Masaniello Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 21 minuti fa, briandinazareth ha scritto: di fronte ad una cosa del genere e dopo aver visto il video, avete veramente voglia di scherzare su cosa può significare uno così al potere per davvero? Cosa proporresti? Occupazione del parlamento e carri armati per le strade?
Masaniello Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 1 ora fa, GianGastone II ha scritto: Pericolosissimo. Dici? Io non sono preoccupato, magari sbaglio
claudiofera Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 Bisognava pur festeggiare il ventennale della Diaz....poi magari ,come a Genova 2001,ci scappa anche qualche bella promozione. 2
Questo è un messaggio popolare. andpi65 Inviato 30 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Giugno 2021 Beh il video non mi pare sinceramente lasci spazio a grossi dubbi su come si concluderà la vicenda, anche dopo il terzo grado di giudizio ( opinione personale) . Pagina tristissima, soprattutto per chi quel lavoro lo faceva e fa con onestà e senza macchia. 5 1
briandinazareth Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 35 minuti fa, Masaniello ha scritto: Cosa proporresti? Occupazione del parlamento e carri armati per le strade? sono altri quelli dell'aula sorda e grigia...
Schelefetris Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 12 minuti fa, andpi65 ha scritto: Pagina tristissima, soprattutto per chi quel lavoro lo faceva e fa con onestà e senza macchia. questa è la migliore riflessione che si possa fare. Bravo! persone indegne di indossare una divisa che offendono chi la divisa la porta, l'ha portata e la porterà con grandissima dignità ed onore. Preoccupante è chi non si preoccupa di chi si manda al palazzo del parlamento, un gruppo in realtà cavalca le onde per mantenere un certo potere e poter continuare ad arraffare e alleato c'è un gruppo che in certe nostalgie ci crede davvero e lo dimostra coi fatti sempre più spesso.
Muddy the Waters Inviato 30 Giugno 2021 Autore Inviato 30 Giugno 2021 Però gli atti di violenza che coinvolgono tutori dell'ordine sono molti e in tutto il mondo... Che avesse ragione Kubrick in Arancia Meccanica?
Velvet Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 Io ho una mia idea su una predisposizione di fondo alle professioni, ma mi taccio. 😉
Muddy the Waters Inviato 30 Giugno 2021 Autore Inviato 30 Giugno 2021 Certo alcune "attitudini" sono innate
Velvet Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 @andpi65 Ad esempio io non potrei fare una professione che presuppone l'utilizzo di armi, le quali mi fanno orrore senza distinzione.. Cose così. Detto questo è chiaro che qualcuno che lo voglia fare ci vuole, non dico di no. Giocoforza sarà qualcuno più predisposto di me.
andpi65 Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 Mi chiedevo , visti anche gli ultimi sviluppi che leggo ora . Ma stò 3ad è stato aperto: A) per parlare di un fatto specifico. B) per far da sponda e contestare Salvini e Meloni. C) per dar addosso alle FF.OO. D) non sò non rispondo E)________________ ( la lascio in bianco, fate voi ) 2
andpi65 Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 2 minuti fa, Velvet ha scritto: Ad esempio io non potrei fare una professione che presuppone l'utilizzo di armi, le quali mi fanno orrore senza distinzione.. Cose così. Detto questo è chiaro che qualcuno che lo voglia fare ci vuole, non dico di no. Giocoforza sarà qualcuno più predisposto di me. Dai sei grande mi aspetterei almeno il coraggio di palesare le proprie opinioni senza ripararsi dietro sofismi
briandinazareth Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 5 minuti fa, andpi65 ha scritto: per far da sponda e contestare Salvini e Meloni. beh, spero che non si abbia da ridire anche su questo, vista la. bestialità di stare con questa gente... 1
Velvet Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 @andpi65 L'hai appena letta la mia opinione. Se ne cerchi altre sei libero di chiedere altrove, senza cercare di affibbiarmi sofismi che non esistono... O pensi io sia talmente folle da poter immaginare delle nazioni prive di FFOO? 😂 Buon proseguimento 🙂
andpi65 Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 @briandinazareth Nulla da ridire, solo che così diventa monotona la discussione, ed a tratti , anche alla luce di quel che leggevo poco fà in altro 3ad pure sopra le righe ( sembrava l'altro 3ad, la resa dei conti ..o meglio la conta . Confesso, ovviamente è la mia personale opinione, non piacevolissimo da leggersi da persone adulte , ma comunque istruttivo del clima )
keres Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 21 minuti fa, andpi65 ha scritto: per far da sponda e contestare Salvini Non occorre ci ha pensato da solo direi.
andpi65 Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 24 minuti fa, Velvet ha scritto: Se ne cerchi altre sei libero di chiedere altrove, senza cercare di affibbiarmi sofismi che non esistono... Ma che vuoi che ti affibbi? Le ventili, leggo, chiedo e tu glissi . Sei un grande ( meglio così? )
Messaggi raccomandati