c88 Inviato Sabato alle 01:09 Condividi Inviato Sabato alle 01:09 Come da titolo mi servirebbe un parere tecnico. Non ho router sul pc quindi per creare una connessione a daphile uso un tablet connesso sulla porta usb3.0 del futro in tethering usb il dac è nella porta usb2.0. in questo modo daphile mi da ip. Poi ho il cavo lan collegato al pc fisso con LMS (su daphile ho dato l'ip della lan della scheda madre).. Fin qui tutto ok apro LMS e ascolto Il tablet rimane connesso sempre in tethering senza fare nulla. Ho trovato un modo per levare il tablet del tutto lasciando il futro intatto condividendo la linea internet del pc fisso(uso cellulare in teathering usb) in questo modo ho anche la possibilità di ascoltare la radio visto che dal cavo lan passa anche internet . La mia domanda è tra le 2 soluzioni la migliore in temini audio quale sarebbe? non vorrei che il passaggio di intenet sullo stesso cavo possa interferire in qualche modo rispetto al tablet collegato sul futro (anche se non si consiglia di avere in usb altro oltre al dac) Grazie e buona musica Link al commento https://melius.club/topic/28935-parere-tecnico-su-scelta-connessione-daphile/ Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati