Jack Inviato 17 Luglio 2021 Inviato 17 Luglio 2021 Ma sulle spiagge libere verso le 11 chi porta uno champagnino con due tartine? 1
eduardo Inviato 17 Luglio 2021 Inviato 17 Luglio 2021 32 minuti fa, claudiofera ha scritto: forse, latita l'entusiasmo,quello che spinge così bene Eduardo.. Claudio, nessun segreto. La vacanza deve essere una condizione mentale che ti proietta in un' altra dimensione, seppure per pochi giorni. Solo così riesci a goderne appieno, liberandoti di tutti i condizionamenti che ti affliggono ogni giorno. Ed io, anni fa, l'ho provata questa sensazione; ho perso completamente la percezione del tempo, ed e' stato indimenticabile.
marce61 Inviato 17 Luglio 2021 Inviato 17 Luglio 2021 19 minuti fa, Jack ha scritto: Ma sulle spiagge libere verso le 11 chi porta uno champagnino con due tartine? Ovviamente nessuno, ma ho l'impressione che le spiagge libere che intendi tu non sono quelle che frequento io. Ci sono altri, impagabili, piaceri che non cerco ad Arenzano...
marce61 Inviato 17 Luglio 2021 Inviato 17 Luglio 2021 @Jack non so a quali altri, impagabili, piaceri hai pensato☺️...per quanto mi riguarda, I deny knowledge. Scherzi a parte, hai mai visto la Plage d'Erbaju, Corsica zona Roccapina? Due km di dune, mare spettacolare, macchia, pure un fiume. Il mio concetto di spiaggia. Niente champagnino però. E tocca scarpinare per raggiungere il nirvana.
Jack Inviato 17 Luglio 2021 Inviato 17 Luglio 2021 @marce61 mai stato in Corsica… ma stavo scherzando. Io solo “natura naturale”. Ma sono molto sensibile ai raggi solari e non mi posso permettere le spiagge assolate e solitarie. Solo in inverno/inizio primavera. D’estate amo la collina e la campagna ma anche la montagna alpina
marce61 Inviato 17 Luglio 2021 Inviato 17 Luglio 2021 21 minuti fa, Jack ha scritto: Ma sono molto sensibile ai raggi solari e non mi posso permettere le spiagge assolate e solitarie Io potevo, adesso purtroppo niente sole prima delle 18 e niente Sardegna. Amen: ho nuotato, esplorato e vissuto alcuni dei posti più belli del mondo, in my not so humble opinion.
eduardo Inviato 17 Luglio 2021 Inviato 17 Luglio 2021 1 ora fa, marce61 ha scritto: Corsica zona Roccapina? Nella zona di Sartene. Bellissimo. Tantissimi anni fa scoprii anche un ristorante - U Campagninu - di proprieta' di uno dei capi scissionisti Corsi, che conobbi. Mangiammo benissimo, e gli fregammo una ricetta fantastica. Mi sa che abbiamo una certa sintonia in quanto a vacanze ............. 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 17 Luglio 2021 Amministratori Inviato 17 Luglio 2021 Si potrebbe copiare il sistema croato praticamente tutte spiagge libere, tutti i servizi a pagamento (bagni, docce, spogliatoi, sdraio, ombrelloni, cibo, bevande). Puoi metterti dove vuoi con la tua sedia ma non puoi installare un ombrellone. Però bagnini non previsto e pulizia arenile casuale. E a fine giornata devi sbaraccare tutto
nixie Inviato 17 Luglio 2021 Inviato 17 Luglio 2021 6 ore fa, eduardo ha scritto: andata 1.200 km in auto Se è per codesto 5 anni fà (68 anni ) ho fatto Montecatini- RC(e poi Sicilia) con solo fermata pranzo 1/2 ora e relative soste idrauliche data età.Il prossimo anno (l Omino volendo)74 anni, me lo rifaccio ancora,ma l ombrellone lo voglio trovare piantato.
eduardo Inviato 17 Luglio 2021 Inviato 17 Luglio 2021 @nixie 👍 Sei un duro e puro anche tu, bene ! Ci divide ancora l'ombrellone, che io continuo a portarmi appresso nelle scorribande all'estero, ma la pensiamo allo stesso modo sui "sacrifici" da affrontare per raggiungere i nostri paradisi.
audio2 Inviato 17 Luglio 2021 Inviato 17 Luglio 2021 comunque come va giù non lo so, ma a caorle due giorni fa le spiagge erano tre quarti vuote, quindi hanno ben poco da festeggiare. ps: due sdraio + ombrellone in sesta fila solo pomeriggio 20 euro, scontrinati. decidete pure voi quanto caro è.
audio2 Inviato 17 Luglio 2021 Inviato 17 Luglio 2021 pps: sono di ritorno da una due giorni firenze-pisa, anche li c'era gente, ma non era pieno, direi a metà capienza. ah, andata via padova-bologna, da ferrara in avanti tutto un lavoro in corso, code ovunque ( due uomini e una panza che stavano lavorando ), al ritorno allora mi faccio la tratta viareggio-parma-brennero per scansare il discorso, però in cima dalle parti della cisa lavori anche li, un' ora per fare 10 km a rimirare i vuoti dai viadotti per capire se si cadeva oppure no. quindi io mi domando, ma cosa siamo stati chiusi a fare due anni se le cose le fanno ora per bloccare tutto nei due mesi giusti quando invece bisognerebbe far correre la gente ? meglio non andare oltre.
eduardo Inviato 17 Luglio 2021 Inviato 17 Luglio 2021 6 minuti fa, audio2 ha scritto: due sdraio + ombrellone in sesta fila solo pomeriggio 20 euro, scontrinati. decidete pure voi quanto caro è. A Caorle ? Scusa, con tutto il rispetto, ma ....... il vero mare sta da un'altra parte. Io saro' pure fissato (e lo sono) con la Grecia, ma ombrellone e due lettini in prima (e spesso unica) fila, tutto il giorno, a 10 Euro, con spiaggia e mare piu' che stupendo, mi pare che non ammettano discussione alcuna 😁
audio2 Inviato 17 Luglio 2021 Inviato 17 Luglio 2021 @eduardo io sono di vicenza, sottomarina/jesolo/caorle/bibione/lignano per noi sono le gite di un giorno
nixie Inviato 17 Luglio 2021 Inviato 17 Luglio 2021 7 minuti fa, eduardo ha scritto: Sei un duro e puro Sono uno a cui è sempre piaciuto guidare e fino a che ho lucidità continuerò a farlo(dopo nemmeno il sulki)l ombrellone però non ce la faccio a portarlo,il prosecchino però posso andare a prenderlo da solo.😁 @audio2 Come è andata in Toscana?
audio2 Inviato 17 Luglio 2021 Inviato 17 Luglio 2021 @nixie eh insomma discretamente grazie ma abbiamo fatto solo firenze e pisa in centro città per le cose storiche, purtroppo non avevamo tempo per uscire a farci un giro in campagna e mangiare decentemente.
Messaggi raccomandati