Vai al contenuto
Melius Club

Ricercatori alle Maldive

Messaggi raccomandati

best_music

Riposino in pace, credo che sia inutile in casi come questo fare le pulci per scoprire eventuali errori, le condizioni in cui si trovavano erano estreme, come è già stato detto qui ed anche in Tv nelle interviste di esperti in quelle condizioni basta poco per scatenare il peggio, vorrei di mio aggiungere una riflessione: che in realtà siano entrati inizialmente solo uno o due e quando gli altri hanno capito che erano in difficoltà sono entrati anche loro - più di un commentatore infatti ha rilevato che non è normale andare in così tanti in una grotta sottomarina, come pure non usare l'apposito filo per ritrovare la strada nel caso si intorbidiscono le acque.

Link al commento
https://melius.club/topic/29450-ricercatori-alle-maldive/page/2/#findComment-1764419
Condividi su altri siti

4 ore fa, piergiorgio ha scritto:

a scendere a -15 (ero fisicamente abbastanza a posto visto che correvo ancora) ma ho fatto fatica

In che senso fatica? Sei andato in affanno?

Quando praticavo, l'immersione in se non era particolarmente faticosa. Lo era di più tutta la preparazione e il post, con tutto il materiale da trasportare e sistemare.

La sotto stavo da dio, il modo migliore per dimenticarsi di tutto quello che c'è qua sopra.

Sfortunatamente ho dovuto smettere quasi subito.

Link al commento
https://melius.club/topic/29450-ricercatori-alle-maldive/page/2/#findComment-1764420
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Carson
      Carson ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Membro Attivo
      doctor
      doctor ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Contenuti Utili
      corrado