Vai al contenuto
Melius Club

Grillo vs. Conte.

dago

Messaggi raccomandati

Inviato

Quindi a quanto pare secondo Grillo, Conte è inadatto a tutto in quanto privo di esperienza e di visione politica.

Ci poteva pensare un po prima, visto che (anche con il suo sostegno) ha governato (si fa per dire) per un bel po.  

Certo che a forza di vaffadays... 

• Melius 1
Inviato

banda di scappati di casa... a qualcuno piacciono come alleati: chi si somiglia si piglia

• Melius 1
Inviato

certo, stiamo assistendo veramente ad un cupio dissolvi (lo uso nel senso di masochistica volontà, ricerca di autodistruzione) di una idea che in origine poteva anche avere spunti decenti. Amen.

• Melius 1
Inviato

Grillo mi ricorda il comandante Schettino.

Inviato
1 ora fa, Rimini ha scritto:

Grillo mi ricorda il comandante Schettino.

Anche il figlio di Schettino stupra? 😬

Non credo... mi pare abbia una figlia 🤔

Comunque lo reputo un comico coinvolgente e carismatico, si fosse limitato a "te lo do io il Brasile" o alla pubblicità dello yomo avrebbe ancora la mia stima.

• Melius 1
Inviato
9 ore fa, Jack ha scritto:

c'entra? no non c'entra come sempre

C'entra per ripristinare la corretta scala delle cose, onde evitare di dissociarsi un po' troppo dalla realtà.

Inviato

Grillo da poco dopo le elezioni si è letteralmente defilato, tranne affrettarsi a dire che qualsiasi governo era da farsi.

Non lo avete capito! Per forza si è proclamato l'elevato!

Nella precedenti elezioni vi ricordate che subito dopo bisognava eleggere il PDR?

Vi ricordate il messaggio alla nazione di Grillo?

Senza dare alcuna spiegazione Grillo non scese a Roma ed il parlamento fece intendere dopo solo 3 votazioni che si era in stallo e che bisognava avere a tutti i costi un PDR. Chi meglio del precedente PDR che aveva avallato le legge truffa elettorale?

Insomma mi ricordo che si parlava di questa elezione come se si fosse in stallo da 6 mesi, ma come detto erano state svolte solo 3 votazioni. Avete idea di quante ne sono servite in media?

E quindi?

E quindi a Grillo hanno fatto capire che deve stare buono, vedi accuse al figlio, altrimenti sono cazzi amari.

Dale ultime elezioni dal non doversi alleare con nessuno, ad allenarsi con chiunque.

Vi sembra una cosa naturale? Grillo non può dirlo anzi deve pure fare l'elevato ma è tutta facciata.

La realtà è che la sua missione dalle scorse elezioni è di distruggere il M5S

GianGastone II
Inviato

@leoncino Le accuse al figlio deve ringraziare Bonafede che ha tenuto ferma la cosa.

Inviato

Ho come la sensazione che Grillo, profondamente di destra, abbia sempre mal digerito l'alleanza col PD. Da qui una sorta di rivalità nei confronti di Conte, che non è quello che sembrava quando lo cercarono per fare il fantoccio del governo giallo verde. Spero che Conte crei una sua forza politica, poi vada come vada.

Inviato

Piaccia o non piaccia, Grillo è quello che ha portato i 5S al 30%. Conte era un illustre sconosciuto, ai tempi. E' stato paracadutato dal nulla nella politica. 

I 5S sono Grillo, non Conte. L'altra sera, in conferenza stampa, Conte non ha parlato di programmi, di cose che farebbe, di dichiarazioni d'intento sul governo del Paese.

Ha parlato solo di scontro di poteri, di statuti e di beghe interne, alle quali il Paese non è interessato. 

Ha fatto una conferenza stampa per dire agli italiani che lui è quello buono e bravo (cosa che fa da quando lo conosciamo, è un maestro nel lodarsi ed incantare serpenti), e quell'altro è un papà brutto, sporco e cattivo.

Io non sopporto Grillo e i 5S, ma Conte è uno scippatore. Fossi Grillo lo caccerei e basta.

• Melius 1
Paranoid.Android
Inviato
8 ore fa, Gaspyd ha scritto:

te lo do io il Brasile

Meglio, te la do io l America.

Inviato
11 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

Conte era un illustre sconosciuto, ai tempi. E' stato paracadutato dal nulla nella politica. 

Infatti. La cosa mi ha stupito parecchio: tra tutti i loro candidati, non avevano uno all'altezza di fare i premier?

Dire improvvisati è dire poco. Ma riconosco che il loro elettorato meriti attenzione.

Inviato
14 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

Fossi Grillo lo caccerei e basta.

Bè, l'ha appena fatto.

Nessuno ha rilevato, poi, anche lo sputtanamento su Rousseau e Casaleggio? Come? era l'inutile nemico e Grillo l'ha immediatamente riabilitato... anzi le consultazioni si svolgeranno solo su quella piattaforma. 

Inviato
3 minuti fa, dago ha scritto:

Bè, l'ha appena fatto

L'ha messo in condizione di andarsene, che è cosa diversa. Adesso Conte avrà buon gioco a fare la vittima in cerca di consensi per la sua nuova creatura.

Ma Grillo non è un politico, e si vede.

Inviato
15 minuti fa, Rimini ha scritto:

Ma riconosco che il loro elettorato meriti attenzione.

Molta, da parte del SIM.

Non fosse altro perchè danno retta a uno che ogni due giorni ribalta il proprio Verbo: Conte premier, no Conte non capisce una mazza; Casaleggio brutto, no Casaleggio caro e bello, a morte Rousseau, votiamo su Rousseau... ma vai a cag... !

Comunque bene così, la speranza è che si estinguano rapidamente sia il partito che il suo schizofrenico führer.

• Crea Nuovo...