Vai al contenuto
Melius Club

La coerenza questa sconosciuta e la fretta che ti porta sempre fare propaganda!

Messaggi raccomandati

extermination

Cosa mi aspetto da un politico credibile e di riferimento? Che taccia  quantomeno sino a che non ha un quadro ragionevolmente completo ed accurato- se poi ricopre il ruolo di ministro? - lasciamo perdere va’..!!

@extermination

9 minuti fa, extermination ha scritto:

Cosa mi aspetto da un politico credibile e di riferimento? Che taccia  quantomeno sino a che non ha un quadro ragionevolmente completo ed accurato- se poi ricopre il ruolo di ministro? - lasciamo perdere va’..!!

Proprio come Trump .

36 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Io mi chiedo perché secondo voi chi ha votato per queste persone ora dovrebbe pensarla diversamente? 

Hanno fatto commenti (come loro solito) a favore delle forze dell 'ordine sulla scorta delle prime informazioni passate. 

Ora Salvini ha pure affermato che "chi ha sbagliato ed è delle forze dell'ordine deve pagare di più" 

Mi chiedo perché uno dovrebbe cambiare opinione, anzi verrà rafforzata. 

Meno ragionamenti ma melius club e più in giro tra gli elettori dovreste fare 😝

In linea di principio niente da eccepire. Ma l'episodio è stato utilizzato per la propaganda pro referendum, con l'ennesimo attacco squadrista alla magistratura che avrebbe osato addirittura indagare un servitore dello stato. Nonché come giustificazione dell'ennesimo spacchettamento di pacchetto sicurezza. E allora le prime informazioni o le ultime diventano un dettaglio.

Che non sposti un capello non ci piove, oltre ad uno standard a livello di squadroni della morte quell'elettorato ha il riflesso del croccantino "dagli al negro". Il resto non conta.

• Melius 1
24 minuti fa, gibraltar ha scritto:

@garmax1 quindi ci si deve adeguare al ribasso perché tanta gente dimostra di non avere un minimo di capacità di ragionamento critico?

È evidente che io non ho scritto quello. 

1 ora fa, garmax1 ha scritto:

È evidente che io non ho scritto quello. 

Lo so. Non tu. Io mi riferisco al ragionamento terra-terra che troppo spesso si vede su queste "pagine", ovvero: eh, però loro prendono i voti e voi rosicate! Non credo che la gente vorrà sempre essere governata da persone che scendono a certi livelli...

appecundria
2 ore fa, garmax1 ha scritto:

Hanno fatto commenti (come loro solito) a favore delle forze dell 'ordine sulla scorta delle prime informazioni passate. 

Non esattamente. Hanno attaccato la magistratura, hanno aizzato i social contro il PM reo di aver aperto una pratica dovuta, stanno preparando una legge sullo scudo penale sullo stile ICE di Trump, hanno inventato la figura di indagato non iscritto nel registro degli indagati, hanno attaccato chi osava chiedere il rispetto della legge.

E, per ultimo, hanno lasciato intendere che votando sì al referendum il governo avrebbe impedito le indagini sui poliziotti. 

Politici giapponesi avrebbero fatto seppuku...

• Melius 2

Ed usano a ripetizione, come si sente nel commento del giornalaio, il termine spacciatore e delinquente, per escludere ogni possibilità di ragionamento. 

Se, il giornalaio, avesse usato la parola "uomo" avrebbe innescato, forse, qualche possibilità di domanda dalla risposta imprevedibile. Con spacciatore e delinquente è andato sul sicuro, e ha voluto dimostrare che "il giudice" è inutile, anzi dannoso nell'esercizio della sua funzione, perché le cose sono evidenti.

@appecundria non so se sia la peggior figura perché se la gioca con Genova 

Ciao

D.

33 minuti fa, appecundria ha scritto:

Non esattamente. Hanno attaccato la magistratura, hanno aizzato i social contro il PM reo di aver aperto una pratica dovuta, stanno preparando una legge sullo scudo penale sullo stile ICE di Trump, hanno inventato la figura di indagato non iscritto nel registro degli indagati, hanno attaccato chi osava chiedere il rispetto della legge.

E, per ultimo, hanno lasciato intendere che votando sì al referendum il governo avrebbe impedito le indagini sui poliziotti. 

Politici giapponesi avrebbero fatto seppuku...

È vero, hai ragione. Avevo estremamente semplificato e mi ero limitato a commentare il video di bocchino 

@extermination

Pare che siano in parecchi tra i parlamentari ad essere affetti da un particolare problema psicologico.

Hanno comportamenti compulsivi che si manifestano nel postare senza soluzione di continuità ed ossessivamente sui sociale. Penso debbano essere curati.

9 ore fa, Savgal ha scritto:

@extermination

Pare che siano in parecchi tra i parlamentari ad essere affetti da un particolare problema psicologico.

Hanno comportamenti compulsivi che si manifestano nel postare senza soluzione di continuità ed ossessivamente sui sociale. Penso debbano essere curati.

In taluni casi si, ma molte delle cose postate a loro nome in realtà sono fatte da personale appositamente pagato (il che non cambia la quantità di stupidaggini che vengono postate, sia ben chiaro...)

Il bello è che questi paladini di giustizia e sicurezza sono pronti a schiumare rabbia in difesa del padrone appena si alza un sopracciglio di fronte ad enormità come quella di Rogoredo (che secondo molti puzzava di marcio a chilometri fin dall'inizio) o quella dell'altro fenomeno appartenente alla Polizia Urbana di Mestre che non più tardi di qualche mese fa ha freddato un barman sempre per le solite faccende di coca, bella vita ecc

https://corrieredelveneto.corriere.it/notizie/venezia-mestre/cronaca/26_febbraio_11/omicidio-del-barman-il-vigile-confessa-il-delitto-e-il-movente-ho-sparato-io-a-sergiu-ma-il-colpo-e-partito-per-sbaglio-ero-2d7cb3d1-392a-4e79-a113-19e31b519xlk.shtml

Dice che si infanga....eh capirai questi si infangano da soli, altroché.

"Prosegue con successo la raccolta fondi lanciata dal SAP per sostenere la tutela legale del collega che lo scorso 26 gennaio è stato costretto ad aprire il fuoco a Rogoredo, colpendo mortalmente un cittadino marocchino che impugnava una pistola, poi risultata essere a salve. A pochissimi giorni dal lancio dell’iniziativa – promossa anche dal quotidiano ‘Libero’ – sono stati raccolti oltre 12.000 €.

“Vogliamo ringraziare le più di 250 persone che hanno già preso parte attivamente a questa campagna. È il momento di stare vicini al collega non solo a parole ma anche nei fatti! Lui ha rischiato la sua incolumità per difendere la sicurezza di tutti e adesso deve difendersi da un’accusa di omicidio volontario. Non possiamo lasciarlo solo”, ha detto il Segretario Generale del SAP, Stefano Paoloni.

Intestato al Sindacato Autonomo di Polizia, l’Iban per contribuire alle sue spese legali è: IT30C0760103200000031784002, con la causale AL FIANCO DEL POLIZIOTTO DI ROGOREDO.

Le tante persone che hanno aderito spontaneamente al nostro appello sono la dimostrazione della vicinanza che tanti cittadini hanno nei riguardi delle donne e degli uomini delle forze dell’ordine e che sono necessari interventi per garantire maggiori tutele e garanzie funzionali a sostegno di chi ogni  giorno scende sulle strade del Paese per la sicurezza di tutti.

Rinnoviamo il nostro ringraziamento a tutti coloro che hanno accolto questo appello, non solo per il supporto concreto che è stato dato al collega indagato a Rogoredo per aver compiuto il suo dovere, ma anche perché questi segnali di vicinanza ci danno ancora più forza nel continuare la nostra missione al servizio del Paese."

Pare tocchi restituire....

2 ore fa, Velvet ha scritto:

non più tardi di qualche mese fa ha freddato un barman sempre per le solite faccende di coca, bella vita ecc

Quantomeno non era in servizio, ma anche in quel caso le particolari attitudini dell'agente nei rapporti col pubblico erano note tanto che era stato adibito ad incarichi d'ufficio e poco prima dell'omicidio gli era stata restituita l'arma dopo aver subito un "provvedimento ablativo" della durata di 2 mesi a causa di una sua non meglio precisata "crisi psicologica".

Dopo i fatti, tutti a confermare che il caratterino dell' agente RS era cosa nota e problematica da tempo. 

Perché gli sia stata ritirata e poi restituita la pistola, in base a quali elementi e chi lo ha deciso rimane un mistero. 

2 ore fa, senek65 ha scritto:

concreto che è stato dato al collega indagato a Rogoredo per aver compiuto il suo dovere,

NB ecco la campagna elettorale che spunta fuori anche da un "innocuo" messaggio di ringraziamento.

Sciacallaggio andato a donnine allegre

Ciao

D.

• 99 Diffusori significativi degli anni ‘60

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '60 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-3a
      • Altec Lansing 604 Duplex
      • B&W DM70 Continental
      • Bose 901
      • Bozak B-410 Concert Grand
      • Celestion Ditton 66
      • IMF Professional Monitor
      • JBL 4343 Studio Monitor
      • JBL L100 Century
      • KLH Model Five
      • KLH Model Nine
      • Klipsch Cornwall