Velvet Inviato 1 Agosto 2021 Inviato 1 Agosto 2021 Berruti c'ha 82 anni, non credo che Jacobs abbia bisogno del suo imprimatur
keres Inviato 1 Agosto 2021 Inviato 1 Agosto 2021 5 minuti fa, luckyjopc ha scritto: mennea ignorato In che senso? Tilli ne ha parlato pure durante la diretta dicendo che anche lui lassù sarà contento.
maverick Inviato 1 Agosto 2021 Inviato 1 Agosto 2021 11 minuti fa, luckyjopc ha scritto: Intanto berruti dichiara di avere trovato il suo erede ( mennea ignorato) non l'ho sentito, ma se lo ho detto per me è una sciocchezza. Jacobs non ha niente di Berruti, ha caratteristiche, struttura fisica e un modo di correre totalmente diverso
luckyjopc Inviato 1 Agosto 2021 Inviato 1 Agosto 2021 I rapporti tra mennea e berruti non sono mai stati buoni è notorio
piergiorgio Inviato 1 Agosto 2021 Inviato 1 Agosto 2021 1 ora fa, SuonoDivino ha scritto: A parte lui mi pare un periodo di stanca nei 100 metri. non c'è stato ricambio per Giamaica e USA una volta pensionati i mostri sacri, bravo Jacobs ad approfittarne, e diciamocelo un poco anche fortunato per questa situazione. 2 cose mi hanno molto sorpreso da quanto ho sentito oggi in tv : nessun italiano era mai arrivato in finale alle olimpiadi nei 100 (ero convintissimo che Mennea ci fosse arrivato) e Jacobs che prima di quest'anno non era mai sceso sotto i 10" : 2 decimi di miglioramento in 6 mesi, da atleta maturo, sono un'enormità.
keres Inviato 1 Agosto 2021 Inviato 1 Agosto 2021 Sono stato a casa di Mennea dopo il suo primo terzo posto importante nei 200m, avevo 9 anni e mi accolse in pigiama, mi lascio una sua foto autografata, lo conosceva il fratello di mio cognato che viveva a Barletta e mi accompagnò, con me bambino ricordo che fu gentilissimo. Molto schivo con le telecamere, meno con la gente. 1 1
Jackhomo Inviato 1 Agosto 2021 Autore Inviato 1 Agosto 2021 7 minuti fa, piergiorgio ha scritto: non c'è stato ricambio per Giamaica e USA una volta pensionati i mostri sacri, bravo Jacobs ad approfittarne, e diciamocelo un poco anche fortunato per questa situazione. Ha corso in 9.80, quindi batterlo non era facile per nessuno...sbaglierò ma a me ha dato la sensazione che possa andare anche sotto i 9.80
piergiorgio Inviato 1 Agosto 2021 Inviato 1 Agosto 2021 @Jackhomo beh considerando che in partenza ci ha lasciato 3-4 centesimi...se azzecca la partenza perfetta i 9"76 sono gratis
Jackhomo Inviato 1 Agosto 2021 Autore Inviato 1 Agosto 2021 2 minuti fa, piergiorgio ha scritto: se azzecca la partenza perfetta i 9"76 sono gratis non è questione di azzeccare o meno la partenza, ma di caratteristiche, c'è chi è più forte in progressione come Jacobs e chi è molto potente ed ha una partenza esplosiva. Mi stupisco non gli facciano correre i 200m.
SuonoDivino Inviato 1 Agosto 2021 Inviato 1 Agosto 2021 2 minuti fa, piergiorgio ha scritto: se azzecca la partenza perfetta i 9"76 sono gratis Visto che ha corso e finto finito in scioltezza, anche nello sviluppo della gara qualche centesimo lo può limare.
keres Inviato 1 Agosto 2021 Inviato 1 Agosto 2021 Certo che il tempo di 9"58 record del mondo di Bolt e' una cosa finta. Credo che i 9.70 siano possibili per Jacobs. Speriamo di ritrovare Jacobs tra tre anni altrettanto in forma.
piergiorgio Inviato 1 Agosto 2021 Inviato 1 Agosto 2021 2 minuti fa, Jackhomo ha scritto: non è questione di azzeccare o meno la partenza come no ? se parti dopo 3 centesimi come successo oggi rispetto al secondo arrivato... https://olympics.com/tokyo-2020/olympic-games/en/results/athletics/result-men-s-100m-fnl-000100-.htm Adesso, keres ha scritto: Certo che il tempo di 9"58 record del mondo di Bolt e' una cosa finta. mai come il record femminile 1
maverick Inviato 1 Agosto 2021 Inviato 1 Agosto 2021 32 minuti fa, piergiorgio ha scritto: mai come il record femminile Bravo. Per me quello della Thompson di ieri (10' 61") è il vero record del mondo. Quello della Griffith è un tempo finto, ottenuto chissà come, e su cui non si è mai voluto (o potuto) indagare fino in fondo; e la morte di Flo Jo ha chiuso l'argomento. Un tempo avanti di 50 anni, ne sono passati 33, ..ce ne vorranno almeno altri 20 perché una si avvicini. 2
garmax1 Inviato 1 Agosto 2021 Inviato 1 Agosto 2021 3 minuti fa, jimbo ha scritto: Perchè Gimbo? È scritto jimbo😂😂
Gici HV Inviato 1 Agosto 2021 Inviato 1 Agosto 2021 1 ora fa, keres ha scritto: Credo che i 9.70 siano possibili per Jacobs. Se non sbaglio quello di oggi è il record europeo. Perché non fa i 200? Strano,di solito i velocisti fanno entrambe le gare,per il campione olimpico dei 100 dovrebbe essere un obbligo
keres Inviato 1 Agosto 2021 Inviato 1 Agosto 2021 2 minuti fa, Gici HV ha scritto: Perché non fa i 200? Direi che ha più un fisico di potenza piu' che di scioltezza, non ricordo duecentisti top con il tipo di struttura che ha Jacobs. Bolt poteva farli, cosi come Lewis.
Messaggi raccomandati