Vai al contenuto
Melius Club

Melco cambia nome in Dela .


Messaggi raccomandati

zigirmato

A quanto pare . .  ” Riporto da internet " ......

 Il celebre marchio di server musicali e apparecchiature audio Melco ha unificato il proprio nome in DELA a livello globale. [1]

Questo rebrand, avvenuto per celebrare il 50° anniversario dell'azienda e riorganizzare il gruppo, non porta stravolgimenti tecnici, ma consolida l'identità del brand: [1, 2]

Nessun cambiamento tecnico: Le tecnologie, le caratteristiche costruttive "made in Japan" e la qualità del suono rimangono le stesse.

Supporto garantito: Il supporto per i sistemi esistenti e nuovi è totalmente assicurato.

Novità di gamma: La transizione ha coinciso anche con l'introduzione di nuovi modelli (come gli switch di rete S50 e S5). [1, 2]

 

Link al commento
https://melius.club/topic/29739-melco-cambia-nome-in-dela/
Condividi su altri siti

zigirmato
29 minuti fa, stefano_mbp ha scritto:

@zigirmato ma è ormai cosa di più di un anno fa …

Ah  non lo sapevo.

A quando pare  per ora   hanno in catalogo gli stessi prodotti con due nomi , ovvero.. Melco e Dela .

A parte un paio di elementi che si chiamano solo Melco , per ora . Poi  tutto Dela .

A mio parere han fatto benissimo a cambiare Nome , perché prima era facile confondere un prodotto con un altro per via delle sigle , non per il nome in sé. 

 

 

 

Link al commento
https://melius.club/topic/29739-melco-cambia-nome-in-dela/#findComment-1785358
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

...da possessore del "Anniversary N10" (per me strepitoso con il suo alimentatore e il cavo di connessione "updatato" in vendita solo in Giappone e però rimarcato in EU "Chord" al triplo del suo prezzo ma... questa è un altra storia...) segnalo almeno -IMHO- due pecche non di poco conto visto l'esborso e la qualità hardware dei "Buffalo".

  • Il software "Melco HD music player" una versione della preistoria di "MConnect" seppur una volta l'anno viene aggiornato è... pessimo o, obsoleto vista l'integrazione con "minimserver" da anni 2000. Certo -IMHO- la qualità audio è nettamente superiore a Jplay, Roon, eccetera ma tutto il resto è frustrante, ad oggi NON compatibile con Qobuz direct tra l'altro.
  • Non rispondono in nessuna maniera (il sito è indirizzato sempre a .eu) ed è quasi (forse con un VPN) impossibile accedere a .jp dove tra l'altro è possibile veere "accessori" come il cavo sopra descritto; se li contatti (software per iOs) nessuno risponde. Se contatti la parte Occidentale, rispondono da UK generalizzando e, -IMHO al cubo!- presenti ufficialmente a Vienna alla Fiera HIEND nel catalogo ufficiale con 2/3 stanze... NESSUNO CONOSCEVA MELCO-DELA... sono pure andato a chiedere in Ufficio dove hanno detto che potrebbe essere stato un errore di stampa o non essere stati in tempo a depennare la loro partecipazione.

 

Certo, si capisce... se ci si spinge (molto) a fondo che l'Europa -a parte UK?- non "interessa" minimamente a Buffalo/DELA e anche lo streaming è orientato a server/provider orientali.
La scritta (nota di colore) "MELCO" anche dopo l'aggiornamento di quest'anno... rimane all'accensione dello streamer... ok, poco importa perché -IMHO- dopo aver avuto molti marchi TOP, questo "suona meglio".
Punto. :classic_rolleyes:


 

Link al commento
https://melius.club/topic/29739-melco-cambia-nome-in-dela/#findComment-1789972
Condividi su altri siti

stefano_mbp
22 minuti fa, znorter ha scritto:

software "Melco HD music player" una versione della preistoria di "MConnect" seppur una volta l'anno viene aggiornato è... pessimo

Dal momento che Melco/Dela usa la piattaforma hw di streaming di ConverseDigital non potrebbe essere diversamente anche perché non esistono alternative a MConnect Control per la configurazione, ma per la gestione della riproduzione Bubbleupnp, Linn, Lumïn e JPlay for iOS sono alternative perfettamente utilizzabili con interfacce decisamente più accattivanti 

Link al commento
https://melius.club/topic/29739-melco-cambia-nome-in-dela/#findComment-1789981
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora


  • Badge Recenti

    • Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...