Vai al contenuto
Melius Club

Iran. Si comincia

Panurge

Messaggi raccomandati

Roberto M
3 minuti fa, Bazza ha scritto:

Secondo me, post così polarizzati o provocatori, vengono scritti al solo scopo di generare risposte e visualizzazioni.

Anche secondo me.

Mi scrivono che “faccio il tifo per i crimini di guerra” quando li commetterebbe gli USA e nel contempo non si scrive nulla sui crimini di guerra del Regime e soprattutto non si scrive neanche mezza parola sul contegno che dovrebbero tenere i paesi “civili” di fronte all’aggressione dell’Iran al mondo intero e di fronte al suo rifiuto di ogni mediazione.

A che scopo sono questi post ?

Link al commento
https://melius.club/topic/28610-iran-si-comincia/page/236/#findComment-1737037
Condividi su altri siti

@Roberto M Eddai..

Non credo che qua dentro nessuno abbia in simpatia regimi totalitaristi di ogni colore o credo.

Gli Stati Uniti hanno fatto un errore enorme muovendosi unilateralmente.

Se a questo sommiamo le esternazioni del loro presidente, che in proposito ha fatto carta straccia di diplomazia e buon gusto, il quadro mi par difficile da difendere.

Poi fai tu...

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/28610-iran-si-comincia/page/236/#findComment-1737038
Condividi su altri siti

briandinazareth
50 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Prendi inoltre atto che NON hai risposto alla mia domanda e NON hai detto CHE COSA dovrebbero fare ora gli USA di fronte al rifiuto totale del regime di ogni mediazione e proposta di pace.

sicuramente non prepararsi a crimini di guerra come trump sta ribadendo tutti i minuti. è molto semplice: i crimini di guerra dovrebbero essere un tabù, sappiamo che così non è purtroppo, ma questo di trump è un passo successivo verso la barbarie totale. 

tra l'altro non mi pare che sia stato l'iran ad attaccare gli usa... ma il contrario. da come parli sembra che i poveri americani siano bombardati dall'iran e non viceversa. 

53 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Ne devo dedurre che fai il tifo per i Pasdaran ?

Chiedo.

le tue capacità deduttive sono di livello piuttosto scarso, evidentemente.

57 minuti fa, Bazza ha scritto:

Secondo me, post così polarizzati o provocatori, vengono scritti al solo scopo di generare risposte e visualizzazioni.

colpa mia, ogni tanto mi dimentico il livello di certe prese di posizione e che l'unica risposta sensata e la non risposta.

Link al commento
https://melius.club/topic/28610-iran-si-comincia/page/236/#findComment-1737043
Condividi su altri siti

1 ora fa, Roberto M ha scritto:

Mi scrivono che “faccio il tifo per i crimini di guerra” quando li commetterebbe gli USA e nel contempo non si scrive nulla sui crimini di guerra del Regime e soprattutto non si scrive neanche mezza parola sul contegno che dovrebbero tenere i paesi “civili” di fronte all’aggressione dell’Iran al mondo intero e di fronte al suo rifiuto di ogni mediazione.

A che scopo sono questi post ?

Visto che sei uno stimato professionista, e quindi dotato di un livello di intelligenza sicuramente congruo, non puoi continuare in questo modo.

Vuoi fare propaganda alla Bocchino? Sei liberissimo di farlo: avrai le tue ragioni. 

Ma devi essere conscio che ti si sbatterà in faccia il fatto che la tua è solo propaganda. Se vuoi discutere si può fare, ma da tutti  le discussioni che apri e da tutte le risposte che fornisci, non credo che sia una faccenda che ti interessi minimamente.

Un tempo pensavo che lo facessi per il gusto della provocazione per la provocazione: per il cosiddetto "perculamento".

Adesso, dopo anni e anni, non mi pare che lo scopo sia quello.

Se votato alla causa? Bene. 

Ma non stare continuamente a frignare se ti risponde per le rime.

A guera è guera.

Link al commento
https://melius.club/topic/28610-iran-si-comincia/page/236/#findComment-1737049
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge