Vai al contenuto
Melius Club

I giocatori di calcio più sopravvalutati della storia

Messaggi raccomandati

4 ore fa, DiZZo ha scritto:

Platini era un genio

si ..lo so , ma era juventino, e già vuol dire molto.

Ad essere un po' più seri.. diciamo Neymar; raramente l'ho visto decidere una partita, ed è spesso stato considerato un fenomeno..., che non è mai stato.

3 minuti fa, maverick ha scritto:

si ..lo so , ma era juventino, e già vuol dire molto.

Ad essere un po' più seri.. diciamo Neymar; raramente l'ho visto decidere una partita, ed è spesso stato considerato un fenomeno..., che non è mai stato.

Neymar ha segnato un gol in finale contro la Juve 😂..geniaccio poco professionista

Antonio Posalaquaglia

Ma come sì fa a considerare sopravvalutati i 5 indicati nel post d'apertura? Per favore. Se vogliamo parlare di palloni d'oro e 2° e 3° classificati, direi Sammer, Stoichkov, Schillaci, Papin, ai quali aggiungerei Neymar, Beckham e forse Cannavaro.

Lasciamo in pace Zico, Totti, Falcao e Platini, giocatori sublimi (anche CR7 non era male). 

15 ore fa, DiZZo ha scritto:

Platini era un genio

Assoluto. E visto che ieri ho trattato male la Roma, Falcao era un mostro. Come Batistuta e Pruzzo gran bel giocatore. Semmai Giannini,  non capivo perché andasse sempre in nazionale, una partita buona ogni dieci😆

Muddy the Waters

E’ prassi abbastanza comune che in squadre con un nutrito seguito di tifosi ma perennemente a digiuno di titoli venga mitizzato un giocatore anche se non ne ha i requisiti, in questo modo i tifosi delusi dal fatto che la loro squadra non viene annoverata tra le grandi si consolano col fatto di avere un “campione” che qualcuno identifica pure come numero uno.

• Crea Nuovo...