Vai al contenuto
Melius Club

Smielatura; erano almeno 30 anni che non facevo da manovale !!!

Messaggi raccomandati

Oste onesto
Inviato

Bè ...lavoro?

Hobby piuttosto...

complimenti!!! Alle apine😁

briandinazareth
Inviato
7 minuti fa, vaurien2005 ha scritto:

solo 3 punture per 5 melari

ma quindi riescono a pungere anche attraverso la bardatura?!?!?😱

Inviato

Io mi limito a guardarle con tenerezza mentre si infilano nei fiori del limone...  E poi vado dall'apicoltore a comprarmi il barattolo 😂

• Melius 1
vaurien2005
Inviato

@briandinazareth non ero affatto bardato, io sono un UOMO vero, almeno credo, e poi le apine mi conoscono bene, i melari sono sopra l’arnia, e non le disturbi troppo quando li togli, una spazzolata e una spruzzata di fumo e va tutto ok.

bungalow bill
Inviato

Sicuramente sarà un ottimo miele .

Inviato
43 minuti fa, vaurien2005 ha scritto:

io sono un UOMO vero

certo, ma anche santa la moglie. come sei messo con la lista dei lavori che ti ha lasciato sul frigo

il primo giorno della pensione ?

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, vaurien2005 ha scritto:

ma certo tesoro, luce dei miei occhi, bastone della mia vecchiaia, sono qui qui per servirti e riverirti, nella buona e nella cattiva sorte, come ha detto il prete “ fino ad ora mi e’ toccata solo la cattiva pero’”.

hai dimenticato: unico fiore delmio giardino..... ecco perchè ti ha continuamente ripreso..

Cmq complimenti, che solo 3 punture è segno di saperci fare!! E' vero operi sul melario e le bardature non si sopportano co' 'sti caldi, ma hai la grazia giusta.

Io smisi una trentina d'anni fa.... alle punture mi gonfiavo un pò troppo, il che mi fece pensare ad un brutto segno. Nella realtà mi ero stufato, ma il miele di tiglio e di acacia ancora me li ricordo, come quello di melata di bosco.

Il castagno è eccezionale!!

• Melius 1
  • Moderatori
Inviato
Il 8/7/2021 at 18:24, vaurien2005 ha scritto:

Allora, erano anni che non lavoravo per davvero, oggi la mia celeste mogliettina

Finalmente è riuscita a farti lavorare.....era ora!!!  697081092_ridere31.gif.5125eac63c4ab2a5573afdcd4caf977d.gif

Inviato

dev'essere un lavoro eccitante

Inviato

con le api che ti inseguono incazzatissime perchè gli rubi il miele e la moglie che ti blasta perchè non sei

capace, altro che eccitante, eccitantissimo.

Inviato

Nn capisco perché le api si definiscono tradizionalmente "operose" se alla fine devi esser tu a tirar fuori i telaietti, disopercolare, estrarre, filtrare e invasare il miele...  e pure col Dirigente Massimo che ti soffia sul collo...  😁

• Haha 1
Inviato

@vaurien2005 

Se vuoi fare cambio ecco la mia giornata tipo, a cui c'è da aggiungere 20km di bici per andare e tornare da lavoro ma nęl calcolo è compresa la sgambata serale in bici di un oretta oppure un paio di km di nuoto. Sfaticati da apicoltura 😅

Io mi sa che tra poco finisco le cartilagini tra lavoro e il resto

Screenshot_20210714-142614.png

• Moderatori
Inviato

@Simo  troppa bici rende gli zibedei atrofizzati

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili