Vai al contenuto
Melius Club

I tre errori di Meloni in politica estera in queste ore

Messaggi raccomandati

star fuori è sempre sbagliato, hai già perso in partenza. magari perdi dopo ma almeno ci hai provato.

io quasi quasi scrivo a qualcuno per candidarmi come referente immobiliare in quel di gaza

in quanto visto il macello ormai fatto e non più cancellabile , non mi creerei troppi problemi ad entrare

nel bizniz della ricostruzione. perchè il pil va fatto girare, il resto sono utopie.

ferrocsm
23 minuti fa, audio2 ha scritto:

star fuori è sempre sbagliato

Opinioni come al solito, io rimango dell'idea che la partecipazione a questi trofei di guerra e relativi spartimenti di bottino dopo che hanno sterminato una intera popolazione preferirei che un nostro governo qualsiasi esso sia potesse dire che "non c'ero" però forse la ns pdc e il suo governo nel caso le cose si mettano male si salveranno facendo loro il seguito del proverbio "e se c'ero dormivo e se dormivo sognavo" e tu di sotto che di nuovo sarai lì ad applaudire, perché "il resto sono utopie".  

• Melius 1
16 minuti fa, audio2 ha scritto:

perchè il pil va fatto girare

Mors tua vita (PIL) mea.

Vediamo quanto valgono i 60-70.000 morti palestinesi. Come ben ricorda la Sig.ra Castro non sono null'altro che «storpi, tutti ridotti male, senza casa»: fondamentalmente inutili se non per, appunto, buttarli a mare e fare PIL con la ricostruzione.

P.Bateman
1 ora fa, audio2 ha scritto:

star fuori è sempre sbagliato, hai già perso in partenza. magari perdi dopo ma almeno ci hai provato.

io quasi quasi scrivo a qualcuno per candidarmi come referente immobiliare in quel di gaza

Lascia perdere, son tutti geometri e impiegati del catasto.

1 ora fa, audio2 ha scritto:

star fuori è sempre sbagliato

Ma star fuori da cosa?  Questo Board of Pis vi sembra una cosa seria?

Facciamo una migliore figura a partecipare o a non partecipare neanche come guardoni?

Se vogliamo emanciparci dal vassallaggio Usa, dopo che ce lo hanno detto mille volte che ci dobbiamo scollare, non dovremmo avallare iniziative del genere, in controtendenza all'orientamento dei partner europei.

Questo è un altro passettino verso la perdita di credibilità di noi italiani in Europa e di noi europei sullo scacchiere internazionale. Esattamente come vogliono Stanlio e Olllio, lo yankee e il ruzzo.

La postura della colonia irresponsabile non ce la toglieremo mai da dosso, poi, non lamentiamoci.

5 ore fa, extermination ha scritto:

Ma osservatori de che? Non mi pare che lo statuto della Corporation preveda figure del genere

Non ti dico poi cosa c'è da osservare: una combutta di satrapie da quarto mondo, sulla quale comanda il panzone, neanche il presidente degli USA, ma lui. In privato. Che vergogna.

Ci ha mandato anche SleepAnthony (Tajani)

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      gnagna1967
      gnagna1967 ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Ottimi Contenuti
      Summerandsun
      Summerandsun ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Ottimi Contenuti
      whitewave