Vai al contenuto
Melius Club

Gigawatt, accessori per l'alimentazione elettrica

Messaggi raccomandati

Non so se se ne sia già parlato.

A seguito del recente cambio di importatore, mi sta capitando di ascoltare diversi prodotti di questo marchio polacco, specializzato in soluzioni per l’alimentazione.

Devo dire… davvero notevoli. A mio parere non si tratta più di semplici accessori destinati solo a chi ha “problemi di corrente”, ma di veri e propri componenti dell’impianto.

Il contributo è percepibile a tutto tondo: migliorano il risultato complessivo e il comportamento della catena in cui vengono inseriti, dalla più semplice ciabatta fino ai modelli più evoluti.

Consiglio di provarli, perché ne vale davvero la pena.

Ciao!

Link al commento
https://melius.club/topic/28478-gigawatt-accessori-per-lalimentazione-elettrica/
Condividi su altri siti

20 ore fa, Turandot ha scritto:

Non so se se ne sia già parlato.

A seguito del recente cambio di importatore, mi sta capitando di ascoltare diversi prodotti di questo marchio polacco, specializzato in soluzioni per l’alimentazione.

Devo dire… davvero notevoli. A mio parere non si tratta più di semplici accessori destinati solo a chi ha “problemi di corrente”, ma di veri e propri componenti dell’impianto.

Il contributo è percepibile a tutto tondo: migliorano il risultato complessivo e il comportamento della catena in cui vengono inseriti, dalla più semplice ciabatta fino ai modelli più evoluti.

Consiglio di provarli, perché ne vale davvero la pena.

Ciao!

Bene.

• Confused 1
Link al commento
https://melius.club/topic/28478-gigawatt-accessori-per-lalimentazione-elettrica/#findComment-1700822
Condividi su altri siti

Turandot
15 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto:

Notevoli anche gli  11 keuro spesi per il PC4 che ho visto a casa di un amico. 

Indubbiamente si pongono in una fascia piuttosto alta del mercato.

Ma è pur vero che l'upgrade che ne scaturisce è notevole. Io parto da una situazione di corrente disastrosa, quindi probabilmente il giga è "facilitato" a mettere in mostra le sue caratteristiche, ma la differenza è importante.

Lo voglio poi considerare un upgrade che ha più che senso, anche in virtu del fatto che sposta sempre in alto l'asticella di tutto il sistema, non è un cambio di componente ma un upgrade complessivo.

Link al commento
https://melius.club/topic/28478-gigawatt-accessori-per-lalimentazione-elettrica/#findComment-1700867
Condividi su altri siti

• Moderatori
BEST-GROOVE

@Turandot non dico che non funzioni in quanto utilizzo anche io un filtro di rete da quasi 20 anni e il contributo apportato sulle sorgenti e su alcuni pre dove non dispongono all'interno di filtri di rete la differenza risulta udibile ed evidente ma spendere 11 k euro mi metterebbero in agitazione e fibrillazione se dopo averlo pagato e portato a casa mi lasciasse perplesso agli ascolti....poi si sa che quando una cosa costa tanto deve per forza fare al meglio il suo lavoro anche se la suggestione ci mette del suo.

Link al commento
https://melius.club/topic/28478-gigawatt-accessori-per-lalimentazione-elettrica/#findComment-1700948
Condividi su altri siti

Turandot
4 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

non dico che non funzioni in quanto utilizzo anche io un filtro di rete da quasi 20 anni e il contributo apportato sulle sorgenti e su alcuni pre dove non dispongono all'interno di filtri di rete la differenza risulta udibile ed evidente ma spendere 11 k euro mi metterebbero in agitazione e fibrillazione se dopo averlo pagato e portato a casa mi lasciasse perplesso agli ascolti....poi si sa che quando una cosa costa tanto deve per forza fare al meglio il suo lavoro anche se la suggestione ci mette del suo.

Per fortuna il rapporto con il distributore che ho da anni mi permette di provare a casa gli apparecchi.

Sulla "fiducia" non prenderei in considerazione di spendere certe cifre, come giustamente dici tu, senza essere certo del risultato.

Link al commento
https://melius.club/topic/28478-gigawatt-accessori-per-lalimentazione-elettrica/#findComment-1700957
Condividi su altri siti