Vai al contenuto
Melius Club

Laurea da monologhista


Messaggi raccomandati

7 ore fa, best_music ha scritto:

A differenza della protagonista del film, laureata in filosofia, Monir è invece laureata (chapeau!) in Scienze della Pace ed in Relazioni internazionali. Le accomuna ovviamente la difficoltà  a trovare un modo di guadagnarsi la pagnotta quotidiana "vendendo" ciò per cui sono state formate dalle nostre università,

Strano, oggi come oggi con quelle qualifiche utilissime credevo avesse la fila di gente che le strappava il curriculum di mano. 

Link al commento
https://melius.club/topic/29773-laurea-da-monologhista/page/2/#findComment-1787899
Condividi su altri siti

appecundria
3 ore fa, best_music ha scritto:

Notoriamente permaloso magari?

Figurati, oggi mi hai chiamato imbecille per cinque volte e io manco una testa di cavallo nel letto ti ho fatto trovare.

Di solito a che ora vai a dormire?

9 minuti fa, Martin ha scritto:

Cagare e pisciare

Linguaggio adatto al tenore della discussione. 

  • Thanks 1
Link al commento
https://melius.club/topic/29773-laurea-da-monologhista/page/2/#findComment-1787912
Condividi su altri siti

appecundria

Ma benedetta ragazza, tu già sei nata femmina, poi non sei nemmeno di stirpe italica, manco sei bianca, con tutti 'sti handicap vai anche a prenderti due lauree... poi ti esibisci tutte le settimane in Rai e a La7 e prendi 80mila euro... ma allora dillo che sei del PD!

 

Come dici? Diamo 20mila euro al mese alla sottosegretaria all'energia atomica che ha il diploma di badante? Sì ma lei è di razza bianca pura.

Adesso è inutile che lo dici, lo sappiamo, se qualcun altro avesse avuto un paio di lauree in relazioni internazionali adesso il mondo non ci riderebbe dietro. Hai ragione ma sono cose che il caro @best_music non vuole sentire dall'orecchio destro, e poi lascia che te lo dica: sei permalosa!

  • Haha 1
Link al commento
https://melius.club/topic/29773-laurea-da-monologhista/page/2/#findComment-1787920
Condividi su altri siti

2 ore fa, mozarteum ha scritto:

A volte si perde piu’ tempo.  Anche quando l’ IA propone una sintesi di legge finanziaria, ad esempio.

nel mio lavoro preferisco una banca dati efficiente e di rapida consultazione di specifiche norme e sentenze rese su quelle, poi IA scansate 


La AI è un collaboratore stupido, ottuso e operoso. Praticamente l’impiegato borsellato con la differenza che costa pochissimo, non fa errori di italiano e puoi angariarlo e farlo lavorare di notte senza sensi di colpa. Ovvio che per le cose serie ci vuole l’avvocato (o il medico, o il notaio etc ) bravo. Però fino ad alcuni mesi fa per avere un codice programmato dovevo implorare, pagare e aspettare. Adesso chiedo e in 5 minuti mi arriva. Idem per traduzioni. 
 

secondo me 80% dei lavoratori intellettuali in 5 anni sparisce. Vedremo. 

Link al commento
https://melius.club/topic/29773-laurea-da-monologhista/page/2/#findComment-1787931
Condividi su altri siti

2 ore fa, senek65 ha scritto:

L'Ai non vi pulirà le parti intime quando, in tarda età,  ne avrete necessità. 


quando tra poco saranno finiti i soldi delle pensioni e non ci sarà più neanche l’SSN vedrai le parti intime a quelli danarosi le puliranno i disoccupati con la lingua. 

  • Confused 1
Link al commento
https://melius.club/topic/29773-laurea-da-monologhista/page/2/#findComment-1787933
Condividi su altri siti

40 minuti fa, PL-L1000 ha scritto:

hissà che invece non sia la volta buona che qualcuno delle classi non subalterne se lo prenda, il drone, in quel posto:classic_biggrin:


La storia insegna in modo univoco che nei cambiamenti soffre per di più la plebe. I poveracci li affondano nel mediterraneo, quelli con il portafoglio pieno li accolgono ovunque a braccia aperte. 

Link al commento
https://melius.club/topic/29773-laurea-da-monologhista/page/2/#findComment-1787934
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...