Vai al contenuto
Melius Club

"Occupare tutti gli spazi" ... e poi?

Messaggi raccomandati

@best_music

E allora?

Primo dello sciocco ,visto che in maniera non troppo velata lo restituisco al mittente.

E se vivi in un altro pianeta e non ti rendi conto che la sanità' è gestita la parte amministrativa  dalla politica ,vuol dire che sei fuori come un balcone.

Poi per il resto vivi con le tue idee.

Io me le sono fatte leggendo ,sulla mia pelle e la storia di mio padre che a salvato questa patria dove dalla finestra sono rientrati  elementi fascisti come seconda carica dello stato(veramente indecente  e fetido )

Link al commento
https://melius.club/topic/29605-occupare-tutti-gli-spazi-e-poi/page/4/#findComment-1776085
Condividi su altri siti

@best_music

Sei partito che immagino Roma ,sia la tua città,dove l’amministrazione di centro sinistra a tuo modo di vedere spende in maniera impropria soldi pubblici.

E io ho risposto che nella “ favolosa” Lombardia abbiamo una indecente amministrazione di destra centro ,dove la più se permetti importante sanità viene ormai gestita quasi esclusivamente in  maniera privata.

Posso  raccontare molti fatti che mi sono capitato su strutture convenzionate ,che se vai nel privato hai l’appuntamento praticamente subito,e se vai con il servizio sanitario aspetti mesi e mesi ,se non anni.

Facvio un nome Humanitas ,struttura Pio X ,dove per mia moglie invece di aspettare un anno secondo le loro informazioni ,dopo quasi due anni hanno avuto la faccia di c.lo di dire che ci avevano chiamato e noi mai risposto.

Ma siccome i burattini non lo facciamo ,abbiamo fatto verifiche con l’operatore telefonico che ci ha confermato che non avevano mai chiamato.

Con molta arroganza questa persona dell’amministrazione che ha trattato mia moglie come l’ultima pezzente (se prendevo io la telefonata andavo a trovarla in ufficio e certo la figura di mezza la faceva lei) e’ stata operata.

Quindi guardiamo come vengono spesi  su cose importanti i soldi dei cittadini dov’è queste strutture con la regione si fanno dare la possibilità di essere convenzionate ,ma poi mettono in coda ,ma molto in coda il servizio sanitario pubblico 

Il resto sono solo contorno

Link al commento
https://melius.club/topic/29605-occupare-tutti-gli-spazi-e-poi/page/4/#findComment-1776152
Condividi su altri siti

best_music

@jedi se il tema ti urge puoi aprire una discussione ad hoc, come ti ho già risposto la malasanità non è né di destra né di sinistra è un dato oggettivo, come pure oggettivo che è più facile che dal Lazio mi debba io venire a curare in Lombardia che non il contrario.

:

Di storie se ne potrebbero raccontare infinite, qui la giunta Zingaretti, nel periodo dei tagli alla sanità, aveva disposto la chiusura dell' ospedale di Subiaco lasciando scoperti alcuni paesi della zona della valle dell' Aniene, area di tortuose strade montane, con ciò che ne consegue. Ora l' ospedale viene di nuovo valorizzato, ma solo perché un noto personaggio della destra è (indovinate un po') di Subiaco...

:

Chi dice che nella sanità i politici "so' tutti uguali" non è né qualunquista né populista, è solo un cittadino incazz** che racconta ciò che vede.

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/29605-occupare-tutti-gli-spazi-e-poi/page/4/#findComment-1776184
Condividi su altri siti

@best_music

Non sono d’accordo,pur con dei limiti ricordo che se la pandemia la avessero gestiti questi cialtroni ,con le frasi della Pinocchia che la mascherina era un bavaglio di Stato con quei giornalacci come la verità di bel Pirro che rompono ancora gli zebedei riguardo ai vaccini ,avremmo avuto ,molto ,ma molto più morti.

Quindi la tua tesi non la condivido 

• Melius 1
  • Haha 1
Link al commento
https://melius.club/topic/29605-occupare-tutti-gli-spazi-e-poi/page/4/#findComment-1776232
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• Reputazione
      vignotra
      vignotra ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      amacor
      amacor ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Ottimi Contenuti
      Agogi