Severus69 Inviato 5 Luglio 2021 Inviato 5 Luglio 2021 Grande protagonista di una TV che non c'è più...quanti ricordi di bambino...Ciao Raffaella 🌹
Membro_0023 Inviato 5 Luglio 2021 Inviato 5 Luglio 2021 Pare che fosse malata ma non hanno mai divulgato la notizia
luckyjopc Inviato 5 Luglio 2021 Inviato 5 Luglio 2021 Showgirl simpatica e brava di un Italia che non c’è piùÂ
Schelefetris Inviato 5 Luglio 2021 Inviato 5 Luglio 2021 Non era il mio genere preferito sia musicale che televisivo ma devo riconoscerLe doti assai elevate e spanne superiori alle sue attuali colleghe. Rip
Aqualung Inviato 5 Luglio 2021 Inviato 5 Luglio 2021 Maledizione , stanno andando via in tanti che ci hanno accompagnato una vita .. 1
giannicimbalo Inviato 5 Luglio 2021 Inviato 5 Luglio 2021 Un altro pezzetto della nostra vita..di molti qui credo, che scorre via.. Una preghiera
Jack Inviato 5 Luglio 2021 Inviato 5 Luglio 2021 Oh madonna!... un mito della nazione italiana tutta. Irripetibile.  🌹 🌹 🌹 🌹
Oste onesto Inviato 5 Luglio 2021 Inviato 5 Luglio 2021 Mi dispiace molto. Una persona semplice e simpatica, ma grande professionista. Â Proprio la settimana scorsa guardavo un video su youtube in cui chiedeva a Gigi Proietti di raccontare le sue barzellette. Â Â
musicaando Inviato 5 Luglio 2021 Inviato 5 Luglio 2021 un dispiacere enorme un mito  mi è sempre piaciuta fin da bambino. Â
Martin Inviato 5 Luglio 2021 Inviato 5 Luglio 2021 Una grande professionista, così mi riferivano dei conoscenti in RAI quando i giornali la massacravano perché contava i fagioli nel barattolo. Tra l'altro la prima - e per anni unica - conduttrice televisiva "popolare" in grado di gestire un paio di lingue sul palco (inglese e spagnolo). Cosa questa che persino alcuni "giornalisti", "capiservizio" e persino direttori sono ancora ben lungi dal fare. 1
buranide Inviato 5 Luglio 2021 Inviato 5 Luglio 2021 Altro mito della tv che diventa leggenda, è stata grandissima! r.i.p. 🥀🥀🥀
Messaggi raccomandati