Oste onesto Inviato 6 Luglio 2021 Inviato 6 Luglio 2021 Insomma, dopo aver gettato la maschera, se ne esce con queste proposte per migliorare Milano. Mi pare possa trovare degni seguaci tipo l'automobilista inkazzato di Gioele Dix!😁 https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/07/06/eliminare-le-piste-ciclabili-e-fare-la-guerra-ai-monopattini-gli-obiettivi-di-vittorio-feltri-candidato-al-consiglio-comunale-di-milano/6252795/
bungalow bill Inviato 6 Luglio 2021 Inviato 6 Luglio 2021 Ottime idee , sono cose inutili e fastidiose .
Schelefetris Inviato 6 Luglio 2021 Inviato 6 Luglio 2021 esproprierei i giardini dei piano terra per ricavarne parcheggi.
karnak Inviato 6 Luglio 2021 Inviato 6 Luglio 2021 28 minuti fa, bungalow bill ha scritto: Ottime idee , sono cose inutili e fastidiose . Infatti. I monopattini rompono solo la guallera e le bici nei grossi centri urbani, pure.
extermination Inviato 6 Luglio 2021 Inviato 6 Luglio 2021 Se ai ciclisti gli togli le piste ciclabili ..son cazzi per noi automobilisti Poi, in città, ti zigzagano da tutte le parti
Velvet Inviato 6 Luglio 2021 Inviato 6 Luglio 2021 Ogni 20 bicchieri di blend il vecchio Feltri ne dice una giusta, stavolta ha il mio voto 😁
max56 Inviato 6 Luglio 2021 Inviato 6 Luglio 2021 1 ora fa, Schelefetris ha scritto: esproprierei i giardini dei piano terra per ricavarne parcheggi. battuta per battuta : non sono di Milano ma i monopattini fanno c.....e , ci sono innumerevoli video sul tubo e non dove vengono a dir poco criticati , i giovani d'oggi sognano il monopattino io alla loro età sognavo l'Aspes o il Puch ...e non dico altro ... sui giardini al piano terra ...più che quelli , esproprierei tutto quello che è comunale e non vien usato per la comunità , non so se a Mi esiste qualcosa di simile , ma di solito ogni governo/comune /istituzione ha le sue cazzate in giro e domanda altro .
GianGastone II Inviato 6 Luglio 2021 Inviato 6 Luglio 2021 E proiberei anche il giuoco del pallone per strada
Velvet Inviato 6 Luglio 2021 Inviato 6 Luglio 2021 21 minuti fa, GianGastone II ha scritto: proiberei anche il giuoco del pallone per strada Basta bucarglielo e poi gettarlo nel secco
GianGastone II Inviato 6 Luglio 2021 Inviato 6 Luglio 2021 @Velvet Una volta gliel'ho rubato iniettato di cemento e poi restituito. Al primo calcio e' finito al pronto soccorso
Oste onesto Inviato 6 Luglio 2021 Autore Inviato 6 Luglio 2021 Vi vedo ehhh!! Volete rubarmi il lavoro!😲😲
Martin Inviato 6 Luglio 2021 Inviato 6 Luglio 2021 Eppure come mezzo di micromobilità per integrare ad esempio il treno, lo trovo ottimo. Meglio delle discutibili biciclettine pieghevoli, che comunque creano intoppi in fase di salita e discesa in stazione e intasano i corridoi delle vetture.
Oste onesto Inviato 6 Luglio 2021 Autore Inviato 6 Luglio 2021 15 minuti fa, Martin ha scritto: Eppure come mezzo di micromobilità per integrare ad esempio il treno, lo trovo ottimo. É che ci vuole il fisico...
78 giri Inviato 6 Luglio 2021 Inviato 6 Luglio 2021 1 ora fa, max56 ha scritto: io alla loro età sognavo l'Aspes o il Puch .. Da noi Gori e Ancillotti, ma anche Beta e il Fantic Caballero... 😉
Martin Inviato 6 Luglio 2021 Inviato 6 Luglio 2021 caballero a 6 marce col carburatore rinforzato, e non ce n'era per nessuno... 😁
Messaggi raccomandati