Ggr Inviato 16 Luglio 2021 Autore Inviato 16 Luglio 2021 Perfetto grazie. Faccio qualche prova. A lasciarlo come ora, cioè installato sul tablet, che controndicazuoni ci sono? Perche al momento funziona tutto benissimo. Ho visto che di kazoo ce ne sono molti. Quale prendo?
stefano_mbp Inviato 16 Luglio 2021 Inviato 16 Luglio 2021 @Ggr nessuna, ma occorre essere certi che Bubbleupnpserver sia sempre attivo altrimenti non funziona più nulla e io non so (io uso iPad) quale sia il comportamento del tablet quando (se) lo spegni e continui ad ascoltare musica … sul SoTM sei certo che rimane sempre attivo
Ggr Inviato 16 Luglio 2021 Autore Inviato 16 Luglio 2021 @stefano_mbp perfetto. Grazie. Kazoo linn va bene?
granosalis Inviato 16 Luglio 2021 Inviato 16 Luglio 2021 1 ora fa, Ggr ha scritto: A lasciarlo come ora, cioè installato sul tablet, che controndicazuoni ci sono? Molto meglio farlo funzionare su un dispositivo di rete, tipo lo stesso SMS200, un NAS o un server.
granosalis Inviato 16 Luglio 2021 Inviato 16 Luglio 2021 Adesso, Ggr ha scritto: perfetto. Grazie. Kazoo linn va bene? Io lo preferisco su tutti, ma sull'iPad hai diverse opzioni tra cui l'app Lumin, se non vado errato o la più recente Linn
stefano_mbp Inviato 16 Luglio 2021 Inviato 16 Luglio 2021 @Ggr se hai un tablet Android puoi anche provare la app Lumïn, è appena uscita la nuova versione per Android che pare aver risolto tutti i problemi da cui era afflitta … ovviamente free
Ggr Inviato 16 Luglio 2021 Autore Inviato 16 Luglio 2021 Ok. Inizio con la kazoo linn. Vi faccio sapere.
Ggr Inviato 16 Luglio 2021 Autore Inviato 16 Luglio 2021 Niente da fare. L'app eunhasu non funziona per niente. Non entro neanche nella sezione per aggiornare il sw. L'ho dosinstallato, rimesso sul tablet, niente. Comunque qualcosa fa. Perche dove c'e dlna c'è scritto active. Se chiudo il programma, nessun player vede più sotm.
stefano_mbp Inviato 16 Luglio 2021 Inviato 16 Luglio 2021 @Ggr … con calma … Hai disinstallato Bubbleupnpserver dal SoTM? Se lo hai installato nuovamente sul tablet, lo hai configurato e avviato?
Ggr Inviato 16 Luglio 2021 Autore Inviato 16 Luglio 2021 No. Su sotm non me lo fa installare perche l'app eunhasu non funziona. Anche se dal tablet l'ho tolta e poi rimessa. Quindi sono bloccato alla prima configurazione che per fortuna funziona.
stefano_mbp Inviato 16 Luglio 2021 Inviato 16 Luglio 2021 @Ggr … quindi se capisco bene Kazoo vede il SoTM?
stefano_mbp Inviato 16 Luglio 2021 Inviato 16 Luglio 2021 @Ggr ho appena installato sul SoTM Bubbleupnpserver … . fai tap (clicchi) sull’icona di Bubbleupnpserver e ti compare la pagina per accedere alla configurazione . poi clicchi su open e si apre la pagina di configurazione . reagisce con un po’ di lentezza ma funziona …
Ggr Inviato 16 Luglio 2021 Autore Inviato 16 Luglio 2021 Ok. Domani provo a lasciarlo girare un po. Grazie.
Ggr Inviato 18 Luglio 2021 Autore Inviato 18 Luglio 2021 Nella pagina delle informazioni di sistema, sono entrato. Non ho visto voci per aggiornare il sw. Evidentemente lo fa da solo quando seeve. Su bubbleupnp, se lo installo sul sotm, devo poi per forza installare kazoo, o posso continuare ad usare l'app bubbleupnp che ho sul tablet? Chiedo perché funziona davvero bene, e oramai la so usare.
stefano_mbp Inviato 18 Luglio 2021 Inviato 18 Luglio 2021 @Ggr dovresti poterla usare … ma non ho certezze perché io ho iPhone e iPad e quindi non uso Bubbleupnp che ė solo per Android …
Ggr Inviato 18 Luglio 2021 Autore Inviato 18 Luglio 2021 Quando trovo il coraggio ci provo 🤣 adesso funziona tutto, non vorrei rompere l'incantesimo 😀
Piko Inviato 10 Agosto 2021 Inviato 10 Agosto 2021 Salve a tutti Avete avuto modo di confrontare questo prodotto con magari una soluzione Raspberry pi4 Gentooplayer o Ropiee? Grazie mille
Messaggi raccomandati