extermination Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 3 minuti fa, appecundria ha scritto: naturale, vale d'ufficio. Nessuna istanza da parte mia! La tua persona mantiene la mia piena fiducia! 1
appecundria Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 FERMI TUTTI! Salvini, recatosi sul posto, ha cambiato idea. Adesso lo Stato si deve scusare.
Membro_0014 Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 34 minuti fa, appecundria ha scritto: come nel Paese, il pensiero dei più è come il tuo. Allora sono in buona compagnia….
GianGastone II Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 @appecundria E mo come la mettono i fans del manganello come ad esempio Ivantaggi? Al netto che non sia salviniano ovviamente. @ivantaggi78 Cristiano e approva manganello? E' una domanda
GianGastone II Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 Ebbasta col pensiero unico, motivazione del cazzo. Buona giusto per svicolare.
karnak Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 4 minuti fa, GianGastone II ha scritto: motivazione del cazzo. Buona giusto per svicolare. da che purpitiello arriva la predica...
GianGastone II Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 @karnak Dai dimmi che ha il mio pulpito, ovviamente per favore e se ti va. Son gentile io.
karnak Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 19 minuti fa, GianGastone II ha scritto: ovviamente per favore e se ti va Non mi va. Son gentile anche io.
Velvet Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 48 minuti fa, appecundria ha scritto: Salvini, recatosi sul posto, ha cambiato idea. Adesso lo Stato si deve scusare. Porello, il video lo ha sconvolto, urge supporto psicologico. È il momento di baciare il rosario, fermi tutti che facciamo un selfie
audio2 Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 più che altro si sarà anche accorto che la montagna di merda di commenti che ha ricevuto non gli fa mica tanto bene per i voti.
dago Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 @Velvet @marce61 ecco alcune "sorveglianti" naziste dopo l'arrivo di russi ed americani, feroci e disumane (e poi dicono che Lombroso avesse torto... basta guardarle...) 1
Velvet Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 Lombroso la sapeva lunga... Osservando certi raduni di cornuti bufalovestiti credo fosse addirittura ottimista. 1
leoncino Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 Ma veramente pensate che quelle immagini siano una eccezione? Queste cose nelle carceri e nei commissariati sono la norma quotidiana. Poi ascoltatelo bene cosa ha detto. Chi fa i distinguo è un pusillanime! Mi vergogno di far parte di una simile umanità Molti di questi uominicchi vanno pure la domenica in chiesa.
Muddy the Waters Inviato 1 Luglio 2021 Autore Inviato 1 Luglio 2021 19 minuti fa, leoncino ha scritto: Molti di questi uominicchi vanno pure la domenica in chiesa. E qui casca l'asino....o meglio il somaro. Chiesa, divise, estrema destra italiana. Una spaventosa trinità della violenza che probabilmente guiderà il paese dopo le prossime elezioni. Come alleati l'Ungheria di Orban e la Russia di Putin.
Masaniello Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 2 ore fa, bluesman74 ha scritto: Una spaventosa trinità della violenza che probabilmente guiderà il paese dopo le prossime elezioni. <Lucarelli mode on> Paura eh? 😄
karnak Inviato 2 Luglio 2021 Inviato 2 Luglio 2021 7 ore fa, bluesman74 ha scritto: probabilmente guiderà il paese dopo le prossime elezioni. Avevo immaginato che i sondaggi destassero preoccupazione dall’ aumento dell’ attività di taluni soggetti. FdI effettivamente sta facendo un buon lavoro e drena consensi alle altre compagini politiche.
GianGastone II Inviato 2 Luglio 2021 Inviato 2 Luglio 2021 @karnak D.P.M. , non puoi sbagliare, eccellente strategia
Messaggi raccomandati