Vai al contenuto
Melius Club

Accussì te ne vaie...e siamo a 6 in 10 anni..


Messaggi raccomandati

ferrocsm

non ci sono elezioni anticipate, il labour ha la maggioranza e resta al governo fino alle prossime elezioni, se cade il segretario del partito (e primo ministro) se ne fa un altro che diventa segretario del partito e primo ministro. Per come mi risulta lì funziona così.

Link al commento
https://melius.club/topic/29774-accuss%C3%AC-te-ne-vaiee-siamo-a-6-in-10-anni/#findComment-1787736
Condividi su altri siti

È come dice @cesare … il problema è cosa succederà alla fine del mandato parlamentare: per i conservatori la brexit (innescata da Cameron) ha portato al suicidio politico, adesso a rischiare sono i laburisti. Mentre i liberal democratici non riescono a crescere, il Farage sta guadagnando sempre più consensi, spostando la causa di tutti i mali dall’Europa agli immigrati. Peccato che facendo così sclerotizzi ulteriormente una società anziana rinunciando a tutte quelle forze che, negli anni novanta, avevano fatto rinascere moralmente ed economicamente la perfida Albione. Aspettiamoci altre copertine dell’Economist come questa.

IMG_0207.jpeg

Link al commento
https://melius.club/topic/29774-accuss%C3%AC-te-ne-vaiee-siamo-a-6-in-10-anni/#findComment-1787771
Condividi su altri siti

ma solo io sto notando i consueti assordanti sinistrici silenzi quando le cose gli vanno storte.

eh si che lo avevo detto fin dal giorno 1 che li non andava per niente bene, ne le idee ne la persona

che le ha anche applicate pessimamente ne tutto il contorno di politiche sbagliate, infamità varie ecc ecc non insisto perchè vedo che non c'è nemmeno la voglia di partire in quarta con la consueta brematurata, e si che di quando in quando stare a sentire qualche corto circuito logico pindarico ( cit. ) fa pure bene alla propria autostima. auto asfaltescion. ma tranqui che tanto siccome la lezione non l' hanno capita poi more solito si ripeterà.

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/29774-accuss%C3%AC-te-ne-vaiee-siamo-a-6-in-10-anni/#findComment-1787797
Condividi su altri siti

Ah boh, e chi lo capisce più...Sarà il caldo.

Comunque fatto benissimo a dimettersi, doveva farlo subito dopo le elezioni locali come dissi all'epoca.

 

I vecchi rinco brexiters del contado abbisognano di altre dosi di realtà prima di schiattare, ed è giusto dargliela. 

 

6 (7 considerando il prossimo venturo) primi ministri in 10 anni di Brexit danno la misura dello sconquasso provocato da quella fantastica decisione, l'apice delle flatulenze emesse dalla panza populista europea.

 

Link al commento
https://melius.club/topic/29774-accuss%C3%AC-te-ne-vaiee-siamo-a-6-in-10-anni/#findComment-1787897
Condividi su altri siti



  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...