Membro_0014 Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 49 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: C'erano rivolte in molte carceri italiane a causa delle nuove norme anti-covid e hanno deciso di reprimerle a manganellate. che glieli danno a fare i manganelli? Togliamoli allora, diamogli dei cioccolatini così la mattina glieli servono a colazione a letto.....
Velvet Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 @dago non che fosse un prototipo di femminilità a vederla. Sembra Goebbels con la parrucca bionda
marce61 Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 39 minuti fa, dago ha scritto: Irma Grese @dago era un mostro, stanotte avrò gli incubi.
GianGastone II Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 @ivantaggi78 https://video.repubblica.it/edizione/napoli/santa-maria-capua-vetere-detenuto-su-sedia-a-rotelle-ci-hanno-massacrato-volevano-toglierci-dignita/390646/391364?ref=fbpr Pure al piantone, bisogna essere fuori di testa, che colpa ne ha il piantone?
appecundria Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 13 minuti fa, ivantaggi78 ha scritto: che glieli danno a fare i manganelli? secondo me sei stato un po' troppo precipitoso a rispondere e/o forse non conosci i fatti.
extermination Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 1 ora fa, Paolo 62 ha scritto: C'erano rivolte in molte carceri italiane a causa delle nuove norme anti-covid e hanno deciso di reprimerle a manganellate Non so! Comportamenti " civili dovrebbero essere un atto dovuto da ambo le parti ( detenuti e guardie per capirci) trattandosi di elemento determinante a testimonianza di un percorso educativo in atto.
GianGastone II Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 @extermination Da una parte criminali, dall' altra...ci siamo capiti.
appecundria Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 1 ora fa, Paolo 62 ha scritto: a causa delle nuove norme anti-covid "a causa" sembra che volessero andare in giro a fare la spesa. Chiedevano mascherine e sapone disinfettante.
GianGastone II Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 Da chiarirla ovviamente "Non posso ripensarci, vado al manicomio. Secondo me erano drogati, erano tutti con i manganelli, anche la direttrice."
Paolo 62 Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 @ivantaggi78 I manganelli NON servono per le spedizioni punitive ne tantomeno per picchiare detenuti in carrozzina. 1
Paolo 62 Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 @appecundria Ci sono state rivolte anche contro il divieto di visite e altre cose. Io non entro nel merito dei motivi dela protesta. Il fatto è che le spedizioni punitive ricordano i tempi di quando c'era lui e sinceramente penso che tra le guardie carcerarie ci siano molti nostalgici del passato regime. 2
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 1 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Luglio 2021 18 minuti fa, extermination ha scritto: dovuto da ambo le parti Io penso di no, c'è una parte che deve stare sempre nel giusto, a prescindere da ciò che fa l'altra parte. Altrimenti sono due bande criminali rivali che si scontrano. Poi, a dirla tutta, non so come puoi giustificare e/o far entrare nel discorso "ambo le parti" la dirigente che arriva, decide che il primo deve essere un sessantenne su sedia a rotelle, lo fa tirare fuori dalla cella e gli cala ripetutamente il manganello sul cranio, come segnale di inizio delle danze. Non so, uno protesta perché dopo aver saputo di un contagio Covid vuole la mascherina e viene sodomizzato con un manganello (cit. che glieli danno a fare i manganelli?). Non riesco a trovare dove piazzare il discorso "civiltà da ambo le parti". Far affluire agenti da tutta la regione perché ad agire siano volti non conosciuti, disattivare le telecamere di sicurezza, fare il corridoio come nei film di Alcatraz, stupri di gruppo, dirigenti che organizzano il tutto... non so, a me viene la pelle d'oca, i se, i ma e i perché si spengono, anche perché i precedenti sono illuminanti, questi faranno anche carriera, altro che mele marce. 3
extermination Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 @appecundria non mi riferivo al caso specifico. Rispondevo ad un intervento in cui si faceva riferimento a " rivolte in molte carceri italiane" ( parole di Paolo)
extermination Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 18 minuti fa, appecundria ha scritto: Non riesco a trovare dove piazzare il discorso "civiltà da ambo le parti Questo però è un problema tuo! In ogni caso, a scanso di equivoci, il fatto che un eventuale comportamento incivile di un carcerato debba richiamare un altrettanto comportamento incivile di una guardia, è una tua interpretazione..o se preferisci deduzione ( ma in questo spazio si tende a guardare il lato negativo della medaglia)
Membro_0014 Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 33 minuti fa, appecundria ha scritto: non conosci i fatti. Li conosco come li conoscete voi ed ho visto anch’io le immagini e i video, non dico abbiano fatto bene ma vorrei vedere voi reprimere una rivolta con i cioccolatini!!! Del resto è risaputo che qui come altrove chi non si allinea al pensiero dei più viene denigrato, insultato, discriminato e deriso….e non aggiungo altro
appecundria Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 3 minuti fa, extermination ha scritto: è una tua interpretazione È naturale, vale d'ufficio.
appecundria Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 3 minuti fa, ivantaggi78 ha scritto: reprimere una rivolta Non conosci i fatti (non è obbligatorio).
appecundria Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 4 minuti fa, ivantaggi78 ha scritto: chi non si allinea al pensiero dei più Qui, come nel Paese, il pensiero dei più è come il tuo.
Messaggi raccomandati