Vai al contenuto
Melius Club

Presunti randellatori in divisa

Muddy the Waters

Messaggi raccomandati

Inviato
27 minuti fa, Masaniello ha scritto:

perdonami ma non capisco, in che senso?

nel senso che la giustizia che fa il suo corso e condanna se c'è da condannare non conta nulla.

Bisogna tuonare, stai tuonando? e allora tuona sennò sei fascista.

Solo in questo caso però.

Se invece il giudice commina 22 anni e mezzo al poliziotto che ha soffocato il nero ma tu ancora non tuoni allora sei razzista

Dipende insomma dal motivo per cui non tuoni

• Sad 1
Inviato
10 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

questo prende voti in un paese che si reputa "democratico"

La democrazia è una cosa bella perchè permette anche agli antidemocratici di fare lo show quotidiano. Certo c'è da farsi delle domande su come cambierebbe se quelli sul libro paga di Steve Bannon sedessero ai posti che contano veramente.

• Melius 2
Inviato

@Velvet la democrazia è bella quando ci sono visioni diverse che vengono sottoposte all'elettorato che decide chi deve sedere nei posti che contano. Il resto è propaganda da qualunque parte provenga

Inviato
1 minuto fa, Schelefetris ha scritto:

appoggiare missioni punitive, stare con chi randella e tortura non è dibattito democratico è schifo puro degno di paesi del IV mondo

scusa chi avrebbe appoggiato?

briandinazareth
Inviato
1 minuto fa, Masaniello ha scritto:

scusa chi avrebbe appoggiato?

salvini 😂 non scherzo eh...

@Jack la prossima volta ti chiediamo il permesso prima di parlare di un argomento 😉 

Schelefetris
Inviato

noi dobbiamo attendere, nonostante video evidentissimi, i 3 gradi di giudizio per poterci indignare, lui ha gia deciso con chi stare... 

Inviato
21 minuti fa, Jack ha scritto:

Bisogna tuonare, stai tuonando? e allora tuona sennò sei fascista.

Veramente sta tuonando quello che non si inginocchia, questa è solo una risonanza. Mettiamo i Tube Traps?

• Haha 1
Inviato

@Schelefetris tutti possono indignarsi quando ritengono meglio, per la condanna a mio avviso è prudente attendere i tre gradi di giudizio  altrimenti si rischia di assomigliare ai randellatori del video. Salvini recita la sua parte in commedia

Schelefetris
Inviato

@Masaniello potrà schifarmi quel tipo di commedia?

PS come può un'indignazione somigliare a un pestaggio? 

Inviato
26 minuti fa, Masaniello ha scritto:

a mio avviso è prudente attendere i tre gradi di giudizio

mettiamo pure che la sfangano per prescrizione o altra cavillata, allora facciamo che non è successo niente ?

• Melius 1
GianGastone II
Inviato
1 ora fa, Masaniello ha scritto:

@Schelefetris tutti possono indignarsi quando ritengono meglio, per la condanna a mio avviso è prudente attendere i tre gradi di giudizio  altrimenti si rischia di assomigliare ai randellatori del video.

Quando c'e' prova provata nelle opinione personali il secondo e terzo grado sono puramente acessori, comunque essendoci e' buona norma generale tenerne considerazione.

1 ora fa, Masaniello ha scritto:

Salvini recita la sua parte in commedia

Salvini recita una commedia ignobile, quella del tutti innocenti se nel mio bacino elettorale. Pericolosissimo.

Inviato

Lì so son visti quelli che nel caso di pieni poteri a qualcuno, sono già pronti a fare gli squadristi e i picchiatori. Una vergogna e una cosa di gravità inaudita. Ok per oggi ci siamo indignati, avanti il prossimo? O qualcuno deve pagare? Se vi sono quelle situazioni non vi è più stato di diritto. Cucchi non fu dramma provocato da alcune mele marce, è sistema.

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, briandinazareth ha scritto:

la prossima volta ti chiediamo il permesso

Vedi,ho sempre in mente una frase detta da uno che si ritiene un grande statista(certamente per lui e il suo contorno)che recita:secondo la situazione, mi faccio concavo o mi faccio convesso,noi Toscani la facciamo più comprensibile,fare da po@@tta e fare da cul@@o.

briandinazareth
Inviato

salvini ha dichiarato che andrà a santa maria capua vetere per solidarietà verso questi simpatici personaggi che potremmo definire "gentaglia", forse un po' più di qualcuno che manifesta... 

di fronte ad una cosa del genere e dopo aver visto il video, avete veramente voglia di scherzare su cosa può significare uno così al potere per davvero? 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @