Vai al contenuto
Melius Club

Nuova Tv 55-65 pollici per salone molto luminoso

Messaggi raccomandati

@Sandro67 e @piergiorgio

Visto che il KE75XH8096PBAEP è ancora a 999 €, ci starei facendo un pensierino. 

Sarebbe utile, per me ma anche per tutti, una vostra recensione e/o le vostre impressioni più o meno dettagliate sull'oggetto. Grazie in anticipo 

Link al commento
https://melius.club/topic/2873-nuova-tv-55-65-pollici-per-salone-molto-luminoso/page/2/#findComment-189551
Condividi su altri siti

per quanto mi riguarda vengo da un plasma Panasonic HD ready, indubbiamente ed ovviamente il miglioramento c'è stato; non sono un cultore della visione in tv, mi limito a sport sui canali hd rai e mediaset, qualche film e serie da Netflix, Amazon e Disney+, pertanto le mie impressioni sono quelle di un normale utilizzatore.

La qualità che più mi ha sorpreso in positivo è la visione dei programmi tv in quanto pensavo che, data la dimensione del pannello, le trasmissioni in sd e hd fossero più sgranate e meno precise, invece mi sono dovuto ricredere.

La naturalezza dei colori è buona, non ho notato effetto scia evidente, i pochi filmati in 4k che ho visto da youtube sono senza dubbio ottimi.

Insomma un televisore più che 'onestamente buono' in relazione al prezzo pagato; se non lo avessi preso a quel prezzo forse sarei andato su un Samsung, gli ultimi che ho visto nei centri commerciali mi hanno impressionato di più come dettaglio ma è vero anche che sono settati ad hoc per sorprendere con effetti speciali...io ho messo una regolazione piuttosto soft per non affaticare troppo la vista.

Bene anche la visione con luce nella stanza e il livello del nero.

Il mio punto di visione è perfettamente al centro del tv: lateralmente non si hanno decadimenti evidenti, ma se ci si alza dal divano sì.

• Thanks 1
Link al commento
https://melius.club/topic/2873-nuova-tv-55-65-pollici-per-salone-molto-luminoso/page/2/#findComment-189592
Condividi su altri siti

@Fabfab

Anche da me ha sostituito un Panasonic, ma full hd, e probabilmente con la giusta luce ambientale e con materiale di buona qualità rendeva meglio in naturalezza e qualità dell’immagine.

Tuttavia considerando che la tv sta in un soggiorno molto luminoso e a beneficio di tutta la famiglia sono (siamo) pienamente soddisfatto della scelta anche in considerazione della miglior fruibilità a livello di software e funzioni varie; inoltre, essendo il soggiorno molto grande, i 65 pollici contro i 55 del plasma fanno la differenza.

Certo la visione di qualità nella stanza con il video proiettore JVC e l’impianto audio come si deve è un’altra cosa😁

• Thanks 1
Link al commento
https://melius.club/topic/2873-nuova-tv-55-65-pollici-per-salone-molto-luminoso/page/2/#findComment-190075
Condividi su altri siti