Vai al contenuto
Melius Club

Perché l'Iran DEVE avere la bomba atomica e i missili

Messaggi raccomandati

Chi terrà a bada Israele? cosa potrà frenare la violenza se non la minaccia? [admin edit]

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2026/04/22/irruzione-di-decine-di-coloni-nella-moschea-di-al-aqsa_b1aa364f-6ba6-4c30-8840-64bf2ef38d14.html

Decine di coloni hanno fatto irruzione nei cortili della moschea e hanno compiuto rituali talmudici provocatori, tra cui una "prostrazione epica", vicino a Bab al-Rahma e alla Cupola della Roccia.

Questo coincide con il continuo inasprimento delle misure di sicurezza da parte della polizia israeliana, tra cui l'installazione di posti di blocco, la chiusura di strade e restrizioni all'accesso dei fedeli ad Al-Aqsa, con segnalazioni di sequestri di documenti d'identità e perquisizioni.

221127-iran-flag-world-cup-jm-1423-5bb17

• Thanks 1
Link al commento
https://melius.club/topic/29240-perch%C3%A9-liran-deve-avere-la-bomba-atomica-e-i-missili/
Condividi su altri siti

18 ore fa, garmax1 ha scritto:

Peccato per il messaggio editato.

Non ho seguito con attenzione questa deriva quasi da ultra' anti - Israele. 

In effetti post come questo sono discutibili. 

Però almeno non possiamo dire che su melius non ci sia di tutto. 

Abbiamo Roberto pro trumpone/ pro Israele e dall'altra Carlo che vuole dare pure l'atomica agli iraniani 🤣 

• Haha 1
20 ore fa, CarloCa ha scritto:

Decine di coloni hanno fatto irruzione nei cortili

Ricordiamo che in Cisgiordania esistono più di 200 insediamenti illegali dei coloni.

Che vengono successivamente sanati da Israele. Un metodo vergognoso di rapina!

E ciò di fronte a tutto il mondo che non è in grado o non vuole far nulla per impedirlo.

Per quanto riguarda l'atomica, nessuno può dire chi può averla  chi non può averla. Sarebbe bello se non ce ne fossero proprio ma sappiamo come è andata.

Per ora gli unici che l'hanno usata causando milioni di morti ( inutili perché l'esito della II guerra mondiale era già deciso) sono stati gli Usa.

43 minuti fa, criMan ha scritto:

post come questo sono discutibili

Tu devi dire solo se è verità o è bugia poi le idee sono come le corna ognuno si porta le sue.

È vero o non è vero che i coloni fanno i mafiosi con la protezione della polizia?

appecundria

Premetto che non credo all'atomica iraniana (per motivi oggettivi), devo ripetere a favore di @CarloCa quanto ho scritto nei giorni scorsi in altro thread: il più lungo periodo di pace in Europa è stata la guerra fredda. È dura da digerire ma è la realtà, solo la deterrenza, il timore della rappresaglia,  ferma la bestia umana. Igitur qui desiderat pacem, praeparet bellum.

Al momento in Medio Oriente c'è una potenza regionale troppo potente, il risultato è la terza guerra del golfo e non sarà l'ultima. 

15 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Il mio commento era su quanto scritto da quell'individuo.

Della notizia non ho commentato nulla, ma nel modo di esporla si e lo farò sempre  con lui

Non che mi piacciano certi modi, tutt'altro,  ma se la notizia è vera è vera.

Ed è  ben peggio dei modi.

1 minuto fa, senek65 ha scritto:

Ed è  ben peggio dei modi.

Sono d'accordo.

Ma per i modi , a mio parere, ci deve essere sempre il momento di fare notare l'eccesso.

Inoltre pur non rendendosi conto , qua dentro è forse uno dei più fervidi sostenitori del regime di Israele

• Badge Recenti

• Reputazione
      G.Carlo
      G.Carlo ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Reputazione
      PL-L1000
      PL-L1000 ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
  • Notizie

• 84 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference