ilpallino Inviato 10 Luglio 2021 Inviato 10 Luglio 2021 Buongiorno a tutti mi consigliate un cavo bilanciato, con jack 4.4mm o 2.5mm, per le xelento che non superi le 100€ e di facile reperibilità. Grazie.
aleniola Inviato 11 Luglio 2021 Inviato 11 Luglio 2021 Ciao, io avevo preso un Fiio da Playstereo ma li ho reso perchè non portava migliorie (per me) e inotlre era più scomodo dell’originale A questa seconda cosa devi prestare molta attenzione, le Xelento sono auricolari molto “piccoli” e un cavo diverso dall’originale potrebbe avere i connettori più grandi che ne comprometterebbero l’indossabilità.
ilpallino Inviato 12 Luglio 2021 Autore Inviato 12 Luglio 2021 Grazie. infatti la domanda è rivolta a chi le ha (le iem). Comunque il cavo deve essere bilanciato.
aleniola Inviato 12 Luglio 2021 Inviato 12 Luglio 2021 @ilpallino non ho capito…. io ho le Xelento e avevo provato a sostituire il cavo originale con un Fiio bilanciato…quello che cercavo di dirti è che hanno un’ergonomia particolare e mettendo un cavo aftermarket rischi di renderle scomode e pregiudicarne la resa.
ilpallino Inviato 13 Luglio 2021 Autore Inviato 13 Luglio 2021 Scusami non avevo capito. Attualmente ho montato un cavo bilanciato Fiio con jack da 2,5 che all'epoca davano con le F9 e non ho alcun problema. Ho visto che Fiio ha anche cavi con jack da 4,4 questo in particolare "https://www.playstereo.com/it/accessori-per-cuffie/4808-fiio-lc-25clc-44clc-35c-cavo-mmcx-b-stock-.html#/2627-formato-lc_44c_44mm_bilanciato" o questo "https://www.playstereo.com/it/accessori-per-cuffie/4219-fiio-lc-25dlc-44dlc-35d-cavo-per-iem-standard-mmcx.html#/2876-formato-lc_44d_44mm_bilanciato" Cosa ne pensi Grazie
aleniola Inviato 13 Luglio 2021 Inviato 13 Luglio 2021 @ilpallino è quello che avevo preso io, ma col mio dap non avevo notato miglioramenti rispetto al cavo originale
Messaggi raccomandati