briandinazareth Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 25 minuti fa, Masaniello ha scritto: chi non pensa come te è fascista. ma no, però di fronte a quelle immagini solo un fascista (del tipo spiegato da eco eh, non serve il fez) può fare spallucce, far finta di niente o cercare. di buttarla in caciara. qualunque democratico non può che inorridire di fronte ad un corpo dello stato che ammette simili comportamenti. che poi anche alcuni che fascisti non sono, che non hanno normalmente problemi nello schierarsi (vedi manifestanti del gay pride) ma rimangono silenti in questo caso, forse per via di un'adesione allo status quo che alla fine comprende pure questo genere di cose.
Masaniello Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 3 minuti fa, appecundria ha scritto: Potresti dire che i manganelli erano finti e stavano girando una puntata di Gomorra. Credo di aver espresso chiaramente la mia posizione sull'avvenimento
keres Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 3 minuti fa, Masaniello ha scritto: ok e quindi? Quindi ti manca solo un manganello, ma possiamo provvedere😁
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 1 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Luglio 2021 Negare la sfericità della Terra e non voler essere inclusi tra i terrapiattisti è arduo, almeno bisognerebbe smarcarsi precisando che la Terra è cubica. 1 2
P.Bateman Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 14 ore fa, Velvet ha scritto: Ma julia, quella che risponde sotto, esattamente che disfunzione ha? Giuro pensavo fosse sarcastica, poi ho capito.
Masaniello Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 2 minuti fa, briandinazareth ha scritto: può fare spallucce, far finta di niente o cercare. di buttarla in caciara C'è un procedimento in corso, ottimo, ci sono tre gradi di giudizio, ora è lecito o è fascista attendere che la giustizia completi il suo corso? 6 minuti fa, briandinazareth ha scritto: un corpo dello stato che ammette simili comportamenti. Chi ha mai detto che quei comportamenti sono ammessi?
briandinazareth Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 Adesso, Masaniello ha scritto: C'è un procedimento in corso, ottimo, ci sono tre gradi di giudizio, ora è lecito o è fascista attendere che la giustizia completi il suo corso? non c'entra nulla il processo e sembra che tu stia cercando di svicolare. le immagini non necessitano di alcuna certificazione penale, umanamente sono una cosa agghiacciante e lascia sgomenti anche il fatto che sia un fatto di gruppo, al quale partecipano più di 100 agenti... ovvero nessuno può dire "non sapevo", "mele marcie" ecc. 1
keres Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 3 minuti fa, Masaniello ha scritto: Chi ha mai detto che quei comportamenti sono ammessi Bene allora concordi che ci sono stati comportamenti molto più che borderline.
briandinazareth Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 3 minuti fa, Masaniello ha scritto: Chi ha mai detto che quei comportamenti sono ammessi? quando così tante persone, di fronte agli ufficiali, si comportano in quel modo, vuole dire che è accettato.
Masaniello Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 13 minuti fa, keres ha scritto: Quindi ti manca solo un manganello, ma possiamo provvedere😁 Nel senso che me ne fornisci uno del tuo arsenale o che mi randelli? 😁
appecundria Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 15 minuti fa, Masaniello ha scritto: Credo di aver espresso chiaramente la mia posizion Sì però poi parli di girare frittata, devi capire che l'interlocutore si disorienta e cominciano gli equivoci.
extermination Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 Del " bene" che è dentro ad ognuno di noi -parliamone-sempre! Del "male" (per quanto poco che possa essere) non parliamone mai - neanche un accenno.
appecundria Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 2 ore fa, Velvet ha scritto: Trattasi di ipocrisia, dabbenaggine, malafede (di Bonafede, di Cartabia?) o cosa? Io credo al Bonafede provolone che ha chiesto lumi ai dirigenti (che avevano organizzato il raid) prendendo per buona la risposta d'ufficio. C'era anche un contesto ambientale coi detenuti che chiedevano le mascherine e Salvini che tuonava contro la richiesta perché il covid era una banale influenza. Bonafede un po' provolone, un po' pusillanime non ha ritenuto di disporre un'indagine seria sui fatti.
Masaniello Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 9 minuti fa, appecundria ha scritto: cominciano gli equivoci. Nessun equivoco e nessuna solidarietà a chi si è reso responsabile di quegli atti. Ma tutta la mia solidarietà a chi la divisa la onora tutti i giorni svolgendo un lavoro durissimo.
appecundria Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 24 minuti fa, meliddo ha scritto: Giuro pensavo fosse sarcastica, poi ho capito. Vabbè ma se non sei un satanista globalista sei a posto.
Velvet Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 @appecundria Si però poi non dire che ce l'ho con lui perchè è del sud... La faccenda sarebbe grossa e di una certa gravità, se le accuse fossero confermate.. non vale il precetto "io non c'ero e se c'ero dormivo". Se hai inviato il tuo sottosegretario in parlamento con il mandato di minimizzare ed insabbiare (anzi, lodando le GC per l'intervento tempestivo nel riportare l'ordine) hai una precisa responsabilità che va oltre a quella politica. Certo, uno potrebbe dire "con quella faccia un po' così" come nel caso di Toninelli ma Bonafede fa l'avvocato, mica l'assicuratore di provincia, e dovrebbe sapere bene come funzionano le cose. 1
Masaniello Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 6 minuti fa, extermination ha scritto: Del " bene" che è dentro ad ognuno di noi -parliamone-sempre! Del "male" (per quanto poco che possa essere) non parliamone mai - neanche un accenno. Il male c'è, e credo nemmeno poco, in ognuno di noi, non ho difficoltà ad ammetterlo. Mi pare però che molti cerchino di appaltarlo altrove. 1
Messaggi raccomandati