Vai al contenuto
Melius Club

Cavo per Beyerdynamic Xelento

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti

mi consigliate un cavo bilanciato, con  jack 4.4mm o 2.5mm,   per le xelento che non superi le 100€ e di facile reperibilità.

Grazie.

Inviato

Ciao, io avevo preso un Fiio da Playstereo ma li ho reso perchè non portava migliorie (per me)  e inotlre era più scomodo dell’originale

A questa seconda cosa devi prestare molta attenzione, le Xelento sono auricolari molto “piccoli” e un cavo diverso dall’originale potrebbe avere i connettori più grandi che ne comprometterebbero l’indossabilità.

Inviato

Grazie.

infatti la domanda è rivolta a chi le ha (le iem). Comunque il cavo deve essere bilanciato.

Inviato

@ilpallino non ho capito….

io ho le Xelento e avevo provato a sostituire il cavo originale con un Fiio bilanciato…quello che cercavo di dirti è che hanno un’ergonomia particolare e mettendo un cavo aftermarket rischi di renderle scomode e pregiudicarne la resa.

Inviato

Scusami non avevo capito.

Attualmente ho montato un cavo bilanciato  Fiio con jack da 2,5 che all'epoca davano con le F9 e non ho alcun problema.

Ho visto che Fiio ha anche cavi con jack da 4,4 questo in particolare 

"https://www.playstereo.com/it/accessori-per-cuffie/4808-fiio-lc-25clc-44clc-35c-cavo-mmcx-b-stock-.html#/2627-formato-lc_44c_44mm_bilanciato"  o  questo "https://www.playstereo.com/it/accessori-per-cuffie/4219-fiio-lc-25dlc-44dlc-35d-cavo-per-iem-standard-mmcx.html#/2876-formato-lc_44d_44mm_bilanciato"

Cosa ne pensi

Grazie

Inviato

@ilpallino è quello che avevo preso io, ma col mio dap non avevo notato miglioramenti rispetto al cavo originale