Vai al contenuto
Melius Club

Mondiali di calcio 2026 Canada, Messico e Stati Uniti


Messaggi raccomandati

14 ore fa, Jack ha scritto:

Con centinaia di impiccagioni al mese di giovani che stanno pagando con la vita “questa civiltà”… non sei “poco”, sei ben peggio, anche la pagina del mondiale devi inzozzare

Ma mangiano i bambini come i comunisti?
 

 

 

2 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

questa volta...si parla di ampliare

 

Col mondiale a 64 squadre immagino che ne passeranno solo 2 per girone e quindi avremo solo i sedicesimi in più rispetto a 4 anni fa e lo stesso numero di partite per squadra di questo mondiale 2026...

Non ho fatto i conti precisi, vado a "naso"...

homesick

E intanto Nonno Ronaldo fa doppietta e non ne segna 4 per ottimi interventi difensivi degli avversari, in molti si sono divertiti a suonargli il de profundis , ma è evidente che più lo criticano e più trova gli stimoli .

Da un un punto di vista di talento puro Messi gli è avanti , da un punto di vista di modello in quanto atleta è unico nel suo genere.

  • Melius 1
6 minuti fa, homesick ha scritto:

E intanto Nonno Ronaldo fa doppietta e non ne segna 4 per ottimi interventi difensivi degli avversari, in molti si sono divertiti a suonargli il de profundis , ma è evidente che più lo criticano e più trova gli stimoli .

Da un un punto di vista di talento puro Messi gli è avanti , da un punto di vista di modello in quanto atleta è unico nel suo genere.

Sono d'accordissimo con te. Messi altra categoria ma Cristiano Ronaldo porta con se una determinazione ed una perseveranza fuori dal comune.

beatleman

Il Ghana ha fatto muro contro gli inglesi e porta a casa un pareggio che pare oro. Ghana che comunque ha avuto un paio di occasioni per segnare (e forse una con rigore a favore...🤔) e Inghilterra che con Keane che si mangia un goal fatto dopo una traversa su colpo di testa. Bravo Ghana, prossima partita difficile con la Croazia e l'Inghilterra facile con Panama. 

×
×
  • Crea Nuovo...