglia che ripenserà sempre a lui e si chiederà dove ha sbagliato. Noi da fuori le vediamo diversamente ma solo ad avvicinarsi a certe cose comprendi che è di una tristezza unica da ambo le parti . 2
audio2 Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 ma i minori non hanno dei limiti nelle pene massime ?
Bazza Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 L'unica pena sarebbe fargli prendere piena consapevolezza di ciò che ha fatto. Il rimorso non credo che poi te lo tolga nessuno finché campi, se campi.
keres Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 E' proprio il fatto che si porta il coltello da casa che mi fa pensare che in testa ha qualcosa fuori posto, cioè posso capire, si fa per dire, che succeda qualcosa tra i due ragazzi e nel momento, in un impeto di rabbia e pazzia accada quello che non dovrebbe. Premeditare di ucciderla, al contempo rovinarsi la propria vita e quella di altri è da fuori di testa.
keres Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 4 minuti fa, Bazza ha scritto: Il rimorso non credo che Ammesso che ci sia...
Bazza Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 @keres mah, non riesco a concepire un ragazzo di 16 anni freddo ed insensibile...poi tutto può essere, ci mancherebbe..
andpi65 Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 2 minuti fa, Bazza ha scritto: L'unica pena sarebbe fargli prendere piena consapevolezza di ciò che ha fatto. 2 o 3 mesi di carcere sono più che sufficienti Bazza, spesso anche molto meno ...posso sbagliarmi ma direi che lo abbia realizzato già se non mentre lo prelevavano da casa sicuramente mentre lo interrogavano, da imputato, con l'avvocato.
appecundria Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 @andpi65 naturalmente la tragedia non si cancella, qualunque sia l'esito processuale. 1
keres Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 @Bazza Concordo è che purtroppo abbiamo fulgidi esempi... Circeo
Bazza Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 @andpi65 probabilmente è come dici tu, mi chiedo poi come si possa vivere con un peso simile sulla coscienza....
Membro_0022 Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 4 minuti fa, keres ha scritto: purtroppo abbiamo fulgidi esempi... Circeo Già, quel brav'uomo a cui dettero un lavoro da assistente sociale in semilibertà e ammazzò due delle sue assistite. Il giudice che pensò di assegnare quel lavoro ad un tale individuo andava rinchiuso a vita nella gabbia delle scimmie.
Membro_0022 Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 7 minuti fa, Bazza ha scritto: mi chiedo poi come si possa vivere con un peso simile sulla coscienza.... Di solito chi ha una coscienza non esce di casa un pomeriggio d'estate armato di coltello per ammazzare un'amica.
Messaggi raccomandati