GianGastone II Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 @stefanino Non sei mai stato in viale Ceccarini...
stefanino Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 2 minuti fa, GianGastone II ha scritto: Non sei mai stato in viale Ceccarini... infatti scrivevo "va al mare" non "va a fare shiìopping"
nick Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 Il 18/7/2021 at 15:18, bungalow bill ha scritto: E' di moda parlare a voce alta al telefonino per farsi sentire dagli altri . Non frequento treni e non giro da parecchio tempo, ma... davvero? Pensavo fosse un baluardo degli anni Novanta quando ancora il telefonino era uno status symbol. Per strada c'era anche chi faceva finta di fare importantissime e rilevantissime telefonate di lavoro... Ora che un signor telefono si porta via a 150 euro, che dovranno mai mostrare costoro? Forse il classismo delle loro frequentazioni, sempre facoltosissime?
Membro_0022 Inviato 19 Luglio 2021 Autore Inviato 19 Luglio 2021 39 minuti fa, nick ha scritto: Forse il classismo delle loro frequentazioni, sempre facoltosissime? Esattamente. La culona voleva far sapere a tutti che frequentava gente "in" (a suo modo di vedere). Io invece di certe frequentazioni mi vergognerei. Se putacaso incappassi in una serata a base di coca, non mi rivedrebbero una seconda volta neanche in fotografia e terrei la cosa per me, al massimo ne potrei parlare con un amico fidato ma di certo non mi metterei a starnazzarlo in pubblico.
Amministratori cactus_atomo Inviato 19 Luglio 2021 Amministratori Inviato 19 Luglio 2021 Ho fatto una sola vacanza a Riccione, non è il mio genere di vacanze, l'unica cosa che mi ricordo in positivo la grande fiera filatelica, la più importante d'Italia
mchiorri Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 1 ora fa, cactus_atomo ha scritto: Ho fatto una sola vacanza a Riccione, non è il mio genere di vacanze, Beato te, in un mio trascorso, ormai lontano, me ne son dovute sorbire diverse..... non fa per me!!
mchiorri Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 6 ore fa, andpi65 ha scritto: P.S.: sembra che Massimo ad agosto salga dalle mie parti, se ti unisci vi offro un pranzo od una cena "casalinghi" subito dopo il 9, che son da solo..... a pranzo però. Credo che venga anche @ginoux. Dai Luca...che non ci siam più sentiti @lufranz
viale249 Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 5 ore fa, stefanino ha scritto: gia uno che abita in toscana e va al mare a Riccione fa girare i maroni a un eunuco... Aggiungici che è un toscano che beve Coca-Cola... 😜 (Si scherza, Luca.)
Membro_0022 Inviato 19 Luglio 2021 Autore Inviato 19 Luglio 2021 @mchiorri@andpi65 non lo escludo ma adesso non so come sono messo con lavoro e altri impegni, vediamo...
Messaggi raccomandati