Velvet Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 1 minuto fa, audio2 ha scritto: il pd è un partito di destra con sfumature variopinte Quindi dici che tanto vale votare Meloni?
audio2 Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 e intanto ho visto il dima con il sottotitolo di coda: " funzionario dello stato ". fuuuuuurbooo. premio dell' anno al miglior ecocentro riciclatore. ps: ma il ministro degli esteri allora chi è ? mah.
Velvet Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 @Paperinik2021 Semplicemente meravigliose, inarrivabili.
dago Inviato 30 Giugno 2021 Autore Inviato 30 Giugno 2021 2 minuti fa, audio2 ha scritto: ho detto apposta che fa finta. reiteravo e sostenevo lo tuo dir...
audio2 Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 no no grazie non c'è pericolo. te pensa che in passato ho persino votato pd, e dopo pure i 5s. in effetti li ho votati tutti tranne berlu e le estreme, ed infatti si è visto come è finita. fine di una breve storia triste.
extermination Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 7 minuti fa, audio2 ha scritto: in effetti li ho votati tutti tranne berlu Quello nel 94 l'ho votato io! Te pensa che testa potevo avere!!!
audio2 Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 provare bisogna provare. allora chi lo poteva dire che andava a finire così.
Velvet Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 1 minuto fa, audio2 ha scritto: allora chi lo poteva dire che andava a finire così. Ehmm.. Non voglio fare il Cacciari di turno (ve l'avevo detto io!) ma i presuppoasti c'erano già alla base di tutto dai.. 😉
dago Inviato 30 Giugno 2021 Autore Inviato 30 Giugno 2021 Ora aspettiamo sviluppi: anche Crimi ha provato a sfidare Grillo che ha reagito in modo minaccioso, nel senso che lo ha proprio minacciato. Certo... un minimo di pensiero a quanti li hanno sostenuti e votati ed a quanti ancora li sosterrebbero!
Membro_0022 Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 20 minuti fa, Velvet ha scritto: Crimi, che al termine dell’accordo sui dati chiuso da Conte con Casaleggio aveva autorevolmente festeggiato l’evento profetizzando una nuova stagione guidata da Conte nel M5s “almeno fino al 2050” Fino al 2050. Cioè con Conte quasi novantenne ? Ah, però...
audio2 Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 velvet, si può anche darsi, ma gli altri si distinguevano per qualcosa di meglio ? il tipo non mi è mai piaciuto, mia madre è di milano ed io che quello era un bauscione lo avevo capito anche da solo, poi lui aveva presunti legami con qualcuno che bene non andava, ma gli altri direttamente con gli esteri e che tanto meglio non erano, gli stessi che adesso si imputa al salvino di turno di frequentare troppo assiduamente.
Velvet Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 @audio2 in genere tendo a guardare ciò che mi si para davanti senza eccessive dietrologie, solo con un minimo di analisi spiccia. E ciò che mi si parava davanti era ciò che poi si é dimostrato, purtroppo.
appecundria Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 Nel suo piccolo, M5S ha messo insieme un gruppo dirigente (per quanto scalcagnato) secondo solo a quello del PD. Questo è un fatto (come quello di sopra) poi le opinioni sono libere.
audio2 Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 velvet, si capisco, ma la controprova che gli altri avrebbero potenzialmente fatto di meglio non c'è, perchè quando è toccato a loro cioè per metà del tempo semplicemente ciò non è successo, o perlomeno io non me ne sono accorto. sai della politica degli ultimi vent' anni cosa salvo ? la legge sirchia. che altro aggiungere.
Velvet Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 7 minuti fa, appecundria ha scritto: secondo solo a quello del PD. Secondo in cosa? E se fosse in qualità, su valutazione di chi? Mi sembrerebbe un'opinione anche questa..
Messaggi raccomandati