dago Inviato 30 Giugno 2021 Autore Inviato 30 Giugno 2021 4 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Adesso Conte avrà buon gioco a fare la vittima Conte avrebbe seguito come 5s, benedetto dall'illuminato (o come si chiama). Da solo (e col supporto di Casalino) credo che al massimo potrà galleggiare tipo Calenda, Toti e compagnia.
Membro_0023 Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 @dago Sono d'accordo, ma ormai ci ha preso gusto e tenterà l'avventura. Il silenzio dei grillini sui social è assordante 😁
extermination Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 16 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Adesso Conte avrà buon gioco a fare la vittima in cerca di consensi per la sua nuova creatura. Per come la vedo io, Conte ha già in tasca molti consensi e poco poco che dovesse riempire la " scatola" di contenuti (non necessariamente di alto livello) ...non credo che faticherebbe particolarmente per correre ( nel 2023?!?!) " accostato" agli altri. Per completezza di informazione, per quanto mi riguarda, Conte ( fuori dai 5s) sarà, uno dei pochi, " sotto osservazione" su cui eventualmente " buttare" un cip ( anche se fino ad oggi non mi ha per nulla convinto) ....anche perché mi posso permettere il lusso ( se così si può dire) di non dover chiedere nulla ai futuri governanti...se non un poco di buonsenso nelle decisioni che andranno a prendere per il bene di questo paese.
Membro_0022 Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 Conte non farà altro che portarsi via metà dei 5S e rubacchiare qualche voto al PD, frammentando ancora di più la già autolesionista e sminuzzata sinistra (si fa per dire) italiana. La stessa torta di elettori verrà divisa, invece che tra due alleati-più-o-meno, fra tre in sicura rivalità. Direi che tutta la faccenda-Conte, dal punto di vista del cdx, potrebbe rientrare nella categoria degli "utili idioti" di cui si discuteva tempo fa.
extermination Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 @lufranz Non sottovalutare i possibili effetti e gli impatti che potrebbero arrivare dagli elettori che negli appuntamenti degli ultimi anni non hanno votato.
GianGastone II Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 @lufranz Conte ha commesso un solo gigantesco errore, dopo l' avventura da premier pensare di non farsi divorare. Per poi eventualmente diventare leader dell' ennesimo partito senza alcun senso. Comprendo che rientrare al proprio mestiere dopo tanto "prestigio" possa essere sentito come sconfitta personale, se fosse persona in se non la riterrebbe tale. Ringrazierebbe la divina provviddenza che gli ha confermato chi e' Grillo, riflettendo su quanto effettivamente e' stato capace nella carica. Conte non e' un Di Maio o Dibba qualsiasi, ha un curriculum che dovrebbe farlo ragionare. Sempre che non sia stato solamente distintivo e ora sta a lui dimostrarlo. Non abbiamo bisogno di Conti vari. @extermination Viste le azioni a cosa serve Conte?
Membro_0023 Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 4 minuti fa, extermination ha scritto: dagli elettori che negli appuntamenti degli ultimi anni non hanno votato. Già, le famose "Bimbe di Conte". Come siamo conciati...
extermination Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 Adesso, Paperinik2021 ha scritto: Come siamo conciati... Perdonami! Qualora dovessi rivolgerti a me, fidati, non son "conciato" affatto.
extermination Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 5 minuti fa, GianGastone II ha scritto: Viste le azioni a cosa serve Conte Non saprei dirti. Io osservo, valuto e prendo decisioni senza pregiudizi. Ps) non sono di dx, non sono di sx. 1
Membro_0023 Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 @extermination Non parlo di te, parlo dell'Italia. Il solo rischio di finire di nuovo nelle mani del dandy pallista, mi preoccupa un bel po'. Altro che "cip" https://www.repubblica.it/politica/2019/03/24/news/conte_la_mia_esperienza_termina_con_questo_esecutivo-222384642/ E non tiratemi fuori Renzi, che sarebbe un altro da cancellare dalla politica, se non l'avesse già quasi fatto da solo.
extermination Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 1 minuto fa, Paperinik2021 ha scritto: Il sol rischio di finire di nuovo nelle mani del dandy pallista, Se può confortarti, alla vigilia di ogni elezione, è sempre stata mia abitudine fare una valutazione dei rischi. Come ben sai i rischi sono innumerevoli ed ognuno ( giustamente) valuta quelli che ritiene " rilevanti".
Membro_0023 Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 @extermination I rischi di Conte sono altissimi, dal mio punto di vista. Primo: è assetato di potere, come dimostra il non riuscire a lasciare la politica, smentendo le affermazioni fatte da lui stesso. Secondo: dall'inesistente bazooka da 400 miliardi (che non sono mai esistiti) in poi, è stata una lunghissima serie di promesse vane e di prese in giro nauseabonde. E si è attribuito superpoteri da stato d'emergenza, figuriamoci in tempi normali. Piagnucolerebbe ogni giorno dando la colpa agli altri, saltabeccando tra Lega e PD senza colpo ferire, come ha già fatto. Ribadisco: un incantatore di serpenti, trasformista ed infido. Pericoloso. 2
extermination Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 3 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: una lunghissima serie di promesse vane Come tanti altri leader che hanno "governato" nel tempo! Dice ..." per colpa degli alleati di governo" ahahahah.
Membro_0023 Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 1 minuto fa, extermination ha scritto: Come tanti altri leader Qui si parla di Conte, cerco di restare in topic
GianGastone II Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 19 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Ribadisco: un incantatore di serpenti, trasformista ed infido. Pericoloso. No un ingenuo piuttosto pieno di se.
Jack Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 45 minuti fa, extermination ha scritto: ultimi anni non hanno votato. e continueremo allegramente a non farlo
Oste onesto Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 2 ore fa, Guru ha scritto: Ho come la sensazione che Grillo, profondamente di destra, abbia sempre mal digerito l'alleanza col PD. mah!!??...Mi ricordo quando si voleva candidare nel PD e ci fu la polemica del mancato tesseramento....forse ha il dente avvelenato...
Messaggi raccomandati