Vai al contenuto
Melius Club

SOtIM sms 200

Ggr

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao, ho da poco questo piccoletto, che devo dire funziona molto bene, il punto debole sono le interfacce per fare girare quobuz.

Come consigliato,  ora uso mconnect lite, ma dopo un paio di brani riprodotti in sequenza, si ferma e devo mandarla in riproduzione manualmente.

Avete altri palyer da consigliare, o qualche configurazione da fare, che non sia roon, che costa quasi piu dello streamer.

Il tutto gira su un tablet android.

Grazie.

Inviato

@GgrIo metto l'SMS200 in modalità upnp, sulla rete locale gira Bubble upnp con la funzione "Create an OpenHome renderer" abilitata e come interfaccia uso Linn Kazoo, la uso da 3 anni circa, funziona molto bene, non desidero altro. 

Inviato

Bubble ........scelta top , un must 

Inviato

Grazie delle risposte..

Mamma mia che delirio per me. Eppure le app che uso, sono quelle che indica lui nella sua pagina di configurazione. 

Ho notato ora che lui passa al brano successivo, restano attivi i tasti pause e stop, non c'è il rasto play, perché secondo lui lo sta riproducendo. In realtà il cursore è fermo. Allora premo stop, e di nuovo play, e riparte la riproduzione. 

Scusatemi, ma sono vecchia maniera. Con me dovete pensare di psiegare le cose ad un bambino.

Tutte queste modalita uomp lna ecc, per me sono arabo. 

Adesso è come esce di base nella sua app di configurazione eunhasu,  Dlna.

Inviato
36 minuti fa, Ggr ha scritto:

per me sono arab

… e lo diventano anche per noi se con un po’ di pazienza non ci spieghi con più precisione … 😉

… a cosa ti riferisci .. MConnect oppure … ?

cosa hai fatto? Hai installato Bubbleupnpserver? Dove? Come lo hai configurato?

posta qui qualche screenshot in modo che si possa capire qual è il problema

per semplificare ti allego qualche screenshot

MPD/DLNA attivoC24805E9-E52C-4A3F-A858-1C5FB327F4CD.thumb.jpeg.f83f5611dc360fc7866cb289eddc7633.jpeg

.