Vai al contenuto
Melius Club

SOtIM sms 200

Ggr

Messaggi raccomandati

Inviato

@stefano_mbp Ho provato a mandare la mail qualche giorno fa ma nulla. Spero che un giorno mi rispondino perché ritengo sia senziale impostare c-3po e dare in pasto direttamente il pcm o con l'opzione -w o installando squeezeliteR2 dovrò pur farlo.

• 3 mesi dopo...
Inviato

Buongiorno,  c'è qualcuno così bravo da spiegarmi perché non riesco a cambiare queste opzioni?

Credo che i file vengano riprodotti alla risoluzione giusta, perché il dac mi indica cosa gli entra, e corrisponde a quello indicato nel file, però stando alla impostazione dovrei sentire tutto in mp3....

Per quanto riguarda la voce eq, vorrei mettere none, ma resta sempre su sw. 

Devo dire che anche lì, non mi pare ci siano equalizzazione, però il dubbio con qualche disco mi viene.

Uso bubble upnp per controllare il tutto.

Grazie.

Screenshot_20211207-115805.jpg

Inviato

@Ggr

Riguardo al Mixer type nel mio funziona correttamente, si apre una tendina con le varie scelte … hai provato a riavviare?

Riguardo a Qobuz, io avevo provato con MConnect (non ho Android ) che però funziona come Bubbleupnp, tutte le impostazioni, login compreso, si fanno dalla app e non da Eunhasu. … almeno era così quando provai più di un anno fa

Inviato

@stefano_mbp grazie delle info. Posso riprivare con mc.connect, che però ho abbandonato perche mi riproduceva un brano alla volta. 🤔 sta informatica....

Inviato

@Ggr non so se hai già provato, ma su mconnect per ascoltare i brani in sequenza devi cliccare sull’icona dell’album e non sulla singola traccia, altrimenti suona solo quella e poi si ferma. Cliccando sulla copertina dell’album si crea invece la coda

Inviato

Avevo provato. Posso provare adesso che si è aggiornato android. Magari era un problema di incompatibilità. 

Quello che mi fa strano, e non poter cambiare le impostazioni dalla sua interfaccia. Credo che succeda solo a me 😀

Inviato
6 minuti fa, Ggr ha scritto:

non poter cambiare le impostazioni dalla sua interfaccia

Prova ad usare il browser del pc, magari la app su Android  … fa le bizze

• Thanks 1
Inviato

@stefano_mbp fatto. Così ha funzionatom😀 grazie.✌

al momento non sento differenze,  ma almeno mi sono tolto il dubbio. 

Inviato

Ho ascoltato un po di pezzi, e devo corregermi. Si sente meglio. Più pulito e un po meno enfatizzato in basso. Si vede che prima passava attraverso qualche controllo della app. Il controllo del volume sulla app bubbleupnp non funziona più, ma non è un problema, quindi presumo che ora passi tutto diretto. 

Inviato
10 minuti fa, Ggr ha scritto:

Il controllo del volume sulla app bubbleupnp non funziona più

Dipende da quale valore hai impostato, io lo tengo su “null” che come “none” imposta il volume del SOtM a 0db cioè massimo

Inviato

In qualsiasi posizione lo metto  torna a 50. Però anche se lo metto a zero o 100, non cambia niente. Non è comunque un problema. Non lo uso. 

• 3 anni dopo...
Inviato

Buongiorno, ho ricevuto in regalo questo aggeggio e volevo avere qualche dritta da voi esperti: 

vorrei usarlo collegato ad un iPad con TIDAL 

quale player mi consigliate di usare e come posso  configurare il Sotm? (il Sotm lo dovrei poi collegare su un Denafrips )
grazie 

Inviato

Guarda qui.

Se è nuovo, prima fai tutti gli aggiornamenti.

Normalmente basta collegarlo e poi aprire la sua pagina da un qualsisi browser

per configurarlo.

• 1 mese dopo...
stefano_mbp
Inviato

Versione beta di Qobuz Connect disponibile qui

Inviato

Grande notizia. 

Appena trovo il coraggio lo provo 😁

Inviato

Coraggio trovato. Tutto ok. Funziona senza problemi.