Vai al contenuto
Melius Club

Ho perso ogni speranza nella sinistra...

Messaggi raccomandati

8 ore fa, Dufay ha scritto:

Sempre in maniera democratica

Nel tempo mi sono fatto l'idea che tu un po' ci fai, ma anche un po' ci sei. Cosa hai detto di interessante in questa discussione? La tua solita critica, una volta al cose viste su Facebook, un'altra a YouTube e questa volta le mondine. Ti si chiede il tuo punto di vista ma non ce l'hai. Raggiungi poi vette inesplorate quando ti si fa notare che la pastasciutta antifascista è un modo per ricordare e celebrare, nella data dell'eccidio, i sette fratelli Cervi e la famiglia con buoni valori in generale. 

Dirti di piantarla con le minchiate è non essere democratico? Ma vai a "stendere", per piacere.

Veramente Franco, hai messo tristezza. 

E ora chiudila con una delle tue solite battutone alla Ferrarese, mi raccomando. Non sei affatto diverso da chi scrive nei commenti, che tutto il giorno stai a leggere, "grazie Alan" 

Link al commento
https://melius.club/topic/29843-ho-perso-ogni-speranza-nella-sinistra/page/7/#findComment-1792386
Condividi su altri siti

be' sappiamo bene o male chi è la destra in Italia, ed è rappresentata da Giorgia Meloni con le sue idee e convinzioni condivisibili o no, con gli intenti di governo promessi o realizzati. E’ indubbio che abbia una idea per il paese ed è convinta (secondo lei ovviamente) di fare gli interessi dell’Italia, ovviamente con le risorse che ha a disposizione, poi non so se la classe dirigente che ha sia una risorsa o una zavorra.

Sarebbe interessante che qualcuno prima di parlare di sinistra provi a spiegare cosa si s’intende per sinistra, non come pseudo ideologia ma come partiti, leader e programmi per fare gli interessi del paese.

Di chi si parla del PD, di AVS, dei 5S di Conte o di Grillo, di Renzi?
Attualmente l’unico leader riconosciuto di una possibile coalizione è Conte, l’unico che parla di politica e ne capisce è Renzi e prova anche a mettere i bastoni tra le ruote alla Meloni.

Io frequento molti operai per una serie di motivi lavorativi per esempio e non ne trovo uno che voti PD o AVS.

Mi pare che siamo alla fine della legislatura e l’unico argomento della sinistra intesa come amalgama di oppositori sia l’antifascismo, è sufficiente e credibile per credere e dare un voto?

Perché mi pare che in democrazia serva essere eletti, oppure ormai le elezioni sono inutili.

Link al commento
https://melius.club/topic/29843-ho-perso-ogni-speranza-nella-sinistra/page/7/#findComment-1792390
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb