Vai al contenuto
Melius Club

L'aperitivo e il pusher, facciamolo sapere a tutti.

Messaggi raccomandati

Schelefetris
Inviato

@appecundria permettete un pensiero poetico?

a droga mia a tengo ninta o ccore, a cocaina mia si chiamma ammore

e chesta è 

NB l'abbonamento era a due Natashe 😄 

• Haha 1
Inviato

La signora è rimasta agli anni '90, quando ci si vantava in pubblico di pippare o di frequentare ambienti dove nevicava spesso...

Ora lo si da per scontato, dirlo in pubblico è cringissimo. 

Inviato
4 ore fa, bluesman74 ha scritto:

Riccione è sempre stato un posto per impasticcati e cocainomani

Quelli ci sono dappertutto , ma proprio dappertutto , e non solo a Riccione...

• Melius 1
Inviato

I  COATTI hanno conquistato la scena delle nostre città e dei nostri schermi...

Del perchè.... si può discutere.... ma non serve ....

Ma non conquisteranno la mia anima... mi ritirerò in montagna e combatterò fino all'ultima cartuccia!!!!!!

Inviato
13 ore fa, appecundria ha scritto:

Natascia

Rovina l’ascia

Inviato

Il temperino, al massimo.

Inviato
15 ore fa, bluesman74 ha scritto:

Riccione è sempre stato un posto per impasticcati e cocainomani, non capisco di cosa ci si sorprenda.

Anzi, forse adesso è anche migliorato, negli anni 90 era una vera bolgia di eccessi...

Riccione come Rimini ed altre località di divertimento e villeggiatura raddoppiano se non triplicano le presenze nel periodo di "vacanze"  per l'afflusso di fauna non "oriunda", per cui convengo con @rai63. Non è che all'Hollywood  a Milano ne girasse meno di coca , "pe dire"

GianGastone II
Inviato

Perche' quando si parla di coca i consumatori non sono sporchi drogati?

Inviato

@GianGastone II Drogati di sicuro , sporchi non direi considerato che è sempre stata , anche se i prezzi son calati e l'uso è diventato più trasversale tra classi sociali, la droga "dell'elitè". Al Pineta  non entravi se a discrezione dei buttafuori l'abbigliamento non era consono, a meno non fossi un calciatore od un "personaggio"   ma "radio  scarpa" diceva che nei bagni ti potevi fare un tiro solo raschiando  i ripiani.  All'Hollywood  ci andavano le modelle della moda,  si tiravano dietro in bel codazzo di  portafogli gonfi e la minestra era quella...la puoi riproporre nella stessa salsa spostandoti quà e là per il paese .

P.S.: poi dipende.  A Riccione ci va da anni @lufranz, che l'unica coca che abbia mai sperimentato è la coca cola 🙂

Inviato
19 minuti fa, andpi65 ha scritto:

A Riccione ci và da anni @lufranz che l'unica coca che abbia mai sperimentato è la coca cola 🙂

Lufranz conferma !

P.S. certo che se si ha bisogno di certe roba per divertirsi e passare bene una serata, si deve essere proprio "vuoti" dentro e fuori (anche se si ha il portafogli pieno). Miseria umana.

Inviato
18 minuti fa, andpi65 ha scritto:

ma "radio  scarpa" diceva che nei bagni ti potevi fare un tiro solo raschiando  i ripiani.

Ustiii ... ed io che pensavo di aver visto di tutto e di più nei bagni del Rolling Stone a Milano ... al tempo del suo massimo fulgore, bastava che varcavi la porta e respirando a pieni polmoni, senza neanche bisogno dei canonici rituali, eri già a posto pronto a rientrare in pista a tutto gas, tanto era la bamba svolazzante nell'aria .... mortaccccccciiii !!!! 

4p8OSqC.gif

Inviato
4 minuti fa, lufranz ha scritto:

certo che se si ha bisogno di certe roba per divertirsi e passare bene una serata, si deve essere proprio "vuoti" dentro e fuori (anche se si ha il portafogli pieno). Miseria umana.

Scusa se ti ho citato Luca , ma era solo per dire che tutto il mondo è paese e che in ogni paese ognuno sceglie il suo modo di divertirsi. Poi, per quanto hai scritto sopra, son pienamente d'accordo con te !

Inviato
3 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Scusa se ti ho citato Luca

E dove sta il problema ? 🙂

Inviato
1 minuto fa, lufranz ha scritto:

E dove sta il problema ? Mica abbiamo mai litigato..

Però potremmo , se l'Aiwa tra un pò si mangia ancora i nastri 😄

Inviato

@andpi65Come va, lo usi regolarmente ?

Se non ricordo male gli abbiamo cambiato anche i pinch roller, prima che si induriscano di nuovo e ricominci a mangiare le cassette ce ne vorrà di tempo.

Inviato
29 minuti fa, lufranz ha scritto:

Come va, lo usi regolarmente ?

Và bene. Anche se ora che fa caldo, approfittando del fatto che  il pupetto è per gran parte della settimana fuori per lavoro, mi son trasferito in tavernetta  dove stò giocando con un gira a puleggia della lenco e la liquida di Tidal. 

P.S.: sembra che Massimo ad agosto salga dalle mie parti, se ti unisci vi offro un pranzo od una cena "casalinghi" 😉

Muddy the Waters
Inviato
1 ora fa, GianGastone II ha scritto:

Perche' quando si parla di coca i consumatori non sono sporchi drogati?

È la droga dei ricchi benpensanti

• Melius 1
Inviato
Il 17/7/2021 at 19:55, lufranz ha scritto:

Luogo: il centro di Riccione

gia uno che abita in toscana e va al mare a Riccione fa girare i maroni a un eunuco...

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @