Vai al contenuto
Melius Club

Educazione sessuale e affettiva a scuola: una buona notizia.

Messaggi raccomandati

https://www.avvenire.it/attualita/educazione-sessuale-e-affettiva-il-consenso-informato-e-legge_109313

Divieto assoluto nelle scuole d'infanzia e scuole primarie.

I bambini e le bambine sono finalmente tutelati: non subiranno nessun lavaggio del cervello LGBTQ+-*/^2

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/29634-educazione-sessuale-e-affettiva-a-scuola-una-buona-notizia/
Condividi su altri siti

Che orribile thread.

Complimenti, sempre meritato, al "nostro" che ha aperto e festeggia la sessuofobia o le violenze di gruppo da parte di minori.

Asilo ed elementari la mia nipotina le fa senza grembiule, indossano tutti quello bianco durante i laboratori.

Noi del '68 abbiamo fatto un paio di lezioni alle elementari. L'ho raccontato già, una con ausilio di cartone animato. Non sono cresciuto male, stranamente deviato o come alcuni di voi.

Avvenire, leggete avvenire su certi argomenti e qui già qualcosa non va.

Saluti a un thread che spero veder chiuso al più presto.

• Melius 1
gibraltar

Un altro giorno triste a causa di questo governo di retrogradi e falsi moralisti che vuole riportarci indietro nella storia.

Ho seguito in diretta la discussione in parlamento e l'intervento di Scalfarotto, persona che per tutt'altri motivi non gode certo della mia stima, è stato da applausi a scena aperta. Ma non è servito a nolla perché le menti ottuse della nostra destra e di molti qui dentro che plaudono a questa norma che va contro ogni buon senso sono impermeabili alla realtà e si nutrono solo di paure.

Un'altra occasione persa.

gibraltar
4 ore fa, LeoCleo ha scritto:

bambini e le bambine sono finalmente tutelati: non subiranno nessun lavaggio del cervello LGBTQ+-*/^2

Certo, saranno molto meglio tutelati da genitori che gli mollano il telefonino in mano senza curarsi di ciò che guardano, purché non rompano...

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Reputazione
      vignotra
      vignotra ha ottenuto un badge