Questo è un messaggio popolare. briandinazareth Inviato 18 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Luglio 2021 "mi rifiuto di vedere qualcuno che insegue mio figlio che ha 18 anni con un tampone o con una siringa." il. livello è sceso ancora, siamo sottoterra. 8
landrupp Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 Sarà la stessa che col marito sofferente e desaturante chiedeva consulti medici su facebook elencando i sintomi del poverino? combinazione, aveva in casa figlio minore e positivo al Covid...
P.Bateman Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 6 ore fa, briandinazareth ha scritto: il. livello è sceso ancora, siamo sottoterra. Sapendo chi l'ha detta non c'è da stupirsi. Giorgetti poi dice che il green pass è pericoloso, morde?
appecundria Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 Il povero ragazzo sarà preso in giro da tutti gli amici.
Martin Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 Salvini teme che introducano il green-pass anche per fare un giretto sull'aquascooter della polizia... 2
what Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 9 ore fa, briandinazareth ha scritto: mi rifiuto di vedere qualcuno che insegue mio figlio che ha 18 anni con un tampone o con una siringa Specie se di colore scuro o meridionale.
Martin Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 Al posto di Draghi, al "mi rifiuto di vedere" avrei chiosato: "Senatore Salvini, suo figlio è maggiorenne, non serve che lo accompagni alla vaccinazione" 1
Schelefetris Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 cocco de papà... l'uomo (se fa pe dì) duro deve badà al pischello maggiorenne 😄 😄
newton Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 Stando ai sondaggi, mettendo insieme cachi e meloni, 4 italiani su 10 la pensano così. Mi sembra un po' ingeneroso concentrarsi su uno solo perché ha dato fiato alla bocca.
criMan Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 Ecco il famoso "protocollo domiciliare" . Cioe' quello che ne rimane. Ma una persona normale perche' dovrebbe curarsi via WP? a quel punto non fai prima a chiamare il medico di casa?? veramente questi sono misteri che la psicologia contemporanea deve affrontare seriamente. @landrupp
P.Bateman Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 41 minuti fa, newton ha scritto: mettendo insieme cachi e meloni 🤣🤣🤣
Amministratori cactus_atomo Inviato 19 Luglio 2021 Amministratori Inviato 19 Luglio 2021 ripeto, le chiacchiere stanno a zero, lasciamo lavorare il covid ps se il figlio di salvini fosse obbligato a farsi un tampone ogni volta che vuole andare in discoteca, al cinema o al pub, sarebbe lui a rincorrere i medici che non lo vogliono vaccinare 1
Oste onesto Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 Da la Repubblica di oggi: Fake news sul coronavirus, bastano 12 influencer a inquinare i social Sono 12 i profili social responsabili del 65 per cento della disinformazione sui vaccini in lingua inglese. Lo rivela il dossier del Center for Countering Digital Hate. Tra loro un Kennedy, il guru della medicina alternativa Mercola, ex istruttori di body building e osteopati dalla nostra inviata: Anna Lombardi 18 Luglio, 2021 NEW YORK - Una "sporca dozzina" di "influencer" è responsabile del 65 per cento della disinformazione sui vaccini in lingua inglese condivisa sui social. Lo dice il dossier pubblicato a marzo dal Center for Countering Digital Hate, drammaticamente tornato attuale nell'America dove la campagna vaccinale ormai stenta - le dosi non mancano, ma si è riusciti a immunizzare totalmente solo il 49 per cento della popolazione - e la variante Delta fa schizzare del 400 per cento i positivi negli Stati ...
what Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 4 ore fa, newton ha scritto: Mi sembra un po' ingeneroso concentrarsi su uno solo perché ha dato fiato alla bocca. Se l'avesse detto direttamente al figlio e non davanti ad un microfono sarebbe stato diverso.Chissà,forse era rivolto soltanto a quel 40% di italiani...
bungalow bill Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 Con tanti problemi che abbiamo . La lingua batte sempre sullo stesso dente . 1
eccheqqua Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 43 minuti fa, what ha scritto: Chissà,forse era rivolto soltanto a quel 40% di italiani... Sono dell'idea che non era sicuramente rivolto al figlio.
SuonoDivino Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 Salvini . La ragione di vita della sinistra. Prima il berlusca, adesso salvini. 1
Messaggi raccomandati