Vai al contenuto
Melius Club

La coerenza questa sconosciuta e la fretta che ti porta sempre fare propaganda!

Messaggi raccomandati

E poi ci perdi pure la faccia e tocca fare repentine retromarce.

Sono dalla parte del poliziotto senza se e senza ma.

Mi spiace che qualcuno del PD (guarda che torna il nostro "ma il PD")  polemizzi su un fatto di sangue in cui un agente della Polizia di Stato ha fatto esclusivamente il suo lavoro. Indagare per omicidio volontario un agente che ha difeso se stesso e i suoi colleghi di fronte a un pregiudicato mi sembra veramente ingeneroso. Si faccia polemica politica su tutto, ma non sulla vita di un poliziotto che sta soffrendo, visto che ammazzare qualcuno ti segna per la vita. Mi sembra veramente scorretto e noi siamo al fianco dell’agente .

Poi ecco la retromarcia dato che dalle indagini pare che i fatti si siano svolti diversamente ed ora l'agente è seriamente indagato per omicidio volontario.

Se fosse confermato il suo comportamento criminale sarebbe un oltraggio ai suoi colleghi in divisa.

Se qualcuno sbaglia in divisa paga anche di più perché io, come quasi tutti gli italiani, porto rispetto e fiducia nelle forze dell’ordine. Se qualcuno invece usa la divisa per fare affari o per regolamenti di conto personali, non è degno di quella divisa.

Questo è un nostro ministro di governo e vicepresidente del consiglio, 

• Haha 1
5 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

Questo è un nostro ministro di governo e vicepresidente del consiglio

Vabbeh, ma è come sparare sulla croce rossa: in tanti anni in cui ci ha sfracanato i cosiddetti su tutti gli argomenti dello scibile umano non l'ho mai sentito dire una cosa intelligente!

Il pesce puzza dalla....

.

“Penso [ci sia] un doppiopesismo di certa parte della magistratura e penso che questo renda un po’ difficile essere efficaci nella difesa della sicurezza dei cittadini [...]. Qualche giorno fa un agente spara a uno spacciatore che gli puntava al volto una pistola. Poi si è scoperto che la pistola era a salve, chiaramente l’agente non lo può sapere. Quell’agente viene indagato per omicidio volontario”.

15 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

Poi si è scoperto che la pistola era a salve

Pare che di pistole prorio non ce ne fossero né vere né a salve, dato che la vittima quando è stata colpita non impugnava alcuna arma, che è stata portata e depositata vicino al cadavere in una fase successiva, almeno questo pare sia emerso da testimonianze e da filmati di varie telecamere di sorveglianza, dispositivi telefonici e accertamenti scentifici.     

6 minuti fa, extermination ha scritto:

@garmax1 A mio modesto parere, noto un sacco è una sporta di “ scorciatoie mentali” che lo portano a giudizi errati, distorti o poveri di contenuti.

Ma l'hai ascoltato quando elenca? 

extermination
42 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Ma l'hai ascoltato quando elenca? 

No! Dubito siano espressi concetti meritevoli di ascolto. Mi è sufficiente “ascoltarlo” quando capita casualmente o indirettamente in interlocuzioni con conoscenti

Io mi chiedo perché secondo voi chi ha votato per queste persone ora dovrebbe pensarla diversamente? 

Hanno fatto commenti (come loro solito) a favore delle forze dell 'ordine sulla scorta delle prime informazioni passate. 

Ora Salvini ha pure affermato che "chi ha sbagliato ed è delle forze dell'ordine deve pagare di più" 

Mi chiedo perché uno dovrebbe cambiare opinione, anzi verrà rafforzata. 

Meno ragionamenti ma melius club e più in giro tra gli elettori dovreste fare 😝

• 99 Diffusori significativi degli anni ‘60

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '60 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-3a
      • Altec Lansing 604 Duplex
      • B&W DM70 Continental
      • Bose 901
      • Bozak B-410 Concert Grand
      • Celestion Ditton 66
      • IMF Professional Monitor
      • JBL 4343 Studio Monitor
      • JBL L100 Century
      • KLH Model Five
      • KLH Model Nine
      • Klipsch Cornwall