Renato Bovello Inviato 2 ore fa Autore Condividi Inviato 2 ore fa 2 minuti fa, PietroPDP ha scritto: tra l'altro bei cavi. Anche i Mit, I Mit che vanno bene sono solo i top di gamma . Sunhyata non li conosco se non di fama . Meglio evitare , per carità . Forse potrei andare sugli SCS VDH che andavano bene . Peccato che siano rigidi e scomodissimi . Mah , ho fiducia . Troverò una soluzione prima o poi . Tu hai esperienza dei Duelund ? Link al commento https://melius.club/topic/28659-cavi-tipo-cardas/page/3/#findComment-1716656 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PietroPDP Inviato 2 ore fa Condividi Inviato 2 ore fa @Renato Bovello I Mit che vanno bene ci sono anche in fascia media, ma la loro fascia media spesso è più costosa di quella alta di altri marchi, quindi diciamo che posso capire, ci vuole un semi mutuo. Van Den Hul alcuni cavi non sono affatto male, il problema è che non ha un suo suono, quindi devi andare diciamo a fortuna. Poi è anche difficile consigliare, il classico D102 per dirne una ha subito ben 27 revisioni e sono rimasto tipo a 4 o 5 anni fa, adesso non so quel numero sia aumentato, pensa a dire che suona così o cosà, giusto per fare un esempio. Se uno chiedesse come suona il D102 ci sono 27 variabili, anche se si chiama MK III . Duelund di segnale non li ho mai provati, ho sentito il cavo alimentazione e quello potenza con le varie mandate, cavi per me che suonano anche decentemente, non strillano, suonano sul caldo, ma sono tappati in alto e non scendono, anche poco risoluti, altro difetto non hanno la stabilità della scena e la focalizzazione, robetta per chi ha sistemi che strillano e che non ha pazienza di trovare cavi adeguati, per assurdo non suonano male se non si hanno grandi pretese, ma sono molto limitati in molti parametri. Di sicuro non sono cavi per sistemi di alto livello. Poi in alcuni contesti possono risolvere anche dei problemi, ma è come mettere una coperta sopra i diffusori. Riescono a ridurre i difetti, ma ti eliminano anche una buona parte di selettività e risoluzione del sistema. Link al commento https://melius.club/topic/28659-cavi-tipo-cardas/page/3/#findComment-1716663 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati