Vai al contenuto
Melius Club

un concentrato di idiozia, istinto ruffiano e ignoranza totale in una sola frase.

Messaggi raccomandati

Inviato

A proposito di insulti gratis, non essendo io di sinistra se volete che vi insulti dovete pagare.

Tariffario: 5 euro insulto a singolo forumer, 15 insulto a parte politica, offerta speciale 25 per insulto cumulativo PD+5S reiterato, + 10 euro di sovrapprezzo per ogni ammonizione ricevuta dall'admin.

Inviato

@Schelefetris ah ecco, meno male, un benvenuto alla Fornero sarebbe stato veramente troppo...

Inviato

@SuonoDivino  Strano,perchè io ricordavo una specie di presidente del consiglio- sai, quello che non ha mai avuto niente a che fare con la mafia- ..  beh,lo ricordo mentre diceva che chi vota a sinistra è un coglione....

Inviato
20 ore fa, lufranz ha scritto:

se volete che vi insulti dovete pagare

Dopo la settimana a Riccione stai pensando di candidarti? 😂😂😂

(se ti conosco un minimo, è più facile che un cammello....)

Inviato

Ho commissionato una maglietta con la siringa barrata cucita sul petto per imitare quelle che i nazisti imponevano agli ebrei con la stella di Davide.

Inviato
4 ore fa, arcdb ha scritto:

commissionato una maglietta con la siringa barrata cucita sul petto per imitare quelle che i nazisti imponevano agli ebrei con la stella di Davide.

😂

Inviato

Proprio vero l'effetto Dunning-Kruger, più sono ignoranti più si credono furbi.

bungalow bill
Inviato

On. Salvini si è vaccinato questa mattina . Contenti ?

bungalow bill
Inviato

Dopo la valanga di critiche , qualcuno fa i salti di gioia è già qualcosa .

Inviato

@bungalow bill Ma che tempismo... E tu te la bevi? Sono mesi che glissa alla domanda di chi gli chiedeva se si era vaccinato o se si sarebbe vaccinato. Addirittura è arrivato a dire che queste cose non le diceva per non dare spettacolo.

spacer.png

Magari si è vaccinato da tempo, magari non l'ha fatto, quel che è certo è che non si è vaccinato in questo momento. 

Inviato

Se vengono tutti questi giornalisti vado anch'io a vaccinarmi...

Inviato

Ma ha mai avuto una "credibilità"?
Solo io l'ho sentito dire fino a ieri "Ad agosto ... ad agosto ..." e ora s'è vaccinato stamattina? Può spostarsi gli appuntamenti di vaccinazione quando crede?
Pensate che io ho sempre avuto il sospetto che la covid se la sia già presa da oltre un anno, col cazzeggio a spasso senza mascherina e selfie. Tranquillo non ha detto nulla per potersi giocare tutti i bluff disponibili tipo "Posso parlare con i miei fans senza l'obbligo di usare la mascherina? Posso?".

Inviato
1 ora fa, Guru ha scritto:

Ma che tempismo... E tu te la bevi? Sono mesi che glissa alla domanda di chi gli chiedeva se si era vaccinato o se si sarebbe vaccinato. Addirittura è arrivato a dire che queste cose non le diceva per non dare spettacolo.

spacer.png

Accidenti,  che coraggio !

Si e'  vaccinato senza anestesia,  e sembra addirittura a cuore aperto.

Neanche l'indimenticabile Barnard avrebbe osato tanto !!  

Inviato

Peccato che l'immagine sia di repertorio e si riferisca a una donazione di sangue...

• Crea Nuovo...