SGAGGY Inviato 1 ora fa Condividi Inviato 1 ora fa Ciao ragazzi anche se gli anni sono passati,vi chiedevo la migliore e più economica miscela di lavaggio vinili con la vevor appena acquistata, vorrei i prodotti tutti dal solito fornitore che consegna a casa😉con i prezzi se possibile visto che la macchina mi arriva lunedì 23 febbraio.Se poi con la distillata c'è un mix già fatto da acquistare forse meglio non voglio più che accada lo scivolo dalla prima traccia all' etichetta con un album vecchio degli Eagles rovinare la mia testina Grace 9E ripulita da un negoziante e appassionato di giradischi un mostro di bravura qui nel Barese. Vi ringrazio Vito. PS.questo è il lavoro sul gyrodec del 93 in un altra foto sono state montate due cinghie diverse una in silicone e l' altra originale visto che con una avevo problemi di rottura una piccola info per chi ha questo tipo di problemi, visto che lui è venuto a casa e messo anche in bolla oltre alla taratura fine Link al commento https://melius.club/topic/28496-vevor-lavadischi-consiglio-miscela-con-prezzi/ Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati