Vai al contenuto
Melius Club

Presunti randellatori in divisa

Muddy the Waters

Messaggi raccomandati

Membro_0014
Inviato
49 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

C'erano rivolte in molte carceri italiane a causa delle nuove norme anti-covid e hanno deciso di reprimerle a manganellate.

che glieli danno a fare i manganelli? Togliamoli allora, diamogli dei cioccolatini così la mattina glieli servono a colazione a letto.....

Inviato

@dago non che fosse un prototipo di femminilità a vederla. Sembra Goebbels con la parrucca bionda 

Inviato
39 minuti fa, dago ha scritto:

Irma Grese 

@dago era un mostro, stanotte avrò gli incubi.

appecundria
Inviato
13 minuti fa, ivantaggi78 ha scritto:

che glieli danno a fare i manganelli?

secondo me sei stato un po' troppo precipitoso a rispondere e/o forse non conosci i fatti.

extermination
Inviato
1 ora fa, Paolo 62 ha scritto:

C'erano rivolte in molte carceri italiane a causa delle nuove norme anti-covid e hanno deciso di reprimerle a manganellate

Non so! Comportamenti " civili dovrebbero essere un atto dovuto da ambo le parti ( detenuti e guardie per capirci) trattandosi di elemento determinante a testimonianza  di un percorso educativo in atto.

appecundria
Inviato
1 ora fa, Paolo 62 ha scritto:

a causa delle nuove norme anti-covid

"a causa" sembra che volessero andare in giro a fare la spesa. Chiedevano mascherine e sapone disinfettante.

GianGastone II
Inviato

Da chiarirla ovviamente

"Non posso ripensarci, vado al manicomio. Secondo me erano drogati, erano tutti con i manganelli, anche la direttrice."

Inviato

@ivantaggi78 I manganelli NON servono per le spedizioni punitive ne tantomeno per picchiare detenuti in carrozzina.

• Melius 1
Inviato

@appecundria Ci sono state rivolte anche contro il divieto di visite e altre cose. Io non entro nel merito dei motivi dela protesta. Il fatto è che le spedizioni punitive ricordano i tempi di quando c'era lui e sinceramente penso che tra le guardie carcerarie ci siano molti nostalgici del passato regime.

• Melius 2
extermination
Inviato

@appecundria non mi riferivo al caso specifico. Rispondevo ad un intervento in cui si faceva riferimento a " rivolte in molte carceri italiane" ( parole di Paolo)

extermination
Inviato
18 minuti fa, appecundria ha scritto:

Non riesco a trovare dove piazzare il discorso "civiltà da ambo le parti

Questo però è un problema tuo!

In ogni caso,  a scanso di equivoci,  il fatto che un eventuale comportamento incivile di un carcerato debba richiamare un altrettanto comportamento incivile di una guardia, è una tua interpretazione..o se preferisci deduzione ( ma in questo spazio si tende a guardare il lato negativo della medaglia)

Membro_0014
Inviato
33 minuti fa, appecundria ha scritto:

non conosci i fatti.

Li conosco come li conoscete voi ed ho visto anch’io le immagini e i video, non dico abbiano fatto bene ma vorrei vedere voi reprimere una rivolta con i cioccolatini!!! Del resto è risaputo che qui come altrove chi non si allinea al pensiero dei più viene denigrato, insultato, discriminato e deriso….e non aggiungo altro 

appecundria
Inviato
3 minuti fa, extermination ha scritto:

è una tua interpretazione

È naturale, vale d'ufficio. 

appecundria
Inviato
3 minuti fa, ivantaggi78 ha scritto:

reprimere una rivolta

Non conosci i fatti (non è obbligatorio).

appecundria
Inviato
4 minuti fa, ivantaggi78 ha scritto:

chi non si allinea al pensiero dei più

Qui, come nel Paese, il pensiero dei più è come il tuo.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @