Vai al contenuto
Melius Club

un concentrato di idiozia, istinto ruffiano e ignoranza totale in una sola frase.

Messaggi raccomandati

19 ore fa, briandinazareth ha scritto:

mi rifiuto di vedere qualcuno che insegue mio figlio che ha 18 anni con un tampone o con una siringa.

per il tampone non so, per la siringa può stare tranquillo tanto i vaccini non ci sono; figlio 17enne di ex-collega, sabato dovrebbero partire per le vacanze, settimana scorsa seconda dose per lui e per la moglie, al figlio niente perchè i vaccini li tengono per chi deve fare il richiamo, provincia di Pavia perlomeno ma anche altrove non dovrebbe essere molto diverso.

GianGastone II
2 ore fa, SuonoDivino ha scritto:

Salvini . La ragione di vita della sinistra. Prima il berlusca, adesso salvini.

Puo' essere. Con B. sicuramente.

Per quel che mi riguarda intelettualmente e' un pericoloso figuro.

Io mi chiedo che gli è preso dall'agosto del 2019 in poi (auto-caduta del governo).

Praticamente ogni mossa che ha fatto ha causato un calo di consensi del suo partito: dal 34% che aveva adesso è al 20% sorpassato dalla biondina coatta, e credo che se prosegue su questa strada il distacco aumenterà ancora.

Crederà mica di essere del PD 😁 ?

18 ore fa, piergiorgio ha scritto:

provincia di Pavia perlomeno ma anche altrove non dovrebbe essere molto diverso.

In provincia di Torino stanno somministrando sia le prime sia le seconde dosi, almeno è stato così fino a Giovedì della scorsa settimana.

• Thanks 1
19 ore fa, SuonoDivino ha scritto:

Salvini . La ragione di vita della sinistra. Prima il berlusca, adesso salvini.

Lo è stato Berlusconi, ma Salvini e ci aggiungo anche Meloni, sono talmente vuoti da non poter essere ragione di nessun genere per nessuno che abbia più di due neuroni funzionanti connessi. Indipendentemente dal credo politico.

4 ore fa, Jack ha scritto:

Vita morente quasi in agonia. Peccato che quegli altri siano uguali

E' la fotografia della scena politica italiana odierna. IMHO

• Melius 1
9 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

Lo è stato Berlusconi, ma Salvini e ci aggiungo anche Meloni, sono talmente vuoti da non poter essere ragione di nessun genere per nessuno che abbia più di due neuroni funzionanti connessi. Indipendentemente dal credo politico.

Gli insulti a gratis sono una prerogativa di sinistra. Una prerogativa di chi si sente superiore agli altri.

Personalmente non insulto nessuno. E men che mai una parte molto rilevante della popolazione.

• Melius 2
37 minuti fa, SuonoDivino ha scritto:

Gli insulti a gratis sono una prerogativa di sinistra. Una prerogativa di chi si sente superiore agli altri.

Personalmente non insulto nessuno. E men che mai una parte molto rilevante della popolazione.

E' una tua personale opinione, e messa così è un insulto a tutta la sinistra da parte tua. Quindi ti reputi superiore a parte della popolazione? 

Per la cronaca io non ho votato alle ultime elezioni partiti di SX nè 5* , ma Salvini e Meloni non si possono proprio sentire, verbalmente violenti e senza un minimo di coerenza che non sia a puri scopi propagandistici. Un insulto alla politica vera, quella che oggi probabilmente non esiste più.

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      corrado
      corrado ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Ottimi Contenuti
      Decibel79
      Decibel79 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Grande Supporto
      AudioLover