Schelefetris Inviato 18 Luglio 2021 Inviato 18 Luglio 2021 @appecundria permettete un pensiero poetico? a droga mia a tengo ninta o ccore, a cocaina mia si chiamma ammore e chesta è NB l'abbonamento era a due Natashe 😄 1
Martin Inviato 18 Luglio 2021 Inviato 18 Luglio 2021 La signora è rimasta agli anni '90, quando ci si vantava in pubblico di pippare o di frequentare ambienti dove nevicava spesso... Ora lo si da per scontato, dirlo in pubblico è cringissimo.
rai63 Inviato 18 Luglio 2021 Inviato 18 Luglio 2021 4 ore fa, bluesman74 ha scritto: Riccione è sempre stato un posto per impasticcati e cocainomani Quelli ci sono dappertutto , ma proprio dappertutto , e non solo a Riccione... 1
alberto1954 Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 I COATTI hanno conquistato la scena delle nostre città e dei nostri schermi... Del perchè.... si può discutere.... ma non serve .... Ma non conquisteranno la mia anima... mi ritirerò in montagna e combatterò fino all'ultima cartuccia!!!!!!
mozarteum Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 13 ore fa, appecundria ha scritto: Natascia Rovina l’ascia
andpi65 Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 15 ore fa, bluesman74 ha scritto: Riccione è sempre stato un posto per impasticcati e cocainomani, non capisco di cosa ci si sorprenda. Anzi, forse adesso è anche migliorato, negli anni 90 era una vera bolgia di eccessi... Riccione come Rimini ed altre località di divertimento e villeggiatura raddoppiano se non triplicano le presenze nel periodo di "vacanze" per l'afflusso di fauna non "oriunda", per cui convengo con @rai63. Non è che all'Hollywood a Milano ne girasse meno di coca , "pe dire"
GianGastone II Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 Perche' quando si parla di coca i consumatori non sono sporchi drogati?
andpi65 Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 @GianGastone II Drogati di sicuro , sporchi non direi considerato che è sempre stata , anche se i prezzi son calati e l'uso è diventato più trasversale tra classi sociali, la droga "dell'elitè". Al Pineta non entravi se a discrezione dei buttafuori l'abbigliamento non era consono, a meno non fossi un calciatore od un "personaggio" ma "radio scarpa" diceva che nei bagni ti potevi fare un tiro solo raschiando i ripiani. All'Hollywood ci andavano le modelle della moda, si tiravano dietro in bel codazzo di portafogli gonfi e la minestra era quella...la puoi riproporre nella stessa salsa spostandoti quà e là per il paese . P.S.: poi dipende. A Riccione ci va da anni @lufranz, che l'unica coca che abbia mai sperimentato è la coca cola 🙂
Membro_0022 Inviato 19 Luglio 2021 Autore Inviato 19 Luglio 2021 19 minuti fa, andpi65 ha scritto: A Riccione ci và da anni @lufranz che l'unica coca che abbia mai sperimentato è la coca cola 🙂 Lufranz conferma ! P.S. certo che se si ha bisogno di certe roba per divertirsi e passare bene una serata, si deve essere proprio "vuoti" dentro e fuori (anche se si ha il portafogli pieno). Miseria umana.
tapesrc Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 18 minuti fa, andpi65 ha scritto: ma "radio scarpa" diceva che nei bagni ti potevi fare un tiro solo raschiando i ripiani. Ustiii ... ed io che pensavo di aver visto di tutto e di più nei bagni del Rolling Stone a Milano ... al tempo del suo massimo fulgore, bastava che varcavi la porta e respirando a pieni polmoni, senza neanche bisogno dei canonici rituali, eri già a posto pronto a rientrare in pista a tutto gas, tanto era la bamba svolazzante nell'aria .... mortaccccccciiii !!!!
andpi65 Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 4 minuti fa, lufranz ha scritto: certo che se si ha bisogno di certe roba per divertirsi e passare bene una serata, si deve essere proprio "vuoti" dentro e fuori (anche se si ha il portafogli pieno). Miseria umana. Scusa se ti ho citato Luca , ma era solo per dire che tutto il mondo è paese e che in ogni paese ognuno sceglie il suo modo di divertirsi. Poi, per quanto hai scritto sopra, son pienamente d'accordo con te !
Membro_0022 Inviato 19 Luglio 2021 Autore Inviato 19 Luglio 2021 3 minuti fa, andpi65 ha scritto: Scusa se ti ho citato Luca E dove sta il problema ? 🙂
andpi65 Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 1 minuto fa, lufranz ha scritto: E dove sta il problema ? Mica abbiamo mai litigato.. Però potremmo , se l'Aiwa tra un pò si mangia ancora i nastri 😄
Membro_0022 Inviato 19 Luglio 2021 Autore Inviato 19 Luglio 2021 @andpi65Come va, lo usi regolarmente ? Se non ricordo male gli abbiamo cambiato anche i pinch roller, prima che si induriscano di nuovo e ricominci a mangiare le cassette ce ne vorrà di tempo.
andpi65 Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 29 minuti fa, lufranz ha scritto: Come va, lo usi regolarmente ? Và bene. Anche se ora che fa caldo, approfittando del fatto che il pupetto è per gran parte della settimana fuori per lavoro, mi son trasferito in tavernetta dove stò giocando con un gira a puleggia della lenco e la liquida di Tidal. P.S.: sembra che Massimo ad agosto salga dalle mie parti, se ti unisci vi offro un pranzo od una cena "casalinghi" 😉
Muddy the Waters Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 1 ora fa, GianGastone II ha scritto: Perche' quando si parla di coca i consumatori non sono sporchi drogati? È la droga dei ricchi benpensanti 1
stefanino Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 Il 17/7/2021 at 19:55, lufranz ha scritto: Luogo: il centro di Riccione gia uno che abita in toscana e va al mare a Riccione fa girare i maroni a un eunuco...
Messaggi raccomandati