Vai al contenuto
Melius Club

un concentrato di idiozia, istinto ruffiano e ignoranza totale in una sola frase.

Messaggi raccomandati

A proposito di insulti gratis, non essendo io di sinistra se volete che vi insulti dovete pagare.

Tariffario: 5 euro insulto a singolo forumer, 15 insulto a parte politica, offerta speciale 25 per insulto cumulativo PD+5S reiterato, + 10 euro di sovrapprezzo per ogni ammonizione ricevuta dall'admin.

@SuonoDivino  Strano,perchè io ricordavo una specie di presidente del consiglio- sai, quello che non ha mai avuto niente a che fare con la mafia- ..  beh,lo ricordo mentre diceva che chi vota a sinistra è un coglione....

@bungalow bill Ma che tempismo... E tu te la bevi? Sono mesi che glissa alla domanda di chi gli chiedeva se si era vaccinato o se si sarebbe vaccinato. Addirittura è arrivato a dire che queste cose non le diceva per non dare spettacolo.

spacer.png

Magari si è vaccinato da tempo, magari non l'ha fatto, quel che è certo è che non si è vaccinato in questo momento. 

Ma ha mai avuto una "credibilità"?
Solo io l'ho sentito dire fino a ieri "Ad agosto ... ad agosto ..." e ora s'è vaccinato stamattina? Può spostarsi gli appuntamenti di vaccinazione quando crede?
Pensate che io ho sempre avuto il sospetto che la covid se la sia già presa da oltre un anno, col cazzeggio a spasso senza mascherina e selfie. Tranquillo non ha detto nulla per potersi giocare tutti i bluff disponibili tipo "Posso parlare con i miei fans senza l'obbligo di usare la mascherina? Posso?".

1 ora fa, Guru ha scritto:

Ma che tempismo... E tu te la bevi? Sono mesi che glissa alla domanda di chi gli chiedeva se si era vaccinato o se si sarebbe vaccinato. Addirittura è arrivato a dire che queste cose non le diceva per non dare spettacolo.

spacer.png

Accidenti,  che coraggio !

Si e'  vaccinato senza anestesia,  e sembra addirittura a cuore aperto.

Neanche l'indimenticabile Barnard avrebbe osato tanto !!  

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      corrado
      corrado ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Ottimi Contenuti
      Decibel79
      Decibel79 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Grande Supporto
      AudioLover