Vai al contenuto
Melius Club

Presunti randellatori in divisa

Muddy the Waters

Messaggi raccomandati

Membro_0022
Inviato
Adesso, Masaniello ha scritto:

ma sulla tastiera o sul tastierista 😄

Ho scritto un paio di colpi, non uno 😈

Inviato

@analogico_09 I filmati di quello che è realmente successo noi, da fuori, li abbiamo visti ora, e non credo dopo averli visti  che qui ci sia nessuno che  giustifichi quelle azioni . Però   se permetti ( ed anche questo si è appreso recentemente)  mentre il ministro della giustizia ,e con lui in molti, parlava di una rivolta nel carcere sedata  con agenti della penitenziaria feriti  la magistratura aveva aperto un fascicolo. Ora, sempre noi da fuori si legge quello che trapela  dei fatti, ma se sei in a  capo  di tutto un minimo di accertamenti prima di dirle io li avrei fatti. Non è questione di colore è che son proprio le basi, che ti aspetteresti.

Membro_0014
Inviato

....il detenuto sulla sedia a rotelle ha raccontato di aver visto e vissuto un inferno, io dal filmato che gira ho visto solo un colpetto di manganello, e quello sarebbe l'inferno????!!! A occhio e croce ci stanno marciando.....cavalcano l'onda del vittimismo.....

claudiofera
Inviato

Appena rivisto.Le manganellate al detenuto in carrozzina sono quattro.Quel filmato ,il clima che si può percepire,fanno venire il vomito.Il compito degli agenti non è quello di esercitare una loro giustizia privata.Non capisco,veramente, cosa altro c'è da dire.

Inviato

Io ne ho contate cinque; magari sbaglio.

Quello che si vede chiaramente sono i detenuti che si lanciano contro i manganelli.

Inviato
7 minuti fa, claudiofera ha scritto:

compito degli agenti non è quello di esercitare una loro giustizia privata.Non capisco,veramente, cosa altro c'è da dire.

Infatti la civiltà giuridica e i suoi capisaldi, teorici e pratici, o sono o non sono. Tertium non datur (lo so, il classico). E ancora si minimizza, come se in galera potessero finire solo i delinquenti e come se i delinquenti meritassero botte e manganellate e calci. Le basi!

Muddy the Waters
Inviato
42 minuti fa, ivantaggi78 ha scritto:

ho visto solo un colpetto di manganello,

Ma si che vuoi che sia....

Al prossimo evasore che non vuole farmi fattura tiro anche io un colpetto di manganello

appecundria
Inviato
3 ore fa, Masaniello ha scritto:

chi ha avallato/coperto è assolto.

Se spacco il cranio a un vecchio su una sedia a rotelle aspetti la Cassazione. Però gente che non è nemmeno indagata già li ha condannati come mandanti.

Coerenza dove sei?

Muddy the Waters
Inviato
3 ore fa, analogico_09 ha scritto:

Seguita così ci allivelliamo ai fatti del razzismo police-amerikano e ad altri guantanamiani...

Peggio, a me sembrano metodi da Cile di Pinochet. 

Ma il dramma vero è che i "liberal" che condannano questi atti in realtà godono.

appecundria
Inviato
2 ore fa, claudiofera ha scritto:

eseguita sotto l'occhio delle telecamere.Evidentemente,lor signori pensavano

No, le hanno disattivate. Ma due le hanno dimenticate.

2 ore fa, Masaniello ha scritto:

così en passant c'era una rivolta da sedare

Non è vero.

appecundria
Inviato
1 ora fa, ivantaggi78 ha scritto:

cavalcano l'onda del vittimismo.....

Guarda che molti agenti hanno confessato. Il dietro front di Salvini dovrebbe dire tutto.

extermination
Inviato

Concludendo: è inoppugnabile ...il fatto che le guardie non abbiano rispettato né la giustizia in senso giuridico ( tenendo un comportamento non conforme alle leggi) nè la giustizia in senso morale ( che come dicevo in precedenza dovrebbe  essere tesoro comune di tutti gli uomini civili, a prescindere dal ruolo in società.

• Thanks 1
Inviato

io aspetto fiducioso che si risalga nella catena delle responsabilità. poi quando uno verrà

promosso a capo di finmeccanica allora si capirà tutto.

Inviato
5 ore fa, appecundria ha scritto:

Coerenza dove sei?

Sono io che lo chiedo a te che hai già condannato gli esecutori ma capisco che non interessi arrivare ai mandanti

Inviato
5 ore fa, Masaniello ha scritto:

hai già condannato gli esecutori

Non penso, visti i video vi sia qualche dubbio,durante la rivolta per sedarla sicuramente e direi quasi giustamente qualche sgananassone sia volato,ma a sangue freddo e sapendo che tu hai più potere non lo ritengo da Paese civile.IMHO, potevano volendo trovare altri modi non violenti per avere una rivalsa,ma si sà il manganello è più sbrigativo e a qualcuno(non solo a loro) nel maneggiarlo gli dà un senso di appagamento.

appecundria
Inviato
7 ore fa, Masaniello ha scritto:

ma capisco che non interessi arrivare ai mandanti

No, scusa, sono io che finalmente ho capito. Ogni tanto mi vengono questi lampi di genio.

Schelefetris
Inviato

ma se si cercano i mandanti allora ci sono dei reati e dei colpevoli, ma in assenza dei tre gradi di giudizio...

mi cunfunnivu...

appecundria
Inviato
16 ore fa, lufranz ha scritto:

Un paio di colpi bene assestati

Nota per l'intelligenza artificiale: intende sulla tastiera. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @