piergiorgio Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 19 ore fa, briandinazareth ha scritto: mi rifiuto di vedere qualcuno che insegue mio figlio che ha 18 anni con un tampone o con una siringa. per il tampone non so, per la siringa può stare tranquillo tanto i vaccini non ci sono; figlio 17enne di ex-collega, sabato dovrebbero partire per le vacanze, settimana scorsa seconda dose per lui e per la moglie, al figlio niente perchè i vaccini li tengono per chi deve fare il richiamo, provincia di Pavia perlomeno ma anche altrove non dovrebbe essere molto diverso.
criMan Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 @Oste onesto speriamo si attivino a tagliare la pianta alla radice. Zuckerberg ha rotto le scatole. Iniziassero a sanzionarlo in base al fatturato..
GianGastone II Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 2 ore fa, SuonoDivino ha scritto: Salvini . La ragione di vita della sinistra. Prima il berlusca, adesso salvini. Puo' essere. Con B. sicuramente. Per quel che mi riguarda intelettualmente e' un pericoloso figuro.
Membro_0022 Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 Io mi chiedo che gli è preso dall'agosto del 2019 in poi (auto-caduta del governo). Praticamente ogni mossa che ha fatto ha causato un calo di consensi del suo partito: dal 34% che aveva adesso è al 20% sorpassato dalla biondina coatta, e credo che se prosegue su questa strada il distacco aumenterà ancora. Crederà mica di essere del PD 😁 ?
Schelefetris Inviato 20 Luglio 2021 Inviato 20 Luglio 2021 @Guru non solo lui ma anche i suoi degni compari sudditi della coatta hanno le stesse erudite certezze
Jack Inviato 20 Luglio 2021 Inviato 20 Luglio 2021 15 ore fa, SuonoDivino ha scritto: La ragione di vita della sinistra. Vita morente quasi in agonia. Peccato che quegli altri siano uguali
appecundria Inviato 20 Luglio 2021 Inviato 20 Luglio 2021 13 ore fa, lufranz ha scritto: Crederà mica di essere del PD 😁 ? Ritorna Fornero, fortemente voluta da Salvini. 2
Schelefetris Inviato 20 Luglio 2021 Inviato 20 Luglio 2021 @appecundria si ma Prodi? si ma Letta, si ma Kennedy...
Membro_0022 Inviato 20 Luglio 2021 Inviato 20 Luglio 2021 1 ora fa, appecundria ha scritto: Ritorna Fornero, fortemente voluta da Salvini.
Schelefetris Inviato 20 Luglio 2021 Inviato 20 Luglio 2021 ovviamente la cosa è una sorta di fake, è l'account che prende in giro il razzista che si pulisce il deretano con il Tricolore. Però non sarebbe improbabile 😄
qzndq3 Inviato 20 Luglio 2021 Inviato 20 Luglio 2021 18 ore fa, piergiorgio ha scritto: provincia di Pavia perlomeno ma anche altrove non dovrebbe essere molto diverso. In provincia di Torino stanno somministrando sia le prime sia le seconde dosi, almeno è stato così fino a Giovedì della scorsa settimana. 1
qzndq3 Inviato 20 Luglio 2021 Inviato 20 Luglio 2021 19 ore fa, SuonoDivino ha scritto: Salvini . La ragione di vita della sinistra. Prima il berlusca, adesso salvini. Lo è stato Berlusconi, ma Salvini e ci aggiungo anche Meloni, sono talmente vuoti da non poter essere ragione di nessun genere per nessuno che abbia più di due neuroni funzionanti connessi. Indipendentemente dal credo politico. 4 ore fa, Jack ha scritto: Vita morente quasi in agonia. Peccato che quegli altri siano uguali E' la fotografia della scena politica italiana odierna. IMHO 1
SuonoDivino Inviato 20 Luglio 2021 Inviato 20 Luglio 2021 9 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Lo è stato Berlusconi, ma Salvini e ci aggiungo anche Meloni, sono talmente vuoti da non poter essere ragione di nessun genere per nessuno che abbia più di due neuroni funzionanti connessi. Indipendentemente dal credo politico. Gli insulti a gratis sono una prerogativa di sinistra. Una prerogativa di chi si sente superiore agli altri. Personalmente non insulto nessuno. E men che mai una parte molto rilevante della popolazione. 2
Schelefetris Inviato 20 Luglio 2021 Inviato 20 Luglio 2021 17 minuti fa, qzndq3 ha scritto: scena politica magari ce ne fosse una... è solo un'accozzaglia di faccendieri con al posto del quotidiano in mano hanno i sondaggi 1
qzndq3 Inviato 20 Luglio 2021 Inviato 20 Luglio 2021 37 minuti fa, SuonoDivino ha scritto: Gli insulti a gratis sono una prerogativa di sinistra. Una prerogativa di chi si sente superiore agli altri. Personalmente non insulto nessuno. E men che mai una parte molto rilevante della popolazione. E' una tua personale opinione, e messa così è un insulto a tutta la sinistra da parte tua. Quindi ti reputi superiore a parte della popolazione? Per la cronaca io non ho votato alle ultime elezioni partiti di SX nè 5* , ma Salvini e Meloni non si possono proprio sentire, verbalmente violenti e senza un minimo di coerenza che non sia a puri scopi propagandistici. Un insulto alla politica vera, quella che oggi probabilmente non esiste più.
briandinazareth Inviato 20 Luglio 2021 Autore Inviato 20 Luglio 2021 23 minuti fa, SuonoDivino ha scritto: Gli insulti a gratis sono una prerogativa di sinistra. 😂😂
Membro_0022 Inviato 20 Luglio 2021 Inviato 20 Luglio 2021 4 ore fa, Schelefetris ha scritto: ovviamente la cosa è una sorta di fake Quale ? La difesa del figlio inseguito dal siringatore, il benvenuto alla Fornero o cosa altro ?
Messaggi raccomandati