Vai al contenuto
Melius Club

E mo' stamo a vedè come se move la ragazza.

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, max ha scritto:

gli slogan anti immigrazione e simili lascierebbero il tempo che trovano..... ti chiedono conto delle bollette e di come arrivare a fine mese

Guarda cosa è successo in Grecia dopo la cura della troika alla voce Alba Dorata :classic_biggrin:

Secondo te perché hanno dato i soldi del PNRR a tutti in Europa? 

NB li hanno dato quelli che avevano una paura fott*** delle loro Alba Dorata nazionali :classic_biggrin:

Link al commento
https://melius.club/topic/28898-e-mo-stamo-a-ved%C3%A8-come-se-move-la-ragazza/page/12/#findComment-1728966
Condividi su altri siti

Meloni: "Renzi legò il suo destino politico al referendum, io no"

Meloni ha analizzato il valore politico del voto, ribadendo che la riforma rappresenta solo un tassello di una strategia più ampia: "Renzi, oggettivamente, legò il suo destino politico al referendum. Io no. Perché, ripeto, per me la riforma della giustizia è super importante ma è una delle mille cose che ho fatto in questi quattro anni, quindi è giusto che il giudizio si chieda sul complesso dell'iniziativa. Sulla giustizia c'è la particolarità che viene espresso con un voto separato ma, in ogni caso, non puoi considerarlo un giudizio sul governo".

...

16 marzo 2026. Il destino dell'esecutivo non è legato all'esito del referendum sulla giustizia. Lo ha chiarito la Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, durante un'intervista rilasciata alla trasmissione Quarta Repubblica, in onda questa sera su Rete4.

Link al commento
https://melius.club/topic/28898-e-mo-stamo-a-ved%C3%A8-come-se-move-la-ragazza/page/12/#findComment-1729013
Condividi su altri siti

I risultati di PIL ed inflazione del primo semestre provvederanno, purtroppo per noi, a riportare con i piedi a terra il consuntivo di questi 4 anni di fantasmagorico governo che ha fatto mille cose (delle quali 999 perfettamente inutili o inefficaci). 

Link al commento
https://melius.club/topic/28898-e-mo-stamo-a-ved%C3%A8-come-se-move-la-ragazza/page/12/#findComment-1729014
Condividi su altri siti

appecundria
11 minuti fa, indifd ha scritto:
38 minuti fa, appecundria ha scritto:

La festa?

Era la legittima festa per la vittoria del NO, legittima e da rispettare se si è democratici a prescindere dalle visioni politiche

Caro, chiedere è lecito, rispondere è cortesia. Dunque sono a chiedere se ti va di economizzare le faccine e nel caso te ne sarò grato. Altrimenti fai conto che non ti abbia detto nulla, grazie lo stesso.

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/28898-e-mo-stamo-a-ved%C3%A8-come-se-move-la-ragazza/page/12/#findComment-1729027
Condividi su altri siti

ferrocsm
33 minuti fa, appecundria ha scritto:

Dunque sono a chiedere se ti va di economizzare le faccine

Gliele devono far pagare:classic_biggrin: Dunque tra la pagina 9 e la 10 sone ben 32 a 5 euro l'una sono la bellezza di 160 euro, aggiungi pure i miei 5.    

• Melius 1
  • Haha 1
Link al commento
https://melius.club/topic/28898-e-mo-stamo-a-ved%C3%A8-come-se-move-la-ragazza/page/12/#findComment-1729079
Condividi su altri siti

Mia moglie, mio figlio ed io abbiamo redditi lordi di oltre 35.000 euro. Negli ultimi 5 anni l’inflazione è stata di oltre l’8%, ma gli scaglioni delle aliquote fiscali sono rimasti fermi, al pari dei salari.

Gli scaglioni avrebbero compensare l'inflazione, quello relativo a 28.000 euro (23%) avrebbero dovuto essere 30.240 euro, quello di 50.000 (33%) a 54.000 euro.

Quindi nei fatti abbiamo pagato più imposte dirette, al pari di tutti i lavoratori dipendenti nella nostra stessa condizione.

Gli autonomi che beneficiano della c.d. “flat tax” hanno invece anche beneficiato di una riduzione delle imposte sul reddito.

È stata una scelta politica, al pari della contrarietà dichiarata ad un salario minimo legale.

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/28898-e-mo-stamo-a-ved%C3%A8-come-se-move-la-ragazza/page/12/#findComment-1729193
Condividi su altri siti

4 ore fa, indifd ha scritto:

a) riforma del mercato del lavoro in varie fasi, fatte tutte da governi di csx riformisti (*) non dalla Thatcher de noantri destro-liberista

b) privatizzazioni idem con patate (*)sempre da governi di csx riformisti e non dalla destra liberista italiana mai vista (*)

c) riforma delle pensioni Fornero - fatta dal governo Monti ovvero sotto commissariamento esterno EU (*)

L'Italia è un paese senza speranze alla voce cambiamenti (*)

Decodifica per chi non parla il tedesco n°2:

a) come è stata fatta la riforma del mercato del lavoro in Italia con il consenso di tutti sinistri al governo e destri all'opposizione: non toccando nulla per chi aveva diritti e tutele che garantivano rigidità e salvaguardia quasi assolute e massima flessibilità per i nuovi entranti, ovvero rispettato il sacro e intoccabile principio del "chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato, scordammoce o' passato :classic_laugh:

b) come è stata fatta la riforma delle pensioni Fornero, idem con patate: non si tocca nulla, ma proprio nulla a chi ha maturato diritti & privilegi insostenibili, per il futuro a parte una breve fase intermedia c**** di chi non è dentro al magico mondo dei diritti/privilegi acquisiti, ovvero rispettato in pieno il sacro principio italiota del chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato, scordammoce o' passato :classic_laugh:

Alla luce di questi fatti e non opinioni politiche o appartenenze varie si dovrebbe avere l'onestà intellettuale di riscrivere la costituzione introducendo un preambolo o cambiando l'art. 1 che dovrebbe recitare: L'Italia è una repubblica democratica fondata sul chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato scurdammoce o' passato, questo articolo non potrà mai essere sottoposto a nessuna modifica costituzionale almeno fino a quando gli italiani di origine saranno in maggioranza in questo paese" :classic_laugh::classic_sad:

* migliorare è possibile, la perfezione è difficile da raggiungere: solo 4 emoticon!!!

Link al commento
https://melius.club/topic/28898-e-mo-stamo-a-ved%C3%A8-come-se-move-la-ragazza/page/12/#findComment-1729247
Condividi su altri siti

loureediano

Non sono state toccate le pensioni già in atto per il semplice motivo che non è permesso dalla legge, infatti chi ci ha provato è stato bocciato

Gia il fatto che abbiano cambiato in corso le cose per il calcolo delle pensioni se andiamo a vedere non è regolare, io ho firmato un contratto col governo, tu paghi e io dopo 35 anni ti dò la pensione corrispondente all'ultimo stipendio

Invece anche per chi ne già molti anni di versamento, hanno detto 35 non bastano più e poi da adesso io la pensione te la calcolo sul rendimento

Insomma per le casse dello stato sicuramente andava fatto e forse anche di più, ma per la giustizia è stato uno stracciare il contratto precedentemente sottoscritto

Un po come per i condomini, tu modificalo per i nuovi per legge, ma non su tutti ed invece dei regolamenti di condomio si è fatta carta straccia

Link al commento
https://melius.club/topic/28898-e-mo-stamo-a-ved%C3%A8-come-se-move-la-ragazza/page/12/#findComment-1729324
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 28 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference