Vai al contenuto
Melius Club

Sky wifi

simpson

Messaggi raccomandati

11 ore fa, simpson ha scritto:

Qualcuno che utilizza questo servizio e non ne é contento? Grazie

unendolo a Sky tv risparmierei qualcosa

io, da un anno e mezzo.

devo dire che il wifi è più o meno uguale a quello che avevo prima (Telecom ), stessa velocità.

All'inizio mi sono un po' arrabbiato, perché tra rivenditore e casa madre mi hanno fatto perdere il vecchio numero fisso, scaricandosi la colpa l'un l'altro, .. poi bene o male il numero fisso di fatto non lo uso più, il wifi funziona bene (mai avuto disservizi) e anch'io complessivamente ho risparmiato/risparmio qualcosa (una trentina di euro al mese).

Link al commento
https://melius.club/topic/29804-sky-wifi/#findComment-1789898
Condividi su altri siti

2 ore fa, maverick ha scritto:

e anch'io complessivamente ho risparmiato/risparmio qualcosa (una trentina di euro al mese).

Per sempre o per i soliti primi 6 o 12 mesi?

Perché comunque trenta euro al mese non sono pochi, è il servizio telefono e internet che pago per Telecom.

Da quando Sky regala le cose, a parte avere il catalogo cinema più sottosviluppato del mondo?

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/29804-sky-wifi/#findComment-1789922
Condividi su altri siti

47 minuti fa, maverick ha scritto:

per adesso è così

Ok, ma avrai letto un paio dì clausole?

Poche volte ho provato il cambio fornitore e da Telecom, TIM, ecc., passare alla concorrenza: ogni volta casini. Anni fa con Wind addirittura la lettera del recupero crediti arrivò. Ovviamente inviai loro copia della raccomandata di recesso e arrivederci.

Due anni fa ci riprovai con nuovo impianto e Vodafone. Faccio tutto online, firmo il contratto e lo scarico tra i documenti. Passano i giorni e i tecnici chiamavano perché non riuscivano a terminare l'operazione. Com'è possibile? Siete tecnici!

A pochi giorni dalla data di recesso apro il contratto sul PC e chiamo Vodafone. Chiedo all'impiegata l'indirizzo della fornitura "Quella indicata sul contratto, Via dei DJ pensionati 36!". Gli rispondo "Il civico della fornitura indicato sul contratto è 39 non 36". Lei mi risponde che gli sembrava strano, che controllava e poi "Si ci scusiamo ma abbiamo sbagliato civico, segnalo la cosa a questo ufficio che provvederà ad avvisare...".

In 5 minuti preparo PEC con richiesta recesso, allegato copia contratto e carta identità e facchiù. Appena inviata apro, sempre tramite web, una richiesta di fornitura su TIM e il giorno dopo il tecnico monta linea e modem.

Neanche un numero civico.

Il problema poi è che purtroppo in tanti non sanno cos'è il recesso, la raccomandata, figuriamoci la PEC e si ritrovano attaccati alle chiappe gli scagnozzi del recupero crediti (che nobile attività e che nobili mezzi e tecniche usano anche solo per 100 euro).

Link al commento
https://melius.club/topic/29804-sky-wifi/#findComment-1790003
Condividi su altri siti

maverick

di solito anch'io sono restìo a cambiare fornitore, tra PEC,  recessi e problemi di migrazione..., tutte cose già viste.

Ma dopo alcuni anni in cui tra Sky e internet (Telecom ) mi partivano 90 euro al mese, sono passato a Sky con tutto:  una trentina di euro per un anno, poi meno di 50 per ulteriori 24 mesi , o giù di lì..(non ho i conti precisi, non ho tempo di seguirli).

Adesso infatti pago 47 euro tutto compreso, c'è una bella differenza.

In 24 mesi sono sette-otto cento euro risparmiati.

E lo stesso provider di Sky mi ha consigliato "fra 24 mesi, a offerta finita, ricontratti minacciando di andarsene, fanno tutti così".

Visto che internet funziona bene e che a Sky sport non voglio rinunciare, per ora va bene così, .. fra un anno vedremo.

• Thanks 1
Link al commento
https://melius.club/topic/29804-sky-wifi/#findComment-1790060
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge