Vai al contenuto
Melius Club

La coerenza questa sconosciuta e la fretta che ti porta sempre fare propaganda!

Messaggi raccomandati

Io mi chiedo perché secondo voi chi ha votato per queste persone ora dovrebbe pensarla diversamente? 

Hanno fatto commenti (come loro solito) a favore delle forze dell 'ordine sulla scorta delle prime informazioni passate. 

Ora Salvini ha pure affermato che "chi ha sbagliato ed è delle forze dell'ordine deve pagare di più" 

Mi chiedo perché uno dovrebbe cambiare opinione, anzi verrà rafforzata. 

Meno ragionamenti ma melius club e più in giro tra gli elettori dovreste fare 😝

extermination

Cosa mi aspetto da un politico credibile e di riferimento? Che taccia  quantomeno sino a che non ha un quadro ragionevolmente completo ed accurato- se poi ricopre il ruolo di ministro? - lasciamo perdere va’..!!

@extermination

9 minuti fa, extermination ha scritto:

Cosa mi aspetto da un politico credibile e di riferimento? Che taccia  quantomeno sino a che non ha un quadro ragionevolmente completo ed accurato- se poi ricopre il ruolo di ministro? - lasciamo perdere va’..!!

Proprio come Trump .

36 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Io mi chiedo perché secondo voi chi ha votato per queste persone ora dovrebbe pensarla diversamente? 

Hanno fatto commenti (come loro solito) a favore delle forze dell 'ordine sulla scorta delle prime informazioni passate. 

Ora Salvini ha pure affermato che "chi ha sbagliato ed è delle forze dell'ordine deve pagare di più" 

Mi chiedo perché uno dovrebbe cambiare opinione, anzi verrà rafforzata. 

Meno ragionamenti ma melius club e più in giro tra gli elettori dovreste fare 😝

In linea di principio niente da eccepire. Ma l'episodio è stato utilizzato per la propaganda pro referendum, con l'ennesimo attacco squadrista alla magistratura che avrebbe osato addirittura indagare un servitore dello stato. Nonché come giustificazione dell'ennesimo spacchettamento di pacchetto sicurezza. E allora le prime informazioni o le ultime diventano un dettaglio.

Che non sposti un capello non ci piove, oltre ad uno standard a livello di squadroni della morte quell'elettorato ha il riflesso del croccantino "dagli al negro". Il resto non conta.

• Melius 1
24 minuti fa, gibraltar ha scritto:

@garmax1 quindi ci si deve adeguare al ribasso perché tanta gente dimostra di non avere un minimo di capacità di ragionamento critico?

È evidente che io non ho scritto quello. 

1 ora fa, garmax1 ha scritto:

È evidente che io non ho scritto quello. 

Lo so. Non tu. Io mi riferisco al ragionamento terra-terra che troppo spesso si vede su queste "pagine", ovvero: eh, però loro prendono i voti e voi rosicate! Non credo che la gente vorrà sempre essere governata da persone che scendono a certi livelli...

appecundria
2 ore fa, garmax1 ha scritto:

Non esattamente. Hanno attaccato la magistratura, hanno aizzato i social contro il PM reo di aver aperto una pratica dovuta, stanno preparando una legge sullo scudo penale sullo stile ICE di Trump, hanno inventato la figura di indagato non iscritto nel registro degli indagati, hanno attaccato chi osava chiedere il rispetto della legge.

E, per ultimo, hanno lasciato intendere che votando sì al referendum il governo avrebbe impedito le indagini sui poliziotti. 

Politici giapponesi avrebbero fatto seppuku...

• Melius 2

Ed usano a ripetizione, come si sente nel commento del giornalaio, il termine spacciatore e delinquente, per escludere ogni possibilità di ragionamento. 

Se, il giornalaio, avesse usato la parola "uomo" avrebbe innescato, forse, qualche possibilità di domanda dalla risposta imprevedibile. Con spacciatore e delinquente è andato sul sicuro, e ha voluto dimostrare che "il giudice" è inutile, anzi dannoso nell'esercizio della sua funzione, perché le cose sono evidenti.

@appecundria non so se sia la peggior figura perché se la gioca con Genova 

Ciao

D.

33 minuti fa, appecundria ha scritto:

Non esattamente. Hanno attaccato la magistratura, hanno aizzato i social contro il PM reo di aver aperto una pratica dovuta, stanno preparando una legge sullo scudo penale sullo stile ICE di Trump, hanno inventato la figura di indagato non iscritto nel registro degli indagati, hanno attaccato chi osava chiedere il rispetto della legge.

E, per ultimo, hanno lasciato intendere che votando sì al referendum il governo avrebbe impedito le indagini sui poliziotti. 

Politici giapponesi avrebbero fatto seppuku...

È vero, hai ragione. Avevo estremamente semplificato e mi ero limitato a commentare il video di bocchino 

@extermination

Pare che siano in parecchi tra i parlamentari ad essere affetti da un particolare problema psicologico.

Hanno comportamenti compulsivi che si manifestano nel postare senza soluzione di continuità ed ossessivamente sui sociale. Penso debbano essere curati.

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 28 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference