Vai al contenuto
Melius Club

Piste ciclabili e monopattini....signora mia... non se ne può più!

Messaggi raccomandati

Oste onesto

Insomma, dopo aver gettato la maschera, se ne esce con queste proposte per migliorare Milano.

Mi pare possa trovare degni seguaci tipo l'automobilista inkazzato di Gioele Dix!😁

https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/07/06/eliminare-le-piste-ciclabili-e-fare-la-guerra-ai-monopattini-gli-obiettivi-di-vittorio-feltri-candidato-al-consiglio-comunale-di-milano/6252795/

Link al commento
https://melius.club/topic/2946-piste-ciclabili-e-monopattinisignora-mia-non-se-ne-pu%C3%B2-pi%C3%B9/
Condividi su altri siti

1 ora fa, Schelefetris ha scritto:

esproprierei i giardini dei piano terra per ricavarne parcheggi.

battuta per battuta : non sono di Milano ma i monopattini fanno c.....e , ci sono innumerevoli video sul tubo e non dove vengono a dir poco criticati , i giovani d'oggi sognano il monopattino io alla loro età sognavo l'Aspes o il Puch ...e non dico altro ...

sui giardini al piano terra ...più che quelli , esproprierei tutto quello che è  comunale e non vien usato per la comunità , non so se a Mi esiste qualcosa di simile , ma di solito ogni governo/comune /istituzione ha le sue cazzate in giro e domanda altro .

Eppure come mezzo di micromobilità per integrare ad esempio il treno, lo trovo ottimo. Meglio delle discutibili biciclettine pieghevoli, che comunque creano intoppi in fase di salita e discesa in stazione e intasano i corridoi delle vetture. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      corrado
      corrado ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Ottimi Contenuti
      Decibel79
      Decibel79 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Grande Supporto
      AudioLover